Demigod Camp
di ShannaInLuv

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Buongiorno.... ^-^
Marty Holly: ...sei antipatica comunque, Angy.
... :/
Marty Holly: molto meglio
>_>
Vabbe, sorvoliamo. Allora, innanzitutto ti starai chiedendo chi diavolo sono.
Marty Holly: per esempio...
Ma ti stai zitta? Comunque, sono _little_sweet_things_ meglio conosciuta come _littlemoon00_. Ecco.... sì, tutto questo casino per dire che ho cambiato nick ^-^"
Era solo per dirti che se ricevi recensioni da questa pazza, sono io stai scialla.
Marty Holly: io mi preoccuperei comunque.
Ti voglio bene anch'io Marty Holly :3
Okay, dopo questo piccolo sclero senza ne capo ne coda, passiamo alla vera e propria recensione.
Uhm.... sì, direi che il capitolo mi è piaciuto molto :3
Anche se la mia piccoletta viene solo nominata, mi è bastata.
Va bene, io AMO Harry, è semplicemente adorabile * - *
E per questo è il miglior amico di quella musona della mia MH (leggasi Emm Eich, molto fonamente XD, mi sono resa conto che scrivere Marty Holly ogni volta è stancante *-*").
Vabbe, ora, devo farti una domandina.

Zhiala si schiarì la voce. << Allora, sono dovute le presentazioni io sono... figlia di Anubi. >> brontolò incerta.

Penso tu ti sia sbagliata, mi sembra che Zhiala sia figlia di Poseidone (sicuramente mi sbaglio, ma mi sembrava che MH sia l'unica figlioletta di Anubi)

Parlando del resto del capitolo... Nico *-*
Cioè, la storiella tra lui e Daphne, è interessante, ma non so se c'è li vedo insieme. Sono abituata (e sinceramente preferisco) la versione gay di Nico, il che è un controsenso galattico perché ho sperato fino alla fine che non lo fosse, ma dopo un piccolo periodo di pianti isterici ho iniziato a shipparlo con tutti i ragazzi della serie :3 (non cercate di capirmi, la mia mente non ha un senso). Ecco, quindi non sono sicura di shipparli (e poi magari mi sto solo facendo seghe mentali pazzesche e quei due sono solo amici).
Un'ultima cosa: ho letto la storia delle recensioni e trovo che sia giusto, e proprio per questo, potresti avvisarmi se non recensisco? Leggo sempre i capitoli, ma a volte per amnesia, a volte per impegni e a volte per pigrizia, non recensirò.
Okay, penso di aver detto tutto, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Angy

Uffi, sono arrivata tardi, Daphne è un così bell'OC TvT! Però in compenso Amaranth può diventare amica dei cipollotti riordiani? Vabbé, sei tu il big guru! capitolo è molto carino e mi è piaciuta un sacco l'idea di farli conoscere alla Westover Hall :) è un asso nella manica.
Gli OC sono fantastici, lo dico e ripeterò all'infinito, e tu sei sempre bravissima.
Au revoir, my darling,
AliNicoKITE

Ciao! Non ti preoccupare se è corto, e sono contenta che Zizi appaia comunque molto ^-^! Come sempre scrivi da dio e....................... ASPETTA! La vedo, la giù infondo,.... LA SHIP Naphne... oppure Danico... Fichissimo! Bello, bello, me piasa! Comunque Nico è mio, non c'è storia èwé

Il capitolo mi è piaciuto molto e anche quello precedente.
Il fatto che Cody abbia soffiato come un gatto quando si è arrabbiato è stato troppo azzeccato per il suo personaggio.
E poi Nico e Daphne.
Due mezzosangue si conoscono a scuola e si ritrovano anni dopo.

Cody: chissà cosa potrebbe dire Nico per giustificarsi.

Già. del tipo "Sono dovuto andare via con uno dei tuoi fratelli, uno che non hai mai conosciuto e di cui non sapevi l'esistenza" un po' difficile crederci no?
In ogni caso scommetto che si intenderanno alla perfezione quei due.

Cody: in effetti ha ragione Piper. sembra uno di quei libri mielosi e romantici.

E che ne so io: non li ho mai letti.
In ogni caso spero che aggiornerai presto.
L'Uragano Temporale.

Molto bello e scritto anche bene, ma non contare su di me, mi piace molto come stai descrivendo la mia Fede!! ☆
Mi offro io per far essere il mio OC migliore amica di Daphne! Sempre se a te va bene.
Aspetto il prossimo, sperando che sia un poco più lungo, e niente...
Baci Jenny ♥

20/02/15, ore 21:17

Scusa, vado di fretta e farò davvero una minirecensione... No, non è una recensione. Sono due righe perché non ho trovo il tempo per recensioni vere, e io ci tengo a farle lunghe >.<

Scusa il ritardo prima di tutto. Commenterò presto anche l'altra :c Mi sento una cattiva persona... T^T

Mio Dio.. Tanti personaggi. Impossibile elencarli tutti T^T Xeni,Alex, Drake e Zihala sono quelli che ho amato di più u.u
Harry: E gli unici che ricorda...
Zitto. Per quanto riguarda Harry. Meraviglioso Haiku, il mio cucciolo *--* Non credo sia lui ad avere pazienza con Xeni Dx

Comunque, non ho prestato particolare attenzione alla forma. Mi è piaciuto e aspetto il prossimo :3 Aspetto con ansia il prossimo:) A domani sull'altra!

Baci
Konan

19/02/15, ore 15:12

Ciaoo grazie per avermi avvisato!!!! La mia Jess l'hl'hai descritta da dio!!!! Bravissima!!!! Oddei ci sarà una sorpresa per le fan di Nico!!!! Ti prego non sto nella pelle che bello! !! Bravissima, il capitolo è bellissimo. Scusami del ritardo. Baci Giady_Delena.

19/02/15, ore 14:56

Drake è stato citato!!!!! Per quanto possa sembrare il contrario (lo giuro) non era ironica quella frase, insomma, non mi aspettavo un inserimento di tutti i personaggi e il fatto che tu li abbia messi ti fa diventare un eroe -se anche scrivessi qualcosa (non fatevi ingannare dal mio account impostato su autore) non ce l'avrei mai fatta, men che meno così in fretta-. Poi è ovvi oche ti volgia dare rilievo ad alcuni OC in particolare, mi sembra giusto, quindi ti dico solo Good Job =3
Devo ancora decidere quale perosnaggio mi piaccia di più (cavolo quante figlie di Poseidone) ma ti dico che Azura è già in lista di attesa per essere valutata, non lo so perché ma la trovo meglio di Daphne nonostante neanche questa sia male, magari giusto due posizioni dietro. Gabriela&Francisco li ho già incontrati da qulche altra parte in giro per il fandom e -c'è da dire che Afrodite non è propriamente la mia divinità preferita- non sono nietne male. Poi ci sono Harry e la figlia di Selene che-non-ho-idea-di-come-si-chiami-perché-non-me-lo-ricordo-neanche-pallidamente-causa-sovraffolamento-di-personaggi, il computer andrà in tilt tra cinque, quattro, tre, due, uno, ........biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip.
No, non è vero sono ancora qua. Anche Amaranth mi sa di buon perosnaggio, ma penso che i pargoli degli dei Egizi inizierò a prenderli in considerazione (nel senso di capire che tipi sono, non nel senso di snobbare i loro POV) dal prossimo cappy.
Quindi per ora ti saluto e da Roma è tutto, linea allo studio.
Con oggi abbiamo finito, la prossima edizione del Tg sarà in onda domani alle 14:30, vi aspettiamo.
.... baci Kalliope

18/02/15, ore 21:03

Ciao ^*^
La mia felicità in questo momento,hai aggiornato :3 Sono troppo felice!Il capitolo è troppo bello,quindi cominciamo ad esaminare(?) i personaggi ^^

Daphne:Già mi piace ^*^ È uno dei miei personaggi preferiti,l'adoro!Anche sua sorella Azura,sono carinissime :3 Sono felice che sia amica della mia Cla!
Amaranth:che personaggio originale ed interessante!Semidea,figlia egizia...Mi incuriosisce tanto,tantissimo!
Xeni:non l'ho inquadrata bene,ma credo che sarà fantastica!Marty:mi piace già e mi incuriosisce...
Harry:neanche lui ho inquadrato bene,quindi non saprei che dire,però sembra interessante.
I gemelli Suarez:sembrano carini,mi piacciono :)
Zhalia:lei mi piace,ma certe volte è troppo fredda e fa la leader,però mi incuriosisce.
Clare mi piace molto,sebbene poche volte accennata,ma mi piace(molto) come l'hai introdotta ^*^
La grammatica va bene,ci sono solo delle ripetizione un po'di fastidiose,ma una rilettura e sarà perfetto!Nonostante,mi piace come scrivi!

Ora ti saluto,baci <3
hugmeshailene

18/02/15, ore 15:07

Evviva hai aggiornato!!! E compare la mia piccola Federica YEP
Il capitolo è molto bello solo una cosa ci sono un bel po' di volte ripetizioni delle stesse parole.
Quindi ti consiglio di riguardarlo.
Ma passiamo agli OC, sono tutti molto belli, quelle che mi sono piaciute di più sono : Azura e Daphne (è il tuo personaggio vero?), quelli che trovo per ora un po' noiosi sono quelli che si trovavano alla mensa, e spero che si rifaranno più in là, ed infine l'OC che mi è piaciuto di meno è Zhiara perché è un pochettino troppo comandina.... si forse può essere una scusa stupida ma per adesso non mi va molto a genio spero che cambierò idea in futuro.
Per fare coppia ci sono ancora ragazzi liberi?
Bene credo che devo aggiungere altro quindi aggiorna il più presto possibile e...
Bacioni Jenny ♥
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 03:10 pm)

18/02/15, ore 14:29

Awww! E' stupenderrissimo!! (?? O-O) La mia Zizi!

Zhiala: Come mi hai chiamato?!? *S apre una spaccatura nel terreno e fuoriescono zombie che si avventano su Annabeth*
Annabeth (io): Ehi ciccia, lo so fare anche io! *Fa quello che ha fatto Zhiala*
Zhiala: Ma come?!
Annabeth: Figlia di Ade... o Yes...

Ok basta... il cap è stupendo, e sono contenta che il mio OC ti piaccia tanto! Sopratutto sono commossa che sia apparso così tanto! Solitamente in tutte, e dico TUTTE, le interattive in cui partecipo è già tanto se vengono accennate! Scusa se in MP ti ho detto di pubblicare... è che leggo prima i messaggi... ^^""
Comunque è bellissimo il capitolo, stupendo!
E adesso... CHE VUOI FARE AL MIO FRATELLO/FIDANZATO?!?!?!

Nico: Il tuo che cosa?!?!?
Annabeth: Fratello e fidanzato! Sono tua sorella in quanto figlia di Ade...
ma ti amo troppo, quindi sei anche il mio fidanzato!
Anubi: E io?!
Annabeth: O anche te amorino mio cuoricino! *Gli da un bacetto*
Leo: Ehi!
Annabeth: Anche te! *E ne da uno anche a lui*

Ok, basta di nuovo... che succedeeeeeeeee?!?!?! Aggiorna, adesso, subito, in istantanea! Non ricordo ce ti avevo detto io no Nico, o se era occupato... se perchè era occupato... CHI E' QUELLA SOTTOSPECIE DI OCTAVIAN AMMUFFITO!?! CHI?!?!?!
Ovviamente non voglio saperlo... effetto sorpresa... ;P Comunque aspetto il prossimo capitolo, e spero che la mia Zizi rimanga in testa! (???) Ma dai anche un po' di spazio anche agli altri! ;P
Se ti serve una beta io ci sono... magari non proprio da beta... come sai ho un po' di storie in ballo... diciamo che sono disponibile per dare una mano... ecco ;P

Baci

Annabeth_Kane_Potter

Sono contenta che tu abbia già riagiornato, e spero che pubblicherai presto il capitolo! ;P
Adesso non ricordo bene, ma se non erro ti avevo chiesto di mantenere segreto (ovviamente all'interno della storia, se adesso lo hai detto non è un problema!) che Zhiala fosse una Maga della Casa della Vita.... be se non te l'ho detto ti "fornisco più dettagli" se si... sono scema io che mi dimentico! ;P

Oh My Gods!! Lo so che andate pazzi per il mio inglese raffinato ma per oggi ve lo risparmio xD Che dire, non vedevo l'ora mettessi la storia, a dire la verità temevo di perdermela perché non entro più tanto spesso su EFP causa cellulare disperso, che bello, sono davero felice (Y_Y).
Devo dire che ho aperto la pagina e ho letto interattiva e stavo tipo "Wow, fantastico, un'altra interattiva che forse non perderò" poi ho letto la trama "è familiare" poi ho letto l'autrice "forse..." ho letto il prologo "sarebbe bello se..." ho letto i personaggi "Sì, ha rimesso la ff!!!!!!" e questa è la mia scala di pensieri, interessante vero? I know u.u
Anyway (vi aveo promesso niente inglese, ic speravata vero? *risata malvagia*) aspetto con ansia il prossimo capitolo
Kiss, Kalliope =3

Ehi ciao Shanna aspettavo con ansia il tuo aggiornamento.
Aspetto il prossimo per giudicare gli OC e forse scegliere un compagno per la mia piccola Federica, ma anche per leggere le avventure e conoscere i figli degli dei Egizi.
E il tuo ragazzo è un mito! In realtà sei tu un mito perché l'hai "convertito" GRANDE! !
Aggiorna presto.
Bacioni Jenny ♥
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 02:41 pm)

Ciao :3
Sono felice che tu l'abbia riscritta,Menomale,perché è davvero una
splendida idea!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,la profezia è troppo bella ^*^
Baci ed al prossimo capitolo ^^

hugmeshailene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]