Demigod Camp
di ShannaInLuv

Buonasera, Shanna
Sì, anche a me dispiace per Oct :c non è un personaggio che apprezzo tanto anzi, all'inizio proprio lo detestavo. Però poi col tempo ha iniziato a farmi ridere la sua figura perchè vedersi questo diciottenne/diciannovenne che squarta peluche per vivere e che gira con una cintura a cui sono appesi degli orsacchiotti be', è un immagine alquanto comica!
Ad ogni modo, vedo con piacere il caro Octavian avere delle interazioni quasi amichevoli con la mia cara Branwyn *^*
Per quanto riguarda la mia OC... per quel che vedo la stai rendendo proprio bene! Bravissima :3
Inoltre mi ritengo molto interessata ad Abbie. Quella ragazza mi ispira tantissimo! :D
A quanto pare si sono fatti dei gruppetti che partiranno per attaccare Polibote (non muore mai, eh? D:) e altri che rimarranno a difesa del Campo, per non parlare di Marty Holly Zhiala che dovranno andare in Egitto! Mi pare di aver capito che la mia Palla di Neve farà parte del primo gruppo! *^*
Fatti valere, Wyn!
Comunque sia, fra Leo Gabriela noto una buffa attrazione :') che cari ❤
Bene, mi complimento davvero tanto per il capitolo. Veramente ben scritto!
Spero di leggere presto il prossimo ^^
Baci, S. Emrys

Ciao Shanna!
Vado un po' do fretta, quindi vedo di riassumere un po tutto! Sono felice che tu abbia aggiornato! Aspettavo da molto questo capitolo, visto come era concluso l'altro. Allora, possiano conoscere meglio l'oracolo, la figlia di Seth, Abbie, che pronuncia la profezia non in rima! Oh miei dei gli oracoli egizi sono strani, davvero molto! O.o
Poi conosciamo Branwyn, molto… wow. Devo dire che per il quadro che mi sono fatta di lei, mi piace, poi vedremo più avanti! Octavian mi fa un po' pena xD Cioè io non lo odio particolarmente, mi è dispiaciuta la sua ***** [censurata per gli spoiler!], speravo fosse un personaggio come Clarisse: odioso all'inizio ma che poi, col tempo, impari ad amare. Invece Rick ce lo ha fatto solo odiare.
Allora, riguardanti i gruppi… Marty Holly e Zhiala vengono mandate in Egitto! *^*
Che bello! Ci può andare Xeni con loro? *---* Ho sempre voluto andare in Egitto, e farci andare un mio OC rende tutto triste ma nello stesso momento di parte xD
Ma se Xeni aveva un ruolo particolare al Campi, fai tu :3 Io vorrei andare in Egitto *^*, quindi lascio a te la scelta del suo futuro, per me va bene uguale! ;
Harry voleva rimanere al Campo? XD
Beh, capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ora scusa ma devo andare!
Bacioni

18/03/15, ore 13:58

Um, ciao Shanna ^^"
*si prostra a terra* chiedo venia per essermi attardata così tanto, giuro che volevo recensire prima ma sono stata travolta da una serie di compiti/interrogazioni/impegni improponibili T^T
Ad ogni modo, ora cercherò di essere costante con le recensioni u.u
Iniziamo u.u
Devo dire che amo come scrivi. Davvero, hai uno stile leggero e la lettura scorre senza troppi intoppi *^*
Poi c'è il mio Leo *^* è un cucciolino quel ragazzo, lo amo. Quando si fa la chiacchierata con Festus io... aaahhh la tenerezza *^*
Dei personaggi che apprezzo tantissimo sono Marty HollyXeniHarry Daphne. Giuro, sono meravigliosi!
Ho adorato ogni singolo momento del capitolo *^*
I miei più sinceri complimenti perchè è bellissimo :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono super curiosa! Spero di vedere presto ben trattata la mia Branwyn :3
Chiudo qui questa patetica recensione (le mie intenzioni erano più che onorevoli, però il Fato ha deciso che no, non potevo fare una recensione decente) con la promessa di farne di migliori :3
Baci, S. Emrys

P.s: gli screen-draw sono un'idea bellissima *^* mi piace come disegni :3

P.p.s: Forse mi conosci come silencewillfall ma, be', come vedi ho cambiato nick ^^

14/03/15, ore 13:51

È un uccello?
È un aereo?

