sono giovani...sono carini...saranno assassini
di Goran Zukic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/15, ore 21:48

che bellooooo la mia Arrow è tipo superperfettissima non potevi fare meglio lo giuro! ( ma quanto è fatto beneeee )

26/03/15, ore 12:56

Ciao !
Il capitolo è scritto molto bene e no ho notato errori gravi , come al solito sei bravissimo :)
Aspetto con ansia l'arrivo del mio mentore :3
Alla prossima
Asia_Malfoy

25/03/15, ore 19:57

ciaoo! complimenti come sempre, Gor, anche se la mia Katie non c'è lo capisco dato che è un capitolo di passaggio, no? il 2 sarà tra un capitolo o due immagino(lo spero)... sei sempre molto bravo e descrivi bene gli avvenimenti anche se piuttosto privi d'azione, ma è ovvio! cosa vuoi che facciano dei poveri ragazzi su un benedettissimo treno?! quindi vai benissimo così... te lo assicuro! mi raccomando descrivimo molto bene quando sarai costretto a farlo, okay? niente accoglienze da *effie time* piuttosto più dal vecchio Hay... poveri ragazzi! incontrare me... emm... Katie nn deve essere esattamente piacevole... ma no! se mi impegno con le mie alleate magari li faccio uscire vivi! solo se c'è il dessert, ovviamente! sennò chi riuscirebbe mai a vincere! guarda cato e clove!
okay.. ha finito, socio!
with love,
Katie
ps nn deludermi!

25/03/15, ore 17:01

Bel capitolo ^.^
Per ora di questi tributi nessuno mi ispira tanto :)
Ti faccio ancora i complimenti per il modo di scrivere :)
Aspetto l'arrivo del mio mentore ^.^

La_Sniffa_Libri
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 05:01 pm)

25/03/15, ore 15:15

ciao!
Questo capitolo mi piace molto :)
Hai descritto davvero bene il mio mentore e il suo modo di fare *-*
A parte questo...ci sono alcuni errori di distrazione nel testo ma niente di che...quindi...complimenti!
Alla prossima :3
Fangirl_2414

18/03/15, ore 19:54

mi sono beccato due fidanzatini ( che schifo) no scherzo sono curioso di scoprire cosa riusciranno a fare

18/03/15, ore 19:49

ma quelli del 4 sono favorii? vebbè comunque li farò alleare con quelli dell'1 e del 2
Victor non mi convincie Pinky invece mi piace un botto!

15/03/15, ore 17:51

Hei!
È da una settimana che non accedo a EFP e quindi ho letto solo ora i capitoli. Che dire.... scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di vederti all'opera con i capitoli sui giochi veri e propri! Trovo che tutti i tributi siano molto diversi tra loro e, allo stesso tempo, molto interessanti. So ancora troppo poco dei miei due del 7 per dar consigli e quindi ti chiedo se nel prossimi capitolo hai in mente di inserire subito le sfilate. Se no aspetto il prossimo capitolo per interagire con i miei due tributi ^-^
Alla prossima,
Thresh

15/03/15, ore 13:44

ahahah! Oddio socio! io... io... oh sono così felice! nadia è molto simile a katie (e a me) quindi credo che nonostante tutto alla fine legheranno molto... la signorina Evans!!!! allora mi hai citato davvero!!! ahahah io ti adoooooooorooooooo!!! *balla la conga*
il capitolo è stupendo e anche i tributi delle mie alleate.. nn vedo l'ora dicominciare! spero che i miei cari amici tributi siano tosti come sembrano! jenny e katie secondo me si comporteranno da haymitch e effie siccome lei di carattere è un misto di katniss e il mentore, dopotutto... ma ha qualcosa di completamente suo e che nn si può associare a nessun'altro personaggio, questo è quanto.
il capitolo è bellissimo... davvero nn potevi scriverlo meglio, Gor!
alla prossima, socio
baci,
katie CheE'moltoSoddisfatta

15/03/15, ore 10:58

Wowwww
Okay, i tributi sono semplicemente STUPENDI.
dev'essere davvero difficile creare 24 tributi, ma tu ci sei riuscito in modo fantastico, veramente!
I miei tributi del cinque già mi piacciono, in special modo il ragazzino... non lo so mi affascina.
spero continuerai presto, non vedo l'ora di conoscere anche gli altri mentori! Ciao ciaoo
Thessa.

14/03/15, ore 20:32

Eccoli arrivati finalmente ! *-*
Li attendevo con ansia..cominciano già a picchiarsi bene!
Ahahah...comunque scritto bene anche questo capitolo :)

14/03/15, ore 19:50

Ma ciao!
Adoro l'odio reciproco dei due tributi dell'8. Ma quanto li shippo! Sono molto interessanti tutti i tributi, specialmente mi piace Pinkie *.*
Il capitolo è molto ben scritto, complimenti!
Solo una cosa, che io stupida e non capisco xD Ma quindi, se vogliamo, dobbiamo scrivere ad esempio i consigli del mentore per la cerimonia d'apertura, gli allenamenti e simili?
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Candy(;

14/03/15, ore 19:19

E belli anche i miei altri due tributi alleati *-*
Boh io shippo tutti XD *non farci caso nella mia testa bacata riuscirei a shippare anche una formica con un muro perciò :')*

Aspetto il prossimo capitolo con i mentori in azione u.u
Alla prossima,
La_sniffa_libri

P.s.: se proprio non sai cosa scrivere sui miei chiedi pure :)
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 07:19 pm)

13/03/15, ore 21:15

Ciao !
Per ora la storia mi piace davvero tanto ! Scrivi molto bene...che bello ho già avuto modo di conoscere i miei tributi, e già mi stanno simpatici *-*
Cercherò di salvarne almeno uno!
Bye
Fangirl_2414

13/03/15, ore 20:52

Anche questo capitolo è scritto molto bene ...non vedo l'ora che arrivino i tributi del distretto 8...li attendo con ansia..ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]