Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: L i a r    08/12/2008    4 recensioni
Mello, dopo aver saputo della morte di L, decide di abbandonare la Wammy's House.
"Mi ami, Near?" "Dire che c'è un settanta percento di possibilità"
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo capitolo, dal punto di vista di Mello...
Buona lettura!Grazie ancora a tutte quelle che hanno letto questa ff!

Esco fuori da quella stanza sbattendo la porta.
Non è possibile.
È uno scherzo.
E quel bastardo di Near è l’organizzatore,  non capisco come Roger abbia potuto accettare di stare al gioco.
Anche Matt deve c’entrare qualcosa.
Adesso vado lì e lo massacro, davvero.
Mentre corro per i corridoi, lentamente si fa strada nella mia testa che quella possa essere la verità.
Forse Elle è davvero morto.
I miei passi si fanno sempre più lenti.
Devo appoggiarmi al muro per continuare a camminare.
Arrivo davanti la mia porta.
La spalanco e mi trovo Matt davanti.
“Cosa è successo?”
Sembra preoccupato.
Devo avere una faccia…
“Elle è morto.”
Dirlo ad alta voce è ancora peggio.
Mi rendo conto che è tutto reale, che non può essere uno scherzo ma nemmeno un sogno.
Non vedo Matt, vedo un corpo pallido che si accascia a terra, due grandi occhi neri spalancati,la bocca aperta in un urlo muto, una massa di capelli corvini, una mano stretta al petto…
Mi rimbombano nelle orecchie le parole che ho praticamente urlato addosso a Roger.
Devo andarmene.
Devo trovare e ammazzare Kira.
Devo vendicare Elle.
Mi fiondo in camera, afferro le cose e le getto nel borsone senza nemmeno guardare.
Con la coda dell’occhio vedo una macchia rossa. Mi volto.
Anche Matt sta prendendo la sua roba.
“No.” Gli afferro i polsi, lo allontano.
Non può venire con me, anche se lo desidero quasi quanto ammazzare quell’assassino.
“Stai scherzando?!” mi guarda ferito.
“Certo che no. E devi promettermi che non verrai a cercarmi.” Caccio fuori a fatica le parole, cerco di essere persuasivo.
Scuote la testa.
Cazzo, Matt! Non rendermi le cose più difficili di quanto non lo siano già!
“Matt…” lo imploro. Per favore, per favore, smettila di insistere…
 “D’accordo. Rimango qui.”
Verrai a cercarmi, non è così? Ti conosco troppo bene…
Sospiro, riprendo a raccogliere le mie cose.
Dei passi leggeri.
Mi volto.
Near.
Lo guardo con rabbia.
Matt esce dalla stanza.
“Cosa vuoi?”
Mi guarda con quei suoi occhi vuoti. È venuto per farmi incazzare ancora di più?
“Se non devi dirmi nulla quella è la porta, grazie.”
“…Non voglio che tu te ne vada.”
Eh?
Ho sentito bene o sono impazzito?
Sorrido malignamente.
Mi giro, ma non mi guarda. Imbarazzato?
Mi avvicino.
“Ah, davvero?” lascio che la mia voce sia calda, sensuale.
Gli prendo il mento tra le mani, lo costringo a guardarmi.
Il rossore sale piano piano dal punto in cui lo tocco fino alle guance.
E gli sorrido.
Poggia le sue labbra sulle mie, ma non gli do quasi il tempo di sentire il contatto che mi allontano.
“Mi ami, Near?”
“Direi che c’è un settanta per cento di possibilità.” La sua voce trema.
Adesso sono io a baciarlo, con dolcezza.
Ho vinto io, Near!Questa volta ho vinto io!
Com’è dolce la vittoria… Quella sensazione si unisce al piacere del bacio, del piccolo corpo che trema tra le mie braccia.
“Hai cambiato idea?Resterai qui?”
Che domanda stupida. Scuoto la testa, e Near comincia a piangere.
Povero, piccolo Near…Credi davvero di essere così importante da trattenermi qui?Sarai anche innamorato di me, ma cosa ti fa credere che io ricambi?
Lo stringo a me. Spero si illuda che io provi qualcosa per lui, per farlo soffrire di più.
Inoltre sento che questa è l’ultima volta che ci vedremo.
Mi piacerebbe lasciargli un bel ricordo di me…su cui possa crogiolarsi…e nel frattempo catturerò Kira!
Sento la porta che si apre.
Scanso via Near, metto su un’espressione fredda.
“Ti ho detto di andartene” Matt afferra Near e lo butta fuori, dalla sua espressione capisco che ha sentito tutto, che ha interpretato i silenzi…
Chiudo il borsone.
“Ci vediamo, Mello.”
Non dico niente.
So che ci rivedremo, presto.
Questo non è un addio.
Quindi non c’è nulla da dire.
Esco velocemente, una piccola parte di me spera che Matt mi segua.

NdA:Questa volta non ho trovato nessuna canzone adatta >___< Comunque, mentre scrivevo ascoltavo gli Evanescence, che riescono sempre ad ispirarmi.
Credo che questo capitolo sia un po' affrettato...Non lo so,non mi piace tanto >___<
Volevo fare Mello crudele...Non so se mi è riuscito bene, perché io non sono cattiva T___T e quindi non riesco ad esserlo nemmeno quando scrivo!Wtf...
Grazie ancora per i commenti che mi rendono tanto feliZe *___*
Ory_StarDust_95: *___*Grazie aMMora...Comunque non credo proprio che la continuerò...ò__ò già ho combinato un casino con questo capitolo,figurati con altri...
Haru28:Don't worry, non è che mi offendo se mi dite quello che pensate!^^ anzi!*annuisce* sono felice che tu abbia letto anche il secondo capitolo!*__*
(sono d'accordo con te,comunque...anche a me piace di più il capitolo dal punto di vista di Near ç___ç vabhè ù__ù.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: L i a r