Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    18/02/2015    3 recensioni
Serie di drabble e flash fic sulle coppie di One Piece ambientate a San Valentino (il rating potrebbe variare) :
1) (NamixZoro/LawxRobin)2) (SaboxKoala/RufyxNami)3) (AcexPerona/LawxMargaret)
4) (SanjixVaiolet/LawxMargare/HankokxRufy5) ZoroxRobin/ZoroxTashigi)
6) DoflyxHankok/KiddxNami 7) ScarletxKroys/ShanksxMakino
8) RogerxRouge/KozaxBibi/ZoroxPerona /ShakyxReyleigh
9) SanjixNami/KiddxBonny/AcexBonny/AcexNami
10) KiddxAce/ShanksxMiok 11)KillerxPenguin (accenni LawxKidd)
12) SaboxLaw
13) LawxCorason (Rocinante)
14) AcexRufy
15) SanjixZoro
16) RufyxLaw
17)AcexMarco
18) SaboxAce
19) Bartolomeo xCavendish
20)LawxNami
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Queste storie  rispondo alla richiesta di  ASL KH  LL 


# 3 Cioccolatini

(SaboxKoala, universo originale )


Il 14 Febbraio un certo biondino ,come ogni giorno dopo un’intera notte trascorsa a sognare cosce di pollo giganti, scese in cucina per consumare la sua quotidiana e abbondante colazione. Ma prima che potesse farlo,appena mise piede in sala a una velocità impressionante, qualcuno gli si parò davanti «Buongiorno, Sabo, guarda che cosa ti ho preparato!».
Koala reggeva una teglia ricolma di cioccolatini e mostrava un dolce sorriso,un po' timido, reso ancora più luminoso dal rossore appena accennato che le colorava le gote,che tradiva il suo nervosismo. «Ci ho impiegato tantissimo tempo, ma ne è valsa la pena!», spiegò la ragazza agitata, rivolgendo lo sguardo verso la cucina ancora sporca. Ma quando tornò alla posizione di partenza, trovò la teglia completamente vuota.
«Gazi Koala eriano delizioshi quei shioccolatini!», esclamò il giovane rivoluzionario con il viso sporco di cioccolato,le guance piene da scoppiare,ancora masticando. Il rossore sulle guance della ragazza si fece più intenso e i suoi occhi si illuminarono-speranzosi?- a quelle parole.Significa che accettava i suoi sentimenti? «E' stata davvero una bella sorpresa,non capita tutti i giorni che tu cucini e forse il compleanno di qualcuno?» chiese tranquillo,leccandosi il cioccolato rimasto sulle dita. Koala spalancò la bocca incredula «Un compleanno? Davvero non sai che giorno è oggi?» «Uhm? No, perchè è un giorno particolare?».domandò ancora con estrema naturalezza. «Sabo non ci posso credere! Oggi è il 14 Febbraio San Valentino, il giorno in cui le ragazze si dichiarano al ragazzo che aman...ehm cioè sai...che gli piacciono regalandogli del cioccolato per confessargli i loro sent-».Iniziò a balbettare «Si regala il cibo? Figo! Peccato venga una sola volta l'anno, oh,è arrivata la carne!».
La rivoluzionaria osserva Sabo allontanarsi come se niente fosse, per sedersi a un tavolo a ingozzarsi di una quantità abnorme di invitanti cosciotti di carne.
Lei si limita a fissarlo, un po’ perplessa.Indecisa se sentirsi delusa,arrabbiata,o semplicemente rassegnata.Non che si aspettasse che la ricambiasse,o chissà quale gesto romantico conoscendo il carattere distratto e quasi ingenuo su certe cose del suo amico,ma che nemmeno avesse mai sentito parlare di quel giorno era il colmo! E avrebbe almeno potuto farle finire di spiegarglielo! Invece del so discorso aveva sentito solo la parte sul cibo e appena aveva visto del cibo vero si era subito dimenticato di lei. Il suo rivale in amore era decisamente più problematico di una ragazza.
“Chissà se un giorno amerà me, come ama ora il cibo...” Koala sorrise: Quello era l'uomo che amava,e infondo l'amava propio perchè era fatto così .”

 

# 4 Fiori

(RufyxNami,originale)

 

Due occhi solitamente color nocciola chiaro ,in quel momento quasi neri, scuriti dalla rabbia fissano con rabbia crescente, il ragazzo davanti a sé,attraverso il sottile spiraglio formatosi inevitabilmente tra le 10 fila di piatti di carne oramai vuoti.

La vena che pulsava violentemente sulla tempia di Nami preannunciava tempesta.Il sottile sopracciglio, sempre più arcuato ed una rughetta, sempre più marcata, proprio lì, al centro della fronte, in mezzo agli occhi, lo rimproverano in silenzio senza venire però assolutamente notati. Finchè Inevitabilmente, la già scarsa pazienza della ragazza raggiunge il limite : Si alza di scatto. rovesciando la sedia su cui è seduta e un pugno ben assestato colpisce la testa del ragazzo.
-Insomma Rufy ! Siamo qui da quasi due ore e non hai ancora nemmeno speso una parola gentile nei miei confronti.-

Il ragazzo dal altro lato del piccolo tavolo di legno che li separava sussultò per quel inaspettato scatto d'ira,massaggiandosi il punto dolorante alza -finalmente-gli occhi su di lei,fissandola con un espressione confusa e stranita come se fosse appena cascato dalle nuvole e non avesse la minima idea di cosa stesse parlando,facendola se possibile arrabbiare ancora di più. E San Valentino, eppure ha dovuto invitarlo lei, e si è persino offerta di pagare lei la cena, sapendo che il ragazzo non aveva il becco di un quatrino. Eppure lui non solo non la ringraziata,pur sapendo quanto per lei così avar- risparmiatrice sia un gesto tutt' altro che facile,ma non ha fatto che ignorarla per tutta la sera.

Non che si aspettasse un regalo ho gesti romantici,quando si è messa con Monkey D Rufy sapeva bene che non sarebbe mai stato il classico fidanzato,ma vorrebbe almeno che non la ignorasse e le facesse gli auguri,non le sembra di chiedere la luna!
-Ma… Nami io … sto mangiando! E tu mi rimproveri sempre quanto parlo con la bocca piena -

Nami per tutta risposta digrignò i denti sbattendo violentemente un pugno sul tavolo.
-Basta! Io me ne vado! Nemmeno il giorno di San Valentino vengo trattata come una fidanzata amata!- urla uscendo a gran passi dal ristorante,seguita a ruota da Rufy
-Nami !!! Aspetta,dove vai? non ho finito il dessert!-

-E allora torna indietro e strozzatici con il dessert brutto ingordo insensibile!- sbotta
Il pugno di lei – l’ennesimo – si infrange contro la mascella di lui.
Rufy però ridacchia divertito. “Nami , credevo che dopo esserci fidanzati non mi avresti più picchiato!”
Nami carica un altro colpo, ma stavolta Rufy le blocca il braccio e tira fuori dalla tasca un fiore, sistemandoglielo tra i capelli a mo’ di fermaglio.

-Buon San Valentino Nami!-esclama con la sua voce ancora un po' infantile regalandole uno di quei sorrisi così simili al sole schioccandole un bacio sulla guancia.

La bacia così ,in modo talmente spontaneo e innocente che Nami arrossisce, sentendo la rabbia evaporare via,prima di afferrarlo per il bavero della maglietta,e mostrare al suo ingenuo fidanzato com'è un vero bacio.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23