Gods & Monsters
di the Doctor Lion

16/11/16, ore 15:22

Mi complimento con te perhcè una storia del genere  non sarei mai riuscita a crearla, forse perchè sono un pò a corto d'idee ma l'ho veramente apprezata.
mi spiace solo che avevo aperto la ricerca scrivendo "Milo x Camus" e invece è tutt'altra cosa.
A parte questa piccola premessa adoro il tuo modo di scrivere, dettagliato e accurato, mi è davvero piaciuta la tua storia! inizierò a seguirti semmai scriverai altre fanfiction sui cavalieri (che adoro da morire)

29/08/15, ore 23:19

EPICO
SEMPLICEMENTE EPICO
Non ho nient'altro da aggiungere. Sarebbe inutile, anzi sarebbe un insulto, un eresia, un sacrilegio. Mi hai mozzato il fiato. Te lo ripeterò all'infinito se sarà necessario, scrivi come un Dio. Mi perdo sempre nei tuoi racconti, mi impersonifico talmente tanto che tempo e spazio intorno a me si distorgono peggio dell'Another Dimension di Saga. E' un epilogo fantastico, da lacrime, che io ho opportunamente versato. Non importa la lunghezza, o il tempo che ci hai impiegato a scriverlo, o le migliaia di rescrizioni, o la mia pazienza esaurita, o le mie speranze infrante, questo capitolo vale tutte le mie lacrime giuro, è semplicemente
ONIRICO.
Quando mi sono accorta che avevi aggiornato mi sarei messa a urlare, se non fosse stata l'una di notte. Ho aspettato questo capitolo per mesi, avevo ormai perso le speranze. lo sai che all'Inferno c'è un girone anche per gli scrittori che non aggiornano più le loro FanFiction e le lasciano incompiute ? Attenta a non finirci!!!
Stephen King si fa sentire, le tue descrizioni sono fantastiche, sopratutto le emozioni, si vede che ci metti il cuore in quello che scrivi. Ioria è fantastico, lui e la Terra, un paragone stupendo. Ma Milo ? Oddio Milo, se con Ioria mi avevi quasi fatta morire, con Millo sono schiattata seduta stante, Team Milo for ever !! Dai MILO E' UN DIO!! Anzi un po tutti i NOSTRI Greci lo sono. E i Micaga (ti ricordi?) sono stati la corona di fiori sulla mia bara. Schippo troppo questa coppia. La hai resa e descritta divinamente. Kanon e Camus mi fanno ancora un po' strano ma sono altrettanto stupendi e Schippissimi. Ok Schippo troppe persone io. I discorsi tra terra e mare, il caos delle tempeste, il passato e il futuro, l'unico incontro sulla riva del presente, il tempo che ruba e poi ridà, l'amore fugace come il vento, l'amore logoro e sbiadito come la fascia di Micene, ma che nonostante tutto regge e persevera, la vita sprecata, la vita vissuta. Mio Dio. Sono estasiata, ti stolkererò a vita aspettando altre tu fantastiche storie da leggere. Ok ora la smetto sennò qui mi arrestano sul serio.
Domanda, hai sentito/ visto parlare di Sain Seiya Soul of Gold ?? Ioria è protagonista, e la sua Camui ?? Fichissima.
Aspetto nuove storie, questa a mio parere è stata un trionfo, ti invierò l'invito al mio funerale, rallegrati sono morta sorridendo leggendo i tuoi capitoli, ci si sente alla mia prossima recensione kilometrica a una tua nuova straordinaria FF, a presto (spero) Bici Baci.
P.S. (Stolkering for ever).

27/08/15, ore 22:38

É magnifico fantastico stratosfericamente poetico e sentito. Mi piace davvero molto ho aspettato ma ne é valsa la pena. Complimentissimi se la scozia ti ispira tanto ti compro una casa li perché é bellissimo. Ora mi rocompongo. Il mio miletto...brava brava si quando ti vedo ti do un lecca lecca al mu (burro salato non mur dell'ariete ricordatelo). Sorvolero il fatto che in moto non si può dormire perché é pura poesia. Vado a godermi il giubbotto di pelle del mare grazie. Ciau kiwettina99 (Bella bella si si bel capitolo)

18/05/15, ore 12:06

Per il momento mi astengo vedo la storia come va,ma diciamo che per ora mi interessa l'intreccio,Ioria o' malament non me lo aspettavo proprio!
E comunque se si strombazza la cameriera lo diseredo,mi piace forse anche in versione bisexual,ma io amo il mio Ioria super yaoi ecco.

