Ho bisogno di tornare a vivere
di francy0796

15/03/15, ore 22:58

Wow... ma com'è che quando leggo la tua storia dai miei occhi sembra che si aprini le cataratte!!! Piango come una bambina, e credimi non lo sono più da un pò. Quindi lui è rimasto umano, splendido, ma adesso lo accetterà? Secondo te quanro ci metteranno gli autori a fargluelo anche accettare nel Tf e di conseguenza farli vivere un momento (possibilmente lungo), felici e contenti? Grazie veramente tanto come sempre. Mici

15/03/15, ore 22:43

Ok... dopo avermi fatto scoppiare il cuore riesