Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Funny_Love    19/02/2015    6 recensioni
Una nuova Band di criminali si aggira per New York. Però le voci dicono che questa nuova minaccia è composta da delle ladre, che puntano soppratutto a gioielli e vestiti. Nessuno è mai riuscito a vederle in faccia, sapevano soltanto il loro logo, che variava di persona in persona. Alcuni dicevano un quadrato con la L, altri un quadrato ma con la G e altri ancora con diverse iniziali. Neanche la polizia è riuscita a vederle in faccia, giusto qualche colpo di fortuna che le hanno sorprese a svaligiare una delle gioiellerie più famose della città. Queste ladre professioniste vengono temute da tutti, tranne per quattro guerrieri della notte. Riusciranno le nostre amate Turtles a catturare la nuova e temuta Band?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, April O'Neil, Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Funny e Eleanor si prepararono per il combatimento. La mora aveva l'arco abbassato, non poteva sapere se i nemici le attacavano da dietro o davanti, mentre Eleanor aveva il coltello nella mano destra e tre kunai nella sinistra. Avevano il cappuccio abbassato fino agli occhi, in modo che i nemici non li riconoscessero.

- Funny, dove cavolo gli hai visti 'sti nemici?- disse sottovoce Eleanor. Funny guardò la ragazza con la coda dell'occhio, aveva una cicatrice all'altezza della guancia, questa era già cicatrizzata. La mora non vide dove finiva la cicatrice, dovuto al cappuccio abbassato fino agli occhi.- Funny, sono dietro di noi, li ho sentiti. Facciamo una cosa.- fece Eleanor.- Loro utilizzeranno l'elemento sorpresa, ma appena ci attaccano tu ti butti a destra mentre io a sinistra, capito?- aggiunse la mora.

Come previsto, i quattro nemici utilizzarono l'elemento sorpresa attaccandole da dietro. Le due ragazze, subito, si buttarono una a destra e l'altra a sinistra. Funny scoccò la freccia ma inutilmente, uno di loro la schivò. Presto la ragazzina cercò di prendere dalla faretra un'altra freccia. Si toccava per tutta la schiena, senza successo. 

- Cavolo, dove sono finite le mie frecce?- Funny si nascose nella scala anti-incendio, cercando invano la faretra delle freccie.- Ma che cavolo! Me l'hanno sicuramente rubata!- esclamò la ragazza.

Si mise l'arco nella spalla e prese dalla tasca un kunai medio. Lo maneggiò un paio di volte, per assicurarsi di non essersi arruginita nel combattere con l'arma. Il piccolo oggetto era nero, pieno di graffi e pezzetini mancanti, era stato usato molte volte quando era soltanto una principiante. Una lacrima scese dalla guancia della ragazza. Funny aveva brutti ricordi da quando era entrata a far parte della Banda, ma li scacciò subito. Fece un profondo respiro e alzò lo sguardo.

- Ehi, hai perso questo?- una tartaruga dalla maschera arancione aveva in mano la faretra contenente le freccie. Aveva un sorrisetto malizioso stampato sul volto.
- Come hai...?- Funny era sconvolta. Lo ignorò e salì per aiutare la sua amica che era rimasta sopra.

Eleanor se la cavava benissimo. Tirava calci e pugni e schivava abilmente le katane di un'altra tartaruga ma con la maschera blu. Funny si buttò nella mischia parando due Sai appartenenti a una tartaruga con la maschera rossa. Le ragazze paravano e schivavano come professioniste, ma non osavano attaccarli, aveva paura di ferirli o peggio. Le due iniziarono a sentire la stanchezza, ma non si arresero, continuarono a parare e qualche volta a ad attaccarli in modo da guadagnare tempo per le altre sotto ai loro piedi, che intato stavano cercando di aprire la cassaforte. Funny schivò i Sai e le katane ma Eleanor venne colpita da dietro, una tartaruga con la maschera viola la colpì dietro il collo con un Bo, il punto debole della ragazza. La mora se ne accorse e si precipitò a difenderla ma venne bloccata.

- Prima non mi hai risposto!- la ragazzina era completamente immobilizzata. Le gambe erano legate da delle catene mentre le braccia erano tenute dalla tartaruga di prima. La tartaruga dalla maschera arancione si mise sopra la ragazza, in modo da non farla muovere.
- Lasciami!- Funny si dimenava per scollarsi di dosso il peso in eccesso dalla schiena.- Non riesco a respirare!-esclamò la ragazza.

-

- Mikey, lasciala sta soffocando!- gridò Leonardo. Michelangelo era sopra la ragazza, la teneva immobile, le catene nelle gambe e le braccia le teneva lui. La ragazza era viola in viso e faticava a respirare. Si dimenava continuamente, ma lui non si arrese e restò seduto sopra la ragazza.

