Storie di San Valentino piene d' amore (più o meno)
di cola23

28/03/15, ore 21:07

aaaaaww...mi sto tipo sciogliendo...grazie mille per i link, ho letto tutte e due le storie e sono tenerissime! soprattutto questa in cui oltre a rufy e nami ci sono anche sabo (il bellissimo e inimitabile sabo) e koala.. complimentissimi quindi per le fanfic, anche se ammetto che all'inizio di "Fiori" avevo l'istinto di uccidere rufy e il suo incredibile amore per il cibo poi però andando avanti si è fatto perdonare:) non vedo l'ora di leggere altre tue fanfic, alla prossima,

Hoon chan.

18/02/15, ore 23:38

Ciao cola^^
Che tenera che è Koala ,ha preparato dei buonissimi cioccolatini a Sabo ,lui ovviamente se li ha mangiati tutti e non si è neanche degnato di dirle un grazie -.- . Io mi sarei rassegnata,l'amore per il cibo è troppo forte per Sabo xD
O.o Nami che paga una cena?domani è la fine del mondo...no scherzo,ovviamente. Comunque Nami fa bene ad arrabbiarsi con Rufy u.u, io ti pago la cena e neanche un bacino . Solo dopo che Nami gli ha dato un altro pugno si è ricordato del bacio -.- . Mai fidarsi degli uomini che amano più il cibo che le fidanzate...
Ci si vede
Bacioni^^

18/02/15, ore 20:05

Ciao cola ^^ sono felice che tu publicchi ogni giorno e non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie, ma adesso pensiamo a questa ;) che posso dire? Mi piacciono davvero tanto, soprattutto hai fatto bene a mantenere il carattere dei personaggi anche perchè Rufy con la sua ingenuità e genuinità è in grado di far sciogliere i cuori di tutte le ragazze (anche quello di Nami XD ) *^* Per quanto riguarda Sabo e Koala non mi sento di esprimermi troppo perchè io seguo l'anime e quindi questa coppia "non dovrei conoscerla"... comunque la trovo molto bella. Povera Koala, Sabo dovrebbe darsi una svegliatina ahahaha ^^
Monkey D Akiko <3