The Red Rose - Amico Vampiro
di AlekHiwatari14

15/03/15, ore 12:48

Questa storia è bellissima...mi piace perché parla di tutti i personaggi da piccoli e spiega i loro caratteri,ma mi piace molto anche perché dovrebbe essere un intreccio con "my life like a vampire",quindi se mi è piaciuta quella,questa è impossibile ignorarla....*solo per curiosità ma perché non l'hai più continuata??è stupenda quindi è un peccato non finirla....comunque sei bravissima anche tu a scrivere,continua così. Un saluto da Link_Skillet

16/02/15, ore 18:42

... Ed infine ... Rita ha scelto Kou ... Me lo aspettavo! Peccato per la coppia RitaxSubaru π______________π Karlheinz c'è rimasto davvero male,ma addirittura imprigionare Rita nella torre ... Che pensa di ottenere così?! Anzi per me peggiora solo i rapporti tra lui e la sua figlioletta preferita! >^< Almeno ha accettato di liberare Christa e così poter farla rimare affianco a Subaruuu >^< Ruki poi ... Trasgry! X'D Hhhaaahhhaa!! Sono felice che Azusa si sia legato di più ad Edgar ... Yuma ... X'D Lo stesso vale per Shu e Rita! Aggiorna presto please! Voglio sapere che farà Subaru e se Karlheinz accetterà il fatto che i suoi piani sono pessimi! Bacissimi Melody ♪⁴l♪♪