So What?
di L i a r

26/07/13, ore 20:44

Posso morire? Posso? Questa fiction è djeiowbfrwafybu e io sto per svenire! L'ho letta tutto d'un fiato, bellissima, perfetta, azzeccatissima.
P.S. Adoro gli Evanescence.
Ciaoo :)

06/01/09, ore 18:01

Bella, bella bellissima! Ottima idea quella dei 3 point of view... hai fatto capire bene quello che provavano Matt Mello e Near... finisce subito fra i preferiti!!! <3 bacioni

09/12/08, ore 18:23

...ti assicuro che la bastardaggine ti è riuscita perfettamente T.T
Povero Near...sì, è da Mello illuderlo, davvero.
Mi è molto piaciuto il fatto che Mello sia così attaccato a Matt, in fondo, lo vuole con sè ^w^ Dolce ç_ç
Però...lui in realtà ama Near, ecco, fa solo finta di essere stronzo *si autoconvince*
Mi è piaciuto, sì, molto carino ^^
E' stata una bella idea quella di fare le tre shot, per spiegare i diversi punti di vista...continuo a pensare che quella di Matt sia la meno riuscita XP
Povero Matty, nessuno ti capisce *coccola*
Vabbè, mi è piaciuta da morire *-*

08/12/08, ore 20:49

allora... ti prego, tu la DEVI continuare. Questo capitolo mi è piaciuto tanto, ed è stato un peccato che sia finito così presto, potevi farlo più lungo nè ò_ò Ti prego, Ari, pensaci, continuala. A me piace troppo questa fan fiction, anche se non conosco death note. Ti pregoooo ç___ç

07/12/08, ore 20:44

Ammorraaaaaaa ma tu sei bravissima *__* Questo capitolo è stupendo e l'ho letto con i Finley come sottofondo E mi droCo xD Comunqueeee posta, per favore che questa fan fiction, secondo me, è meravigliosa forse, una volta finiti i punti di vista del primo capitolo, dovresti postarne anche altri. Così da fare una vera ff coi fiocchi come le sai fare tu *__*

07/12/08, ore 19:52

Matt...Matt...io mi identifico totalmente in lui, e questo capitolo mi ha fatto del male fisico.
Oh come ti capisco, Matty mio! >.<
Come ti ho già detto, non penso davvero che sia OOC ^^ A volte - come adesso - sono leggerissime sfumature dettate dall'interpretazione che ognuno ha dei personaggi ^^
Questo capitolo mi è piaciuto, anche se non tanto come il primo. Chissà perchè...forse ero in una situazione emotiva più instabile. Boh.
Nel senso che non mi sono emozionata tanto quanto mi è successo col primo...
Beh, comunque per Matt mi dispiace da morire. Povero bimbo.
Aspetto il prossimo, eh? *muore di curiosità*
Non prendere quello che ho detto come una critica *preoccupata* sono solo sincera. ^^ E comunque mi piace il tuo stile ^^
Baci

06/12/08, ore 14:21

...ok, sto per piangere. Dico sul serio.
Maledetto Mello ç_ç Far soffrire così il povero Near puccio ç_ç
Hai fatto davvero bene a pubblicarla, cavoli, è bella! Scritta bene, mi piace molto..
Ecco, forse un filo di OCC (anche se non mi dovrei pronunciare su questo, io sono patologicamente incapace nel tenere i personaggi IC), ma è una cosa interpretabile u.u Near l'ho sempre visto come un tipo che, piuttosto che ammettere apertamente di amare Mello, ingoia la lingua. (sempre secondo me, eh)
E Mello...beh, Mello rimane uno stronzo integrale u.u (anche se lo amo)...forse troppo dolce? Mah, punti di vista.
Questa non è una critica, affatto, perchè sottolineo che mi è piaciuta da morire. *piange* davvero commovente, ecco. Povero Nia-tan.
A proposito, ti stimo per aver scritto in prima persona da parte di Nia...per me è la cosa à più difficile del mondo °-°
Adesso la metto nei preferiti, ecco u.u
Pubblica ancora, mi raccomando...*-*

05/12/08, ore 15:30

Per essere la tua prima fanfiction è davvero ottima! °^° Complimenti davvero! Mi è piaciuto molto lo stile, non è da tutti saper gestire Near, che è un personaggio apparentemente semplice, ma in realtà molto complesso: non hai reso la complessità, ma l'hai sottintesa dietro poche frasi, e, a mio parere, è proprio il metodo migliore per rendere la sua personalità. E infine, che dire... la storia è rimasta molto attaccata al manga, è bellissima nella sua semplicità, mi è piaciuta moltissimo! Potrebbe essere una oneshot perfetta, ma ora che dici che inserirai altri capitoli li attendo con impazienza *^*/

04/12/08, ore 22:58

aMMoRRa miaaaa Ma lo sai già che tu sei bravissimissima a scrivere. E non è esattamente la prima fan fiction, tra l'altro. Poiiii mi piace un casino, quindi devi inserire al più presto la parte dal punto di vista di Matt. Dai Dai Dai Complimentiii *_*