25/04/15, ore 23:20

Oilaa prode allieva di Stephen King!!!! Wow sto migliorando, sono in tempo per la seconda volta ,anche se tecnicamente il capitolo è se EFP da quasi 24 ore, ma chi se ne frega?! (ho scoperto il nuovo capitolo ieri notte all' 1:37, ero troppo stanca per leggerlo e ho dovuto rimandare all'indomani) Comunque eccomi quà, cavoli due volte in un giorno solo ,certo che mi diverto proprio a romperti le scatole!! Tornando a noi, mi ha lasciato con ancora meno parole dell'altra volta. No sul serio ,io non so come tu faccia, mi incanti, mi affascini ,mi mandi in uno stato di isteria totale per un mese ;intanto che aspetto i tuoi capitoli ;e poi mi mandi in coma-in trance ,mentre leggo il capitolo, e poi mi fai scervellare per le recensioni. Mi lasci stupita ed esterefatta ogni volta, il tuo modo di scrivere è straordinario e quando, come protagonisti ,hai i tuoi personaggi preferiti ti superi sempre di più, scrivendo di quei capolavori che come mere one-shot sono sprecate. Certo che se Stephen King fa questo effetto ... comunque tu sei la sua degna erede!!
E finalmente si torna Ioria-centrici, yeee!!! Che dire ,capitolo fantastico, ma ho un dubbio che mi tortura l'animo, ti prego dimmi che non è finita quii!! Questa long e troppo bella, troppo coinvolgente, troppo alettante e troppo prendente(ma si dai inventiamoci nuovi aggettivi così dal nulla) !!! non puoi finirla qui, questo capitolo sembra un po un epilogo. Ti prego cuntinuaaa!!! Intanto Ioria ha seriamente rischiato di diventare una preda anzichè il predatore. Certo che questa ragazza ha proprio un caratterino forte. I dialoghi sono stupendi, ma quel falshback stona un pò. Ioria (grazie a te lo adoro), vederlo in vesti di salvatore lo fa sembrare quasi, ma che dico, E' un dio sceso in terra. E poi vedere prospettarsi una nuova vita da liberi, uscire da un inferno per cominciare a vivere , per i due protagonisti è stato forte e commuovente. Come al solito aspetto con ansia una continuazione, perchè ti prego dimmi che una continuazione ci sarà. Ti pregooo!!!

25/04/15, ore 19:08

Oilaa prode allieva di Stephen King, mi sono accorta oggi, mentre andavo a scrivere la recensione del sesto capitolo, che non ho mai recensito il primo!!! Così mi sono detta "No , non posso no recensire tutti i capitoli della long che seguo con estremo interesse e impazienza, mi piace troppo, mi ha preso troppo e, sarebbe un offesa alla scrittrice che ammiro tanto". Quindi eccomi qua, con mesi e mesi di ritardo, a dirti che in questo capitolo ho ritrovato il tuo modo di narrare straordinario che io personalmente adoro. A dire il vero ho scoperto questa storia un pò per caso,(quando Fortuna vuole e il Caso ci mette lo zampino...) sono semplicemente entrata sul fandom e ho visto per prima una storia riting rosso( le mie preferite, poi questa aveva anche i miei cavalieri preferiti ,quindi !!), il promo mi ha incuriosita e la ho letta, ma arrivata alla fine non ne avevo capito il senso, poi ho letto il "Capitoli: 1 in corso" e li mi è stato tutto più chiaro. Mi sono chiesta "Chissù come va avanti, sembra interessante". La risposta la ho avuta due giorni dopo e di nuovo ,per caso, ho scoperto che avevi aggiornato (scorrendo la lista cronologica delle storie pubblicate). Quando ho visto il secondo capitolo ho fatto i salti di gioia e mi sono messa a urlare per tutta la casa "Ha aggiornato!! Ha aggiornato!!", e quando ho finito li leggerlo mi sono definitivamente innamorata di questa long, di te, del tuo carattere, ma sopratutto, DEL TUO FANTASTICO MODO DI SCRIVERE!!!!!!
Come primo capitolo è molto interessante. Lascia le cose molto in sospeso e ti fa venir voglia di sapere il seguito. Dai giusto le informazioni principali sui presonaggi, li loro aspetto(del manga o dell'anime che sia), dei nomi che intendi usare e somme linee fornisci un luogo e lo scheletro della storia. Anche se bisogna lavorare un bel po di fantasia. Comunque tu e il tuo straordinario modo di scrivere attirate i lettori come una calamita. Bene ho finito, e anchew il primo capitolo è fatto. Alla prossima ,baci baci .Bacioni alla mia prode allieva di Stephen King, con affetto.

25/04/15, ore 12:33

Allora Mi hai costretta a leggerla e lo sai diciamo che la parte dell'incendio ,come ti ho già detto, era un po' fuori dalla storia a mio parere ma il resto del capitolo é stato molto appassionante ed eri proprio tu forse anche più ironica di quanto sei in realtà (e io sono la tua vittima preferita quindi so cosa significa) stavo iniziando a riconsiderare ria perché mi era piaciuto tanto ma all'ultima frase ho cancellato tutti i miei ripensamenti (é sempre stupido). Ora attendo con terribile ansiosità l'epilogo perché I love epiloghi con finale completo e felice (se non mi finisci il capitolo con una bella vista dall'alto ti metto una critica) Kiwettina99

25/04/15, ore 06:45

Visto che sono riuscita a recensire subito questa volta? Amami! Ma partiamo con la recensione.
Sei tornata completamente Iorio-centrica, eh? Dai, lo ammetto, un po' mi era mancato questo aspetto di te. Ora non so perché, ma quasi ti vedo con gli occhi a cuoricino che fissi lo schermo mentre scrivi e hai dei lunghi monologhi in cui ti compiaci con te stessa di quanto Ioria sia figo. Dai, prova a contraddirmi! Ti sto odiando profondamente in questo momento, sai? Mi sono praticamente commossa quando hai descritto la scena dell'incendio... E poi... va be', che te lo dico a fare: scrivi benissimo, come al solito. Io AMO il tuo stile, seriamente, continua così che fai felice la piccola Ireth! Bellissimi i dialoghi, li ho davvero apprezzati molto e sono state le parti in cui ho riso di più! Ma il momento in cui mi sono veramente sganasciata dalle risate è stata la fine: tutto il discorso poetico, sdolcinato (mi stava venendo il diabete)... "Voglio il mio hamburger". Ma davvero? Ho riso come una cogliona, e non è cosa saggia da fare alle 6:43 di mattina, soprattutto se mia madre sta dormendo. Se mi becco la ramanzina sul fatto che non devo stare sempre al telefono, ritieniti responsabile!
Va be'... ora vado, ciao!
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 06:47 am)

07/04/15, ore 23:59

Come si dice: meglio tardi che mai! Io ti giuro che ci ho provato a trovare il tempo per recensire, ma giù a Napoli non ci sono proprio riuscita! Ma passiamo alla recensione.
Non hai rovinato assolutamente niente! Inizio subito facendoti come al solito i complimenti per come scrivi (io adoro come scrivi!), ogni volta che leggo un nuovo capitolo sei sempre più brava, complimenti davvero!
Eheheh Milo... a chi non fa sangue, dai? Ma poi il tatuaggio ci stava troppo, sei stata grande! Però... quando dicevi che era "biondo"... che ci posso fare? Io continuo a vederlo con i capelli blu-viola, è più forte di me. Sono cresciuta con l'anine e morirò con l'anime.
E va be... che dire? Ti faccio ancora una volta i miei complimenti e... ci vediamo al prossimo capitolo!

03/04/15, ore 22:55

Tadaaaaa, eccomi qua, e stavolta sono anche puntuale!!! Fate una X sul calendario per una volta sono in tempo. Allora il tuo capitolo posso riassumerlo in 3 parole: O MIO DIO,non ho altro da aggiungere, hai un dono ragazza mia, nello scrivere,non so come tu faccia, ti giuro sono senza parole hai scritto un capitolo fantastico, tanto di lode e di cappello, ti sei davvero superata sta volta. Il tuo modo di scrivere ha un non so che che mi ammalia e mi ipnotizza, mi assuefà senza che io riesca a resistergli, e dannatamente trascinante e coinvolgente. Non finirei mai di leggere ciò che scrivi. Tornando a noi ,scrivere un capitolo con un Milo etero deve essere stata una mera impresa, non posso neanche immaginare cosa tu abbia passato. Mi hai fatto morire d'ansia. Mia sorella e sopratutto le mie compagne di classe hanno passato l'ultimo mese a vedermi entrare in classe tutta incazzata urlando "Non ha ancora aggiornato, di solito ci impiega 10, massimo 12 giorni (e be lo ammetto:conto i giorni) ad aggiornare, ne sono già passati 15 e non ha ancora aggiornato!!!". Ho seriamente rischiato di farmi picchiare da mia sorella che, povera, ha esaurito tutta la pazienza di cui disponeva. Ma l'attesa ne è valsa la pena, appena potevo controllavo se aggiornavi, e oggi quando ho visto il nuovo capitolo ho fatto i salti alti fino al soffitto e mi sono detta "al diavolo la storia, tanto Alessandro Magno non scappa mica!!!". Ho letto il meraviglioso tuo capitolo (no veramente complimenti, sta volta ti sei davvero superata, te lo dice una Milista incallita) con una lentezza unica (ci ho messo 40 minuti a leggerlo). Leggevo lettera per lettera ,parola per parola, per assaporarlo appieno e fino in fondo in tutta la sua pienezza e dolcezza, e in tutto il suo "succoso" contenuto (sembra che io me ne sia innamorata vero??). Poi sono stra contenta di una cosa. FINALMENTE HAI FATTO UNO SPOILER COME SI DEVE. Si, lo so, sono parecchio ottusa se questo è il mio concetto di spoiler (era di questo tipo di spoiler che ti chiedevo un paio di recensioni fa). Se no i lettori (più che altro IO) restano un mese in sospeso senza sapere di cosa parlerà il prossimo capitolo; o sono semplicemente io troppo stupida per capire e immaginare. Ho sempre desiderato chiederti di finire il secondo capitolo, lo hai lasciato un po' in sospeso e ora gli stai dando una eclatante conclusione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Chissà cosa combinerai con Ria!!!???? (evvaiii con lo Ioria-centrismo!!!!). Ohhhh sono di un impaziente unico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero ci impiegherai di meno e che l'ispirazione sia con te, visto che Ria (oddio adoro questo soprannome grazi a te, tu Ioria se riuscita a farmelo amare!!) è il tuo preferito. Ti pregoooooo, non farmi aspettare un altro mese, farmi consumare lentamente dall'ansia è la tortura peggiore che tu possa infliggermi. Rischio di impazzire aspettando i tuoi capitolo (tipo Saga). Giuro che se ci metti cosi tanto ad aggiornare vengo li da te (sei veneta vero,no perchè io sono di Udine e ci metto un attimo in treno ad arrivare) e, prima ti salto addosso,ti abbraccio, ti bacio, ti faccio i complimenti, mi prostro ai tuoi piedi e poi ti sprono!!! Ti giuro se vuoi farmi morire hai trovato il modo migliore per farloooooooooooooo!!!!!!!!

03/04/15, ore 18:30

Oh dio...STREPITOSO...Io che faccio le zozzerie con il mio Milo ihhhhhh che bellooooo sei stata bravissima brava brava brava che descrizioni che belle battute che capitolo meraviglioso ho aspettato tanto e l'attesa é stata ripagata completamente bello bello kiwettina feliceee Vediamo cosa combini con ria e se riesci a farmelo odiare di più complimentissimi per il capitolo Kiwettina99