No, no! Di più, molto di più! È Sabaku No Konan Inuzuka che recensisce!
*coro di "Oh..." generale*
Harry: No! Non ci credo, basta questo è troppo. *si butta*
Quello è il materasso, biondo .-.
Harry: Lo so, e allora?
.... Okay. Allora... Sarò breve breve u.u chiedo venia per non aver recensito, sono periodi off e no per me con le recensioni questi D: Rimedierò con una super-recensione più avanti.
Harry: Sogna, sogna... Tanto sarà sempre orribile.
È il pensiero che conta u.u Allloooorrrra... Screen-draw, che figata 😍 Sei qualcosa di unico Shanna, perché lo noto solo ora? T-T I capitolo si sono molto allungati e lo stile è migliorato :3 Anche se piccole i personaggi hanno parti che li rappresentano perfettamente (credo) e non vedo l'ora di approfondirli uno ad uno ^.^ Inizia a piacermi sempre più questa storia, cercherò di essere sempre più presente u.u Per quanto riguarda Harry lui è magnifico e perfetto, ovviamente. Ammetto che non ci avevo mai pensato agli Haiku 😅 AHAHAHA top :3 Il fischio poi, so bene dove lo hai pescato e non avevo pensato neanche a quello xD Tu sei un genio... Il mio biondo è almeno nominato in ogni capitolo, ti ringrazio davvero con il ❤ :3 Hazel è un aMMore e Cody... Non lo so mi piace moltissimo :3 in futuro amplierò come ho sempre fatto nell'altra ^_^ Intanto mi scuso, non è mia intenzione sparire T-T
Ancora bel capitolo, scappo ❤

Baci
Konan
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 01:56 pm)

12/03/15, ore 11:59

Essendo io già in enorme ritardo recensisco anche se credo non sarà proprio il massimo, considerando d'altra parte che quest'idea potrebbe scomparire da un mpment all'altro e dovendo recenserire altre quattro storie oltre a questa mi scuserai se non mi dilungherò troppo.
Partiamo col dire che non ho idea se quello che ho scritto sopra ha un senso compito, io mi scordo sempre, anche quando tento di scrivere qualcosina, il modo e il punto di ista da cui sto narrando, del tipo che passo dalla prima alla terza persona così, senza ragione alcuna, e cambio linguaggio tanto spesso da ritrovarmi in un caos assurdo quando rileggo, perciò tfralasciando i miei orrori direi che è tutto molto, troppo scorrevele, mi fate sentire una nullità, sarà per questo che non ho il coraggi di pubblicare qualcosa (non lasciatevi ingannare dall'account autore, non ho ancora pubblicato niente).
Parlando del capitolo e tralasciando me, sto amando ancora di più Xeni Harry. Sono sicuramente loro i miei preferiti, insomma, come si può non amarli. Poi bo, Zhiala continua a starmi antipatica, mi ricorda tanto un mio OC, di solito ho la tendenza a creare personaggi che mi staranno antipatci, non chiedete perché:
1.sono sicura che non vi interessa
2.non ne ho la più pallida idea.
Mi rendo conto che ho scritto cose senza senso e che non parlo del capiolo, be', dovreste già sapere che mi è piaciuto molto tanto quanto i personaggi, fino a nuovo ordine mi piaceranno tutti, e non mancherò di ripeterlo se serve.
Quindi al prossimo capitolo che cercherò di recensire appena letto, baci Kallyope

