Tales of a Little Fairy and a Black Dragon
di Arya Tata Montrose

22/02/15, ore 15:04

Ciao Tata! Ed eccoci giunti alla fine di questa Gajevy Week. Mi ha fatto molto piacere seguirti e, se deciderai di partecipare anche a quella del prossimo anno, mi ritroverai sicuramente a commentare ;) In ogni caso complimenti anche per quest'ultimo capitolo, davvero molto carino e originale, con Levy e Gajeel bambini che sono troppo pucci *-*

Alla prossima! Bacioni ❤

22/02/15, ore 00:06

Ahahahahahha sei geniale^^ Mi ha fatto davvero piacere seguirti, ti faccio davvero i complimenti^^ La AU è molto carina, a Gajiru e Rebi versione bambini non avevo mai pensato. Quei bambocci stupidi li picchio, li detesto! Come osano trattare così la mia piccola e dolce Rebi?! È.É In ogni caso brava, come storia mi è piaciuta davvero molto (in generale).
A presto, spero^^

21/02/15, ore 19:48

Ciao Tata! Ottimo lavoro con questo capitolo, brava ;) Posso dire che "Metallicana" è stato senza dubbio uno dei miei preferiti di questa Gajevy Week perché, anche se a volte è inevitabile andare un po' sul malinconico, mi piace quando vengono raccontati questi "aneddoti", e Gajeel che mostra a Levy il luogo in cui suo padre gli segnava l'altezza è stato davvero troppo dolce <3

21/02/15, ore 19:10

Ciao Tata! Bel capitolo, complimenti ;) Se vuoi il mio parere con il prompt ci sei stata dentro. Magari leggendo la parte iniziale può non sembrare, ma ti è servita per introdurlo al meglio. Comunque è bello immaginare un Gajeel che canta sotto la doccia e non in mezzo agli altri ^^ Ad ogni modo, per le risposte alle recensioni non ti preoccupare, fai pure quando avrai tempo e voglia ;)

21/02/15, ore 18:18

I tuoi angolini non sono noiosi, sono il tuo modo di esprimerti. È bellissimo quello che Levy fa, è una cosa che pure io adoro fare. Studiare i comportamenti delle altre persone e ricavarne una mappa espressiva. Gesti automatici e tic nervosi. E hai azzeccato eccome il prompt! Davvero, davvero dolce. È bello vedere la musica, specialmente il canto, come metodo usato dal nostro amato drago per esprimere la sua libertà. Complimenti e figurati! So che fa piacere ricevere recensioni, anche se magari un po' insulse come le mie^^
A dopo, spero*-*

21/02/15, ore 00:45

Oh che dolci!! Lui l'ha portata nel luogo dov'è cresciuto*-* che originale, non ci avevo mai mai mai pensato, complimenti. Mi è piaciuto molto anche il significato che hai dato a quell'"hai sempre uno sguardo spregevole". Per me glielo ha detto in maniera quasi giocosa. Ahahahah anche mia mamma si divertiva ad insultarmi dicendomi "imbecille" o "idiota", ma lo faceva quando mi comportavo da ebete, e ridevamo. Allo stesso modo, per me è un modo per fargli capire che è migliorato molto, anche se non vuole essere troppo sdolcinato. E poi Gajeel che capisce le parole rigurdo al trovare una compagna e dice a Levy che voleva presentarle suo padre sono *#*
Ok, basta ho sonno. Ahahah bravissima come sempre e a domani^^

18/02/15, ore 22:34

Ciao Tata! Guarda, se vuoi il mio parere ci sei stata assolutamente con il prompt, l'idea è bella e originale, mi è piaciuta un sacco questa shot :) Poi Gajeel che si mette a sfidare Kana ad una gara di bevute, ma.... è già una gara persa in partenza <.< e tra l'altro si è preso pure una sbronza da leggenda ahahah XD Comunque, come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere visto che, anche se intontito, ha potuto sentire Levy dichiararsi finalmente. Che poi lui si voglia convincere che non è successo realmente è un altro paio di maniche ma intanto... è successo, punto ^^ Ed è stato dolcissimo *___*

18/02/15, ore 22:21

Io non li salto mai gli angolini :3 Racchiudono l'essenza (più o meno) dello scrittore. L'idea di Gajiru che fa a gara di bevute è fantastica! E sono davvero curiosa di sapere quali erano quelle informazioni utili! Mi sa che rimarrò con la curiosità bruciante e inappagata. Ahahahah Rebi che lo insulta affettuosamente è tanto carina, proprio come l'immagine di lei che brandise la spada regalatale da Gajiru *-* E hai centrato il prompt, non è vero che lo hai mancato^^
Alla prossima,

18/02/15, ore 13:53

Ciao Tata! Personalmente non ho notato nessun errore in particolare e penso che il prompt l'hai centrato alla perfezione, quindi tranquilla ;) Gajeel è troppo puccio, con la sua avversione per il rossetto *___* Lucy nelle vesti di "make up artist", che le da consigli e la incoraggia ad osare un po', ce la vedo bene, in fondo sono buonissime amiche ^^

18/02/15, ore 00:05

Evvaiiii sono la prima nonostante il ritardo. Ahahahahah fantastico. Che cucciolo Gajiru, "l'ostacolo" per il rossetto (ho sonno, sono un po' tanto nonsense, scusa). Capitolo dolce e che lascia trasparire l'amicizia fra Rushii (*-*) e Rebi! Ce la vedo la bionda a lavorare alacremente per aiutare la sua nakama. E poi Erza che passa e commenta è uno spasso^^
Complimenti e a domani,

17/02/15, ore 17:39

Ciao Tata! Secondo me hai avuto una bella idea a sviluppare il prompt in questo modo, difatti quando ho letto "seno prosperoso" mi sono stranita perché ho pensato subito che non potesse essere Levy, ma proprio per questo mi hai sorpresa ^^ Ad ogni modo le sta proprio bene a quell'oca giuliva che Gajeel non l'ha nemmeno considerata... tiè ahahah XD

17/02/15, ore 16:46

Ciao Tata! Non preoccuparti per il ritardo, l'importante è partecipare ;) Tra l'altro nemmeno io riesco ad essere puntuale con le recensioni perché ci sono così tante cose da leggere che di forza si lascia indietro qualcosa. Comunque complimenti per questo primo prompt, sempre molto carino il tema cucina e Levy va senz'altro premiata per l'impegno perché ce l'ha messa davvero tutta ^^

17/02/15, ore 10:46

Hola!
Uhm... Si, mi ero immaginata Levy (o Rebi) versione Infermiera! XD
Però anche così mi piace molto, e il fatto di non averci minimamente pensato me l'ha resa ancora più piacevole da leggere.
Levy è così tenera...
Gajil è sempre figo...
La bionda la mando in pasto da Acnologia... (sperando sia di suo gusto)
Non vedo l'ora di leggere del terzo giorno! *--*
A y a k o

17/02/15, ore 10:25

Waaa! Bellissima! *^*
Adoro con tutta me stessa la GaLe, è la mia preferita! ><
Vado subito a leggere il Day Two! Già da "Nursing" sono troppo curiosa di vedere cosa succede, inizio a immaginare... ~--~
Bye!

A y a k o

16/02/15, ore 23:23

Wow, brava! Che bella idea!
Mi piace proprio, bel capitolo!
io l'avrei lanciata dalla finestra l'infermiera..tzè, Gajiru è solo di Rebi ecco!
Prosegui sempre meglio questa raccolta :D
Alla prossima! <3