La saga delle merendine
di Tota22

18/04/15, ore 21:44

Questa storia mi è davvero piaciuta! Belli i colpi di scena e l'ironia che pervade tutta la narrazione.
Ho davvero apprezzato il fatto che tu abbia descritto i personaggi non tanto come dei "tipi", bensì come dei caratteri a tutto tondo, frutto anche di quello che è stato il loro passato.
Epica la scena dei lassativi e quella dei coniugi Burton seminudi!
Davvero "dolce" il finale...
Complimenti per la forma, corretta e scorrevole. A volte hai usato anche termini non facili ("baccanale" non è proprio semplice da inserire!)
Un buon lavoro, insomma!

19/02/15, ore 21:45

Ma io...io.....io piango!!! ;-; non puoi farmi questo :(
Ok, mi piace assai assai assai come hai concluso la storia (non mi piace che tu l'abbia conclusa! D: )
Come ti ho già detto la struttura fiabesca mi ha fatta gasare incredibilmente, è fantastica! E mi è anche piaciuto il fatto che il Moschettiere preferito si sia dato finalmente una mossa! Era ora!
Non vedo l'ora di seguire le tue prossime creazioni 😁 a presto
Momo

16/02/15, ore 08:33

Ciao :) eccomi qui a recensire quest'ultimo capitolo.
Lo faccio con dispiacere, questa è stata la storia che mi ha fatto divertire di più, e mi ha intrattenuto veramente parecchio. Complimenti, il tutto ha funzionato alla perfezione, e la trama è perfetta :)
Certo che quei gemelli sono veramente pestiferi ahah vanno disintossicati dalla cioccolata ahah
Cherry e Lynn ora sono amiche, e Lynn ora ha anche un gruppo, e un probabile fidanzato, mentre Cherry si è calmata un pò. Comunque, il mio sogno sarebbe quello di avere un cellulare come quello di Rachelle ahah sarebbe veramente utile! :)
La storia si è conclusa con un lieto fine, nonostante la parentesi della madre di Lynn, giustamente mandata a quel paese dalla figlia. Non mi aspettavo la comparsa della madre, però questa sorpresa non ha fatto altro che unire ancora di più le due cugine. Le due cugine ora immagino che andranno d'accordo :) anche i vicini alla fine sono stati felici, finalmente hanno trovato un toccasana per il loro rapporto di coppia ahah :)
Benissimo, ripeto che la storia mi è piaciuta parecchio, e chissà, magari tra un pò potresti riprendere i protagonisti del racconto e cacciarli in qualche altra divertente avventura, potrebbe essere un'idea :) beh, io ti darei un consiglio; visto che hai detto che ti sei divertita, ti consiglierei di continuare a scrivere, magari qualcosa di altri generi oppure un seguito di questo racconto o ciò che vuoi... vedi tu, poi :)
Va beh, mi sembra di aver detto tutto. Ancora complimenti, spero di leggere altro di tuo :) a presto :)