10/03/15, ore 07:27

Halo!
Come va, Shanna?
*si stende occupando lo spazio che le dona un autobus quasi vuoto*
Perché commento di prima mattina? Vorrei saperli anche io, ma vedi, avevo l'ispirazione, e non volevo farmela sfuggire e anche se sono mezza storidita perché ho un sonno che mi sta consumando dentro, vogli assolutamente recensire.
Allora, sono felice di aver capito, finalmente, la storia di Daphne e Nico, perdonami, non avevo capito! >_<¦¦¦
In questo capitoli vediamo Leo {ammmmore mio, dov'eri finito?! ♥^♥} e Gabriela fare amicizia… che cari :"3
C'è un breve cameo di Harry, Xeni e Marty Holly che combattono! °^°
Che forzaaaaa!
Xeni: Mio Dio D: •
Non commentarmi mentre commento, Xeni!
Xeni: -.-
Vai a dormire, cara u.u
Comunque, intanto il mio amore nei confronti di Zhiala aumenta, l'adoro troppo.
Clare mi piace tantissimo, come avevo previsto è un personaggio mitico ^^
Anche Amaranth me gusta mucho, davvero! Dallo scherzo del primo capitolo mi ha conquistata. Mi piace molto Azura come nome, spero di inquadrare meglio il suo carattere.
Il finale fighissimo ha reso il capitolo più bello. Che è successo a Martha?
Lo scopriremo nella prossima puntata! :D
Alla prossima Shanna,
tschüs!

06/03/15, ore 20:30

ZHIALAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Dove sei?! Tesoro! Ti sei fatta mimmi??? Hai la bua? Epica l'entrata... Hai usato la Duat vero? Brava ragazza! Allora, come sempre capitolo stupenderrimo aggiornamento da pazzi (i pazzi sono i migliori) modo di scrittura e storia da droga... io ti amo, e ho detto tutto. Ma veniamo al dunquerrimo... Come premesso voglio e devo scrivere di ogni parte... Quindi!
1° Parte
Leo! Aww... Dolcioso! Puccioso, e tutto... Amorino! Che carina Galeo oppure la Lella... Mmmm... non mi piacciono questi nomi per le schip.... Mi disp... Lascio ai Prosperi l'Ardua Sentenza... (Ma come sono colta!! Si, lo ammetto, mentre lo scrivevo la mia mente vagava nel cervello per trovare la poesia in cui era contenuta... 5 Maggio vero?)
2° Parte
Vediamo Daphne Moore... Ma che bel nome!!! E anche il cognome! Bello bello. *applauso* Haha, sciocca mortale, sei completamente persa senza Zhiala... No, scherzavo, mi piace come personaggio, alla fine della solfa ha preso in mano la situazione.
3° Parte
Jess Duff... non mi dice nulla, come nemmeno Claire Watson... In realtà della seconda ricordo qualcosa... ma male... Davvero, mi dispiace, ma per questi OC sono al buio...
Leo: *Accende una torcia e la punta sul volto della ragazza.* Adesso sei ala luce!
La mia persona: *Lo spinge via.*
Ok, questa era orribile, comunque non ricordo assolutamente nulla degli altri personaggi, sorry ^^"
4° Parte
Adrian mi sta abbastanza simpatico, così a primo impatto... Un figlio di Cupido... Io me lo immagino non come il bimbo obeso con il perizzoma, ma come l'altra forma di Thanatos, ovvero la parte oscura dell'amore... Quello mi immagino, per quello mi piace... Poi, be' io e Harry ci cono sciamo già, e giuro che lo amo *^* Anche il tuo (?) Si strozza nelle con le coperte?
5° Parte
Marty Holly... Ciao sorella! Unisciti alla combriccola! Simpatica... E' figlia di Ade... Poi Xeni... Nome assai figo... ma mi fa morto nome di arma, e visto che ho la mente bacata... non ho capito se è una persona o un arma...
6° Parte
Axel... non mi dice nulla, ok, mi fanno crepare i ragazzi che si credono (e magari sono, ma bo') fighi... ma quando salutano con il "Ciao bellezza io sono XXXX" Mi fanno salire il crimine... stavo per dare un ceffone al computer... un minimo di rispetto!
7° Parte
Reyna... COSA I BEI TEMPI! Avevi detto che non spoileravi, ma adesso mi fai salire i dubbi! Ma zitta! Aspetto *Tira un sospiro profondo e fa yoga... LEVITA!* No, ok, basta, proseguiamo. Daphne, ho già detto tutto prima
8° Parte
Cody! Me lo regali? Sembra pucciosino! E magari lo è! Il mio piccolo micettino! E' figlio di Bast immagino... PATATO!
9° Parte
Tutti quelli che appaiono qui non mi dicono molto... Anzi, nulla... ma non c'è problema... e O MIEI DEI! Zizi! Sei qui, si ti risparmio da ridire tutto.... In sunto... Mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bello il capitolo, come sempre. Spero solo che la recensione non sia un completo disastro... Ancora i complimenti, e aggiorna presto! Sono preoccupata per Zizi!
Zihala: Si anche io... ma a causa tua -.-
Zitta tu! Dicevo, aggiorna subito, le tue storie sono una droga!

