A new band
di Funny_Love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/15, ore 20:30

ADORO quando trionfa il "male"! Voglio dire, le tartarughe vincono sempre, una cosa del genere non può accadere!! Sì, ho semplicemente adorato questo capitolo. Continuerò a seguire la storia, voglio assolutamente sapere tutti i particolari! Alla prossima, non tardare! ;)
HB

19/02/15, ore 20:08

Ok i tuoi capitoli sono bellissimi, descritti benissimo, le scene da combattimento sono...non ci sono parole per dirlo!
Raph:"Che barba, sei monotona Giulia"
Io:"Ma vai a quel paese"
Raph:"*le fa la linguaccia* Scema"
Io:"Raffaello ancora non ho dimenticato cosa è successo, e tu lo sai bene, mi sa che ora devi pagare per tante cose, TANTE cose. Dopo mi vendicherò, tornando alla storia...Voglio sapere come è morto quel testa di c***o di Shredder!!! Chi l'ha ucciso sia benedetto!!"
Raph:"Sei troppo scema"
Io:"Raffaello!!!!"
Mikey:"Bro i nomi completi!!" *Mikey e Raph scappano*
Io:"Si se dico i nomi completi sono arrabbiata nera, allora la storia di per se è bellissima e mi sa che passa tra le preferite, si si. Voglio leggere il prossimo capitolo!!!
Baci,
I LOVE RAPH

19/02/15, ore 19:31

*me è svenuta*
Leo: Helen...il secondo capitolo!
*me balza in piedi*
Io: YEEEEEEEEEEEEE!!!! Quando l'ho visto ho pensato: Ohmmioddio!!! Poi sono svenuta.
Leo: Eh già.
Io: Bravissima!!!! Questo capitolo è bellissimo! E la storia si fa sempre più interessante!
La adoro!!! E adoro Lola!!! Secondo me lei e Leo formeranno una bella coppietta...Ma lui è sempre mio!
Leo: Helen...*alza gli occhi al cielo*
Io: Ma zitto!!!
Oddio, aggiorna presto!!!
Kiss Kiss Kiss Kiss,
Helen

17/02/15, ore 21:52

Ciao! Sono HellenBach e, devo dire, come inizio non è male! Senza contare che la protagonista mi è simpatica. Oltretutto, l'arco è tra le mie armi bianche preferite! Voglio proprio vedere come Funny diventerà amica delle turtles. Magari alla fine dovrà scegliere tra la sua band ee tartarughe ninja! È un'idea.
Comunque sia, sta pur certa che una delle visualizzazioni della storia è mia! ;)
HB

17/02/15, ore 18:18

Ehilà! Eccomi qui!
Questa storia è bsjjagdioansbjakajdbsjkaoabdjaknbj!!!!!
Leonardo...traduci.
Leo: Uff...bellissimissima!
Io: Grazie traduttore. Leo è il mio traduttore personale. Sai a volte sono un po' fuori di testa.
Leo: Vorrai dire sempre.
Io: Ma zitto tu!
Allora...davvero interessante come inizio, davvero! Mi piace molto, sono molto moltissimo curiosa!
Aggiorna, voglio vedere cosa succederà!
Kiss Kiss Kiss Kiss (quattro è il numero massimo)
Fantasy Heart (Helen)

17/02/15, ore 17:14

Molto bella , gia dal primo capitolo la metto tra le preferite ! Scritta bene ! Una domanda , ma è un caso che le fan di donnie hanno a che fare con la tecnologia nelle fanfiction ? Comunque è la storia che mi parlavi l altra volta o un altra ? nell Introduzione dice : ''Riusciranno le nostre amate Turtles a catturare la nuova e temuta Band ? '' Per me più che altro faranno breccia nei cuori delle ragazze , comunque lo scopriremo baci ;* da cody4ever

17/02/15, ore 16:33

Woooooooow
Bel capitolo
Di solito (a volte) le protagoniste sono buone e non derubberebbero (?) Una gioielleria e bla bla bla...
Cosí é piú interessante, sono curiosa di sapere come andrá svanti e ovviamente... le coppie
Muhaaaaa
Non vedo l'ora!
Raph:e di noi che stiamo per combatterle?
Io:dettagli. Fuori!
*se ne va*
Mi é venuta questa strana idea .. e se le ragazze fossero com quelle di Occhi Di Gatto
Io le ho sempre stimate alla follia ahahah
Aggiorna presto♥
Baci, Vampy★

17/02/15, ore 15:50

Ciao!Devo dire che la tua storia mi ha attirata e scrivi molto bene! Aspetto il prossimo capitolo!
Kiss,
CriTMNT

17/02/15, ore 15:49

Si hai scritto una storia!!!
Raph:"Ma lo sai che sembri una bambina di 3 anni?"
Io:"E tu lo sai che sei ripetitivo, mi stai rompendo le balle e che hai uno scarafaggio sulla testa?"
Raph:"AAAAAHHHHHH!!!! Toglietemelo!!!!" *Raph corre come un matto*
Io:"Ah-ah funziona sempre. Allora come primo capitolo è molto movimentato, belle le descrizioni e il modo in cui è scritto, molto brava per essere la tua prima storia!"
Raph:"Giulia!!!!"
Io:"Ah aiuto! Finisco prima che arrivi. Allora la storia è bellissima e se ne va dritta dritta tra le seguite!" *Dietro di Giulia compare Raph e come sfondo ci sono delle fiamme, Raph ha gli occhi a fiamma e un'espressione poco rassicurante e incavolata nera sulla faccia e un Sai in mano*
Raph:"Giulia"
Io:"Aiuto! Io me ne scappo. Ciao!! *Raph inizia a inseguire Giulia*