Non sono più solo
di Angelo Azzurro

06/03/12, ore 09:10

questa storia è davvero molto bella peccato che l' ultimo aggiornamento sia del 2009 hai per caso intenzione di aggiornarla oppure l' hai interrotta...sarebbe un peccato lasciare una storia cosi' bella incompleta non ti pare...aspetto notizie....ciao

14/07/10, ore 20:41

ciau! ma quei due ono proprio testardi è__é! non esiste persona più orgogliosa di loro! ed è proprio per questo che nessuno dei due si è ancora abbassato a chedere scusa al proprio partner! poi devo ammettere che stanno proprio bene insieme! o.O vedo cn piacere che Bulma aspetta già Bra! che bello^^! magari con questa gravidanza inaspettata si risolveranno le cose! speriamo!
aggiorna presto!
kiss bulma97

15/09/09, ore 14:45

intanto è tornato =) in tempo per vedere la moglie che forse aspetta un bimbo/a =) XD ci sentiamo ciao

14/09/09, ore 14:48

Oh, vedo che Bulma aspetta già la piccola Bra. chissà che non aiuti i due coniugi a riappacificarsi... aspetto il prossimo capitolo, bacio^^

14/09/09, ore 11:00

Bellissimo capitolo!! La parte finale effettivamente e' un po' sadica, ma ci sta proprio bene! Aspetto con ansia il seguito! Un bacione!

14/09/09, ore 01:09

Ciauuuuu bellissimo anche questo capitolo hehehhe riusciranno Bulma e Vegeta a mettere da parte l'orgoglio e a sistemare le cose? Chissà ^_- e ora anche la gravidanza che magari potrà contribuire dando un aiutino per la riappacificazione dei due, aggiorna presto mi raccomando ciauuu un bacione ^_^.

08/09/09, ore 11:29

ciaoooo!!! Che bello hai aggiornato la storia! Trunks è proprio pucci puccioso! *_* aspetto il prossimo cappitolo ciao ciao!

07/09/09, ore 19:42

bellissima ficcy, complimenti!

07/09/09, ore 14:44

x la gioia di Chichi è tornato a casa subito no? non ha dato fastidio è un bravo saiyan! spriamo che a casa Brief non succederà il finimondo U_U ci sentiamo ciao

07/09/09, ore 14:40

Ciao^^ Mi fa davvero molto piacere vedere questa storia aggiornata^^ Non sai quanto ho aspettato un nuovo aggiornamento^^ Chichi ha avuto un'ottima idea ed è riuscita nel suo intento, anche se non penso che le cose fra i due andranno tanto bene, anzi, ho paura per Vegeta XD Potere alle donne XD Aspetto il prossimo capitolo^^ Un bacione^^

30/12/08, ore 21:51

Ciao!!! Scusa se non ho recensito prima... ma eccomi qui^^ bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto proprio tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto! ciao ciao

24/12/08, ore 15:33

Ciao! Ho letto i quattro capitoli d'un fiato: molto carina come fiction! Mi ha molto divertita con le sue pieghe, a volte così infantili XD anche se mi dispiace un pò per Vegeta caro! Poverello, solo lui in bianco ghghgh. Coomuunquee... Continuerò a seguirla! Sisi! Quoto quanto detto da Vegeta2ever per l'OOC, che secondo me non vale solo per Bulma, ma un pò per tutti... ma in ciò non c'è nulla di male, a me l'OOC piace ^_^. Piuttosto, ci tenevo a dire che c'è qualche errorino grammaticale e qualche d'uno di battitura, mi sembra giusto avvisare l'autrice, in modo che possa sistemarli per avere un lavoro migliore (anche se è già buono, sia chiaro! XD) ma io credo che le recensioni servano anche per aiutarsi a migliorare! Che altro dire... sono sicura che l'idea la porterai avanti con successo, io continuerò a seguirti! ^_^ Aspetto l'aggiornamento! Alla prossima! -Miky-

19/12/08, ore 19:06

Ciao! Mi scuso per il ritardo! Bello anche quest'altro capitolo! Povero Vegeta io sono dalla sua parte! Non è stato carino non dirgli che nella pesca come esca si usavano i vermi! Spero proprio che la sfida con Bulma la vinca lui! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso! Ps: Non so se te ne sei accorta ma ho aggiornato i pensieri di casa briefs quando hai un pò di tempo mi piacerebbe che tu leggessi gli ultimi capitoli che ho aggiornato xkè ci tengo a sapere la tua opinione! Ovviamente io non ti faccio fretta e se non ti va non mi offendo! ^^ Bè alla prossima! Ciao! Baci! ^^

16/12/08, ore 20:21

Mi sono praticamente impiccata,ma alla fine sono riuscita a trovare il tempo per recensire ^_^ premetto: Odio questa Bulma e la trovo un po' OOC perchè non credo che avrebbe mai impedito al suo(anzi mio)principe di combattere e comportarsi da Sayan perchè lei ama proprio la parte orgogliosa e misteriosa di lui però,nonostante questo,mi è piaciuta molto la piega che stanno prendendo le cose. Mi spiace per Veggy che ha paura(NON E' VERO!Nd Vegeta)(*me lo ignora*)dei vermi e Bulma e Goku non lo hanno avvertito poverino XDDD ora s'è incavolato e ha fatto bene!Io anche sarei andata via di casa e non ci avrei messo più piede nemmeno se me l'avesse chiesto in ginocchio!(Però se me lo chiedeva Trunks non ci pensavo due volte...ma non parlavo più comunque con Bulma)chissà che farà l'azzurra e il mio povero piccolo Trunks!Spero di scoprirlo presto e scusa il ritardo!Ciau ciao^^

15/12/08, ore 21:02

noooooooooo le cose si stanno mettendo proprio male...povera chichi che deve sfamare un saiyan in più..chissà quale dei due farà la prima mossa...aspetto che aggiorni ciao ciao