06/03/15, ore 17:46

AW, che bel capitolo saturo di azione *^*!
Amaranth:
Nico e Reyna spalla a spalla sono LA brotherhood e Daphne oh, yes, porta onore a Poseidone ^^! Gabriela e Leo sono dolcissimi *^* e vedere tutti gli OC (più o meno, grazie al cielo: non riuscirei mai a capirci qualcosa in una mega scena-madre completa di tuuuutti gli OC) darsi da fare mettendo in mostra i propri poteri è divertentissimo :D. Sono contenta tu abbia una ideuzza per Amaranth, Octy non è ancora apparso TvT...
Bel capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo
Ali<3

oddei,il capitolo è stupendo (come del resto tutta la storia). mi hai conmquistato già solo a leggere il titolo xD
alla prossima,
Katie

06/03/15, ore 12:57

Ciaoooooooooooooooo <3

MA QUANTO TI POSSO AMARE IO EH?
HAI DESCRITTO GABRIELA PERFETTAMENTE!!! E POI LEO CHE RIMANE ABBAGLIATO DALLA SUA BELLEZZA: BE' E' FIGLIA DI AFRODITE, DOPOTUTTO!!! ;-)

CAPITOLOOOOOOOOOOOOO BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!
CONTINUA COSI'!!!

Baci,
Cate :-*

Sono di nuovo qui, a romperti le scatole.
Non ti preoccupare se il capitolo è corto, a volte serve molto di più concentrarsi maggiormente su alcuni aspetti della storia.
Anche questo capitolo è scritto bene e i vari semidei sono uno più forte dell'altro: mi fanno morire, sono un gruppo di comici assieme (?)
La storia di Daphne e Nico mi incuriosisce soprattutto per il fatto che si siano incontrati da piccoli...anche perchè non riesco a capire come sia successo!
Quanti anni dovrebbe avere Daphne in realtà?
No, perchè se si sono incontrati da bimbi, si devono essere conosciuti negli anni Trenta.
Sono davvero curiosa di conoscere il resto della storia e quei due come amici non sembrano male.
Solo, colgo odore di probabile love story tra i due e da Pernico convinta non ne sono molto convinta..ma ovviamente la storia (e il personaggio di Daphne) non sono miei e sono certa che riuscirai a convincermi qualsiasi strada tu prenda.
Inoltre sono curiosa di conoscere il nuovo personaggio e di vedere anche solo per qualche riga il mio Adrian.
Non vedo l'ora di capire come questa storia proseguirà!
Al prossimo capitolo!

02/03/15, ore 18:51

Ehilà, sono davvero felice di aver finalmente trovato un pò di tempo per recensire questa storia!
Ne ho ben due di capitoli da recuperare mamma mia!
Sei velocissima e il che è davvero un bene.
Prima di cominciare con la recensione vera e propria, voglio dirti che adoro come rendi i personaggi e non vedo l'ora di poter osservare il mio Adrian più da vicino.
Direi che faccio un veloce giro di tutti i personaggi un'altra volta perchè sono davvero tanti e sono tutti meravigliosi...rischieresti di trovarti una recensione lunghissima da leggere e alquanto ripetitiva.
Solo una piccola menzione ai miei preferiti fino ad ora: Amaranth, che mi sembra un gran bel tipo, Xeni e il fantastico Harry Blake!
Quel ragazzo è geniale ed è pure mio fratello per cui doppio pollice alzato per lui.
La scena finale con l'arrivo dei nostri Percy ed Annabeth è stata fantastica.
La storia promette davvero bene.
Oltre alla trama, una nota di merito alla scrittura: non ho trovato errori e la lettura è piacevolissima.
Se continui così verrà fuori una storia con i controfiocchi, eccome!
Vado a recensire il secondo capitolo.
Un bacio!

Ma che bel capitolo xD, non ti preoccupare per lo spazio che dai a Daphne o ad alcuni OC in particolare, ovviamente ce ne sarà qualcuno che ti piace di più, lo trovo normalissimo. Comunque questi sono sicuramente molto belli e ben caratterizzatisentendo icommenti dei vari autori. Poi povero Nico, la sua vita è tormentata dai figli di Poseidone.

Allora, so di essere in mostruoso ritardo e con una recensione he non si prospetta granché, ma ok, psero di riuscire a fare di megio il prossimo capitolo.
Zhiala mi da l'idea del capetto e, piace a tutti? A me non va molto a genio, viva l'anticonformismo. Ok, non fraintendere, come OC deve esser molto bello ma non mi piace come persona (nosense in the way!). Spieghiamoci bene, il perosnaggio sembra bello, ma io esendo persona che trova altre perosne simpatiche e non giudico Zhiala tra quelle non *giudice mode on* ho già spiegato il motivo che sembra futile pensando che è comparsa in soli due capitoli ma io sono molto impressionabile u.u
Harry l'ho visto anche in altre storie e mi piace tantissimo insieme ai suoi haiku, avresti mai pensato che a qualcuno piacessero gli haiku? A me non piacciono (sinceramente non hanno quel che di poetico che dovrebbe avere una poesia) ma come si fa a non essere amica di uno così?
Xeni è ok, ok in positivo ma deciederò cosa farne nel porssimo capitolo.
Gli altri mi stanno un po' tutti simopatici ed è possibile che mi sia scappata qualcheincoerenza con la rencensione scorsa, non lo so, penso di si, spero di no.
Anyway, al prossimo capitolo Kallyope

*urla ed esulta*
Shanna! *^*
Che bei capitoli hai ideato! In assoluto devo dirti che ormai di amo come scrivi, mi piace lo stile! Certo, c'è qualche errore di battitura qua e la, ma nulla di grave per la Grammatica. Allora, passiamo invece agli OC! ^^
Xeni ti piace? ♥.♥
Non sai quanto mi renda felice ciò! Credevo fosse un personaggio banale, un po' palloso, quasi, ma sono felice che ti piaccia ^^
La stai interpretando benissimo, davvero, sono felice del risultato.
Harry con i suoi haiku è a dir poco epico, anzi, meraviglioso xD
Mi piace un sacco anche il loro rapporto, sono curiosa di vedere come continuerai! :3
Marty Holly ha vinto tutto dal nome. No, dai, scherzi a parte, l'adoro. E tu semplicemente me l'hai fatta adorare ancora di più, sai? X3
Zhiala è meravigliosa. Adoro il suo carattere e il suo nome. È un OC fantastico e merita lo spazio che gli stai dando.
Daphne è un'amica di infanzia di Nico?! O.o
Ma… è immortale per caso? Beh perché da quando Nico è scomparso, rifuggiato da Ade con Bianca nel Casinò, è passato un bel po' di tempo. Chissà, questa storia mi incuriosisce.
Amarath mi piace tantissimo! Quando ha fatto lo scherzo a Daphne sono tipo morta dal ridere insieme a lei XD
Axel mi piace un sacco! Sul serio, lo trovo fantastico! Il suo comportamento è… attraente. Sì. Mi piace! *^*
Clare la trovo interessante, credo che farà davvero amicizia con Piper, sono due figlie di Afrodite che sembrano distinguersi particolarmente :3
In sintesi, sono tutti dei personaggi interessantissimi e non vedo l'ora di approfondirli meglio durante la storia! *^*
Ci vediamo alla prossima, Shanna? ♥
Shì, dai :3
Tschüs!

Che bello,ha i aggiornato!Ero felicissima quando ho visto la tua storia in cima alle altre :) Inanzitutto,vorrei offrimi volontaria per la migliore amica di Daphne,sempre se a te va bene :-)
Il capitolo è meraviglioso,e io adoro sempre di più Daphne e Harry *^* E dire che nell'altro capitolo mi era indifferente :3
Ora scappo,scusa per la pessima recensione,ma sono di fretta!
Al prossimo capitolo,spero con la mia OC <3
hugmeshailene