Alla fine, Michelangelo levò le catene attorno le gambe della ladra e si alzò lasciandola respirare, ma la ragazza sfruttò il momento per colpire tutti facendoli cadere a terra, prese la faretra e scappò insieme alla banda e all'altra ragazza svenuta. Donatello si alzò per primo e vide che la ragazza non c'era come non c'era l'altra che aveva colpito.
- SONO SCAPPATE!- all'urlo del viola, gli altri tre fratelli si alzarono e videro che non c'erano più le ragazze. 

Leonardo scese giù e controllò se c'era qualcuno dentro la gioielleria. Niente, erano scappate con tutti i gioielli. Raffaello guardò male il fratellino, per colpa sua le ladre erano scappate. Donatello alzò gli occhi al cielo, non volle credere al fatto di aver fatto sfuggire delle ladre con una grossa taglia sulla testa. Rivolse di nuovo lo sguardo verso i fratelli; Leonardo teneva a debita distanza Raffaello con i Sai in mano da Michelangelo impaurito dal fratello che tentava di picchiarlo. Il viola si battè una mano sulla fronte, era imbarazzato dalla situazione alquanto stupida. Ma poi vedendoli, gli venì la discussione della sua voce della telefonata avvenuta prima che le ladre le sfuggirono.

-

- Eleanor, come stai? Tutto bene?- chiese Funny all'amica. Eleanor si era ripresa dopo che erano tornate a casa. Questo rifugio era fuori città, in un edificio abbandonato o per meglio dire un'orfanotrofio. Funny mise una coperta malridotta alla mora, incapace di muoversi.
- Che è successo? Ahiu.- Funny sorrise a quella richiesta.
- Il furto è riuscito. Abbiamo rubato tutti i gioielli e svuotato la cassaforte contenente diamanti, oro e rubini. Ma quattro emh...tartarughe ci hanno attaccato e noi ci siamo difese combattendo, ma fino a un certo punto. Una tartaruga con la maschera viola ti colpì dietro il collo e mi avevano bloccato gambe e braccia. Poi loro da perfetti idioti si sono distratti e io ho potuto fuggire con te e le altre.- raccontò Funny. Eleanor sorrise impercibilmente. Spostò la mano sulla cicatrice che aveva nella guancia, accarezzandola delicatamente. La guancia le era divantata rossa concentrata intorno la cicatrice. Funny osservò meglio quella cicatrice. Gli arrivava fino all'occhio destro. 
- Come ti è successo?- Eleanor la scrutò attentamente mentre si massaggiava la cicatrice. Funny non lo sapeva, ma a Eleanor non piaceva parlare di lei o del suo passato. La ragazza finì di massaggiarsi la ferita e fece un profondo respiro.
- Prima che tu eri entrata a far parte della Banda, mi venne assegnata una missione. Lì incontrai un certo Sheddrer, che mi fece questo.- la ladra indicò la cicatrice.- Me lo fece con una delle sue lame incorporate nei guanti, ma non importa, ormai dovrebbe essere morto.- finì Eleanor. Funny non capì. Morto per cosa? 
- Ti spiegherò tutto domani, ora dobbiamo riposare, lo sai che domani abbiamo gli allenamenti.- Eleanor sorrise, dopodichè aspettò che l'amica si coprisse e spense la luce.

-

- Avete trovato diamanti, oro e rubini? Ma questo colpo è stato un successone!- esclamò il capo. Lola aveva consegnato il bottino alla donna di fronte a lei, questa era entusiasta del bottino, non era mai successo che un furto alla gioielleria avesse fruttato dei rubini di grandi dimesioni. Perrie analizò quelle pietre grazie al suo fantastico potere, dovuto al timbro marchiato nella mano destra.
- Bene Lola, il tuo potere domani verrà potenziato, come tutte le altre che hanno partecipato al colpo.- la bionda sorrise e annuì. La donna prese il sacco e gli infilò tutte le pietre preziose e le tenne con avidità fra le mani. 





Angolo dell'autrice

Eccoci nell' attessissimo secondo capitolo che Fantasy Heart stava aspettando, ma credo che è svenuta ma dettagli. Allora passiamo ai ringraziamenti della ladra Funny. 
Ringrazio, I LOVE RAPH, CriTMNT, Vampire For Life, cody4ever, Fantasy Heart (svenuta) e HellenBach per aver recensito nello scorso capitolo. Ringrazio anche chi ha messo la storia fra le preferite/ricordate/seguite e chi soltanto legge in silenzio! Si dico a voi che leggete senza recensire, vi ringrazio! Bene dopo aver fatto i ringraziamenti e meglio salutare quindiiiii...AL PROSSIMO CAPITOLO!

Baci,
Funny :3 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Funny_Love