Long live the king
di Eris Greengrass in Wilkes

20/02/15, ore 19:43

OK ragazze non mi ammazzate!! Ho una spiegazione logica per la mia assenza... più o meno. Scuola e pigrizia vanno bene vero? Ditemi di si, pleaaaaaaaaase...
Va bene basta cazzate, passiamo alla roba seria, i capitoli prima di tutto. Gli OC mi piacciono tutti, dal primo all'ultimo, specialmente i poveri figli di Ares, vittime predilette di Aiden XD.
Parlando di Aiden lui èèèèèè.... a dir poco perfetto, esattamente come me lo ero immaginato se non anche meglio... lo adoro. Adoro anche Alex, Kat (solidarietà più che altro, LOL), Brad, Kevin e poi mi intrigano parecchio Rey e Faith... saranno i nomi, ma sono fantastici. Anche Aaron mi sta simpatico... per quanto sia intollerante allo yaoi.
La profezia è mitica, sul serio voi due credo che avreste bisogno di un paio di occhiali se credete faccia schifo... e sono serio.
La coppia che shippo di più? Aiden\ Katherine, per due motivi...
1) Adoro le ragazze tsundere e con un carattere forte, con qualcuno come Aiden direi che ci stà più che bene.
2) E' il mio OC, what did you expect? u.u
E con questo credo di aver detto tutto, quindi direi che posso interrompere qui e ci vediamo al prossimo chap. (giurin giurello), ciauuuuuu...
Sora

20/02/15, ore 18:43

Ciao complimenti bellissimo capitolo! Avete scritto veramente benissimo!!!! Mi piacciono tutti i personaggi soprattutto Katherine!!!! Che bella figlia di Ares, il mio Kevin quanto è carino e l'unico figlio di Nyx!! Complimenti baci Giady

19/02/15, ore 17:56

Ciao! Che dire era ora pensavo che non volevate continuare la storia, ma dopo aver letto questo capitolo devo dire che ne è valsa la pena di attendere.
il mio oc in questo capitolo non è stato nemmeno citato ma non importa visto che la sua prima apparizione l'ha fatta ed è giusto presentare anche gli altri personaggi.
La coppia che mi piace di più è Katherine/Aiden.
detto questo, al prossimo capitolo
by Sam

19/02/15, ore 14:41

Capire il mio livello di sanità mentale da come, avendo fatto anche io un OC di nome Cassandra, ho pensato fosse mia. Sto decisamnte male. Comunque mi piace tanto come personaggio ed il motivo non è il nome :3. Mi sta simpatica, non lo so neanche io perché, mi ispira quindi...
Parliamo di Rebecca, io adoro Rebecca, insomma, un gran bel personaggio, e poi è figlia di Ermes, come si fa a non adorare Ermes? Non si può, ve lo dico io u.u
Chi non ho ancora decidere se apprezzare o meno è Jace, bello per carità -non si può dire che non è un OC fatto bene (vostro giusto)- però bo, troppo. Sarà lo stesso motivo che mi ha spinto ad odiare Jason e a non essere molto favorevole a Talia, chissà. Che poi io di personaggi spocchiosi, boriosi, orgogliosi, egocentrici, arroganti e, per chi non avesse capito, moloto molto motlo molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto (...) peggio di Jace, che bel nome Jace, ne ho fatti tanti, praticamente tutti i miei maschi tranne uno o due.
Kat invece è meglio, già che è figlia di Ares lo trovo un grande progresso razzismo contro gli dei, I know e poi con Aiden, insomma, Aiden è Aiden. anche lui mi piace, ya.
Aly è Aly: invisibile. Altro che berretto dell'insibilità, la sua è una dote naturale BD. Non mi dilungo su di lei sennò sarei di parte inchinatevi ai suoi piedi altri oc inferiori e non vorrei mai anche perché ce ne sono alcuni, tra cui una parte dei sopracitati, che adoro xD
Al prossimo capitollo, baci Kalliope

18/02/15, ore 17:08

Che bella storia , ma quando compare il mio oc Bianca O'queen, non è stato neanche citato

18/02/15, ore 16:54

Capitolo stupendo e mi piace molto come avete descritto la mia Jennifer, anche se appare solo nella parte del battibecco con Jace, perché è proprio da lei rispondere in quel modo.
Per adesso mi piace Jace (a chi non può piacere!), la figlia di Chione (scusate non ricordo il nome) e un po' Cassandra.
La coppia che per ora shippo è Katherine e Aiden, non lo so ce li vedo bene insieme.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni Jenny ♥

18/02/15, ore 16:51

Sto facendo una cosa illegale visto che sono in punizione ma non me ne frega minimamente.
Non so che dire il capitolo è molto bello anche se l'ho letto di fretta.
Vado, scusate ma papà tornerà a momenti.
Baci
;*