15/03/15, ore 21:23

Ed eccomi di nuovo quà, di nuovo un giorno in ritardo (tra un pò mi chiameranno la recensrice del giorno dopo). Comunque sono senza parole, hai scritto un capitolo che è un mero capolavoro!!!! Dio, Dio, Dio, hai una bravura nello scrivere straordinaria!!! Io adoro la coppia "Micaga"e in questo capitolo l'hai resa e descritta divinamente, mi sono quasi venute le lacrime. Concordo con te sul fatto che la storia d'amore tra questi due si molto travagliata, instabile e fragile ma nonostante tutto sono una delle mie coppie preferite!!!! La volubilità di Saga, il suo dolore, il risentimento, l'eterna tristezza che aleggia nei suoi occhi, i suoi modi di fare da duro quando in realta è una persona bisognosa d'affetto, la sua devozione a ciò in cui cerede e la sua forza, come in Micene la dolcezza, la gentilezza, il coraggio, il pentimento,l'affetto, il voler far star bene gli altri a costo dell'onore(e della vita) sono un qual'cosa che ti distrugge l'anima e manda in frantumi il cuore. Spero che scriverai altri capitoli cosi "toccanti", ed altri con questi due personaggi. Ora non mi resta che morire di ansia ed impazienza aspettando il prossimo capitolo,(intanto un onda di maremoto di verifiche mi sta sommergendo ma ... dettagli). A proposito, ma non eri tu quella Ioriacentrica?? Perchè ci sarà un capitolo Miria vero??! Almeno uno piccolo piccolo. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, buona fortuna per i tuoi impegni scolastici, la tua recensrice ritardataria.

15/03/15, ore 12:12

Allora questa coppia non mi ha mai entusiasmata più di tanto ma in questo capitolo hai davvero superato te stessa. Grazie al tuo stile di scrittura ho letto il capitolo tutto d'un fiato(anche se sai che ci stavo già provando ieri sera solo che il sonno non mi ha fatto capire un piffero). Bellissimi i discorsi (forse un po troppo elaborati per mic) e leggendo il capitolo mi é venuto in mente che nel prossimo...ihihih non spoilero niente ma lo attendo con ansia. Kiwettina99

15/03/15, ore 07:37

Yuppi! Yuppi! Finalmente! *batte le mani come una foca in preda a una crisi epilettica* sono felicissima che sia arrivato questo capitolo, ma proprio felice felice felice!
Ok, ora la finisco e ritorno seria (seh, ma quando mai...), devo lasciare una recensione a questo capitolo che ho atteso così a lungo! Inizio scusandomi, perché non sono riuscita a recensire già ieri notte, ma avevo davvero troppo sonno e mi si sono chiusi gli occhi (ho dormito praticamente abbracciata al telefono).
Passando (finalmente) alla recensione: questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Saga e Micene stanno davvero troppo bene insieme! Però, io ti giuro che mi si è spezzato il cuore quando Saga ha strappato la fascetta di Micene... tu non puoi farmi questo! Però, quando poi Mic l'ha riallacciata, mi sono venuti praticamente gli occhi a cuoricino! Che bello che bello che bello!
Ora che hai pubblicato il capitolo "Micaga"... devo forse aspettarmi un "Miria"? Spero di sì, perché sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai. Ci vediamo al prossimo capitolo!
P.s. e lo vieni a dire a me se mi fanno piangere sti due? Io piango anche solo ripensando a cosa abbiano dovuto provare durante la Notte degli Inganni!

03/03/15, ore 21:54

Eccomi quà di nuovo a romperti le scatole con una delle mie lunghissime e noiosissime recensioni. Ancora una volta arrivo un giorno in ritatrdo. Comunque c...o RAGAZZA MIA SCRIVI DA DIO !!!!!! Non e possibile che inizio a leggere il tanto atteso ed agognato capitolo, faccio scorere, e scorrere, e scorrere lo schermo e "angolo dell'autrice". No, no, non è possibile, ho già finito il capitolo!!!! (intanto è passata mezz'ora). Aspettare i tuoi capitoli è una dolce tortura, che sopporto più che volentieri. Come avrai capito sviluppo delle dipendenze molto in fretta, come la tua fan-fiction per esempio. A proposito di questo volevo farti una domanda, hai in mente di aggiornare ogni tot tempo o via in base al "grandioso" momento di ispirazione? No perchè ... ho passato le ultime due settimane ad ogni ora o quando possibile andovo a controllare se avevi aggiornato. Lo so che sono pesante e metto fretta e rompo un pò troppo, e solo che non reggo bene l'attesa, se mi dai dei paletti di tempo almeno mi eviti la morte istantanea per attacco d'ansia. Comunque tornando a noi hai scritto un capitolo FANTASTICO, non vedo l'ora di sapere come prosegue tra Camus e Kanon (e se Il Greco non torna giuro che...), devo ammettere che come coppia mi piacciono, leggere Micene mi fa orrore ma mi ci abituerò presto. Ma ... a cosa stava pensando Ioria? E Milo? RAGAZZA MIA TU SPOILERI UN PO' TROPPO POCO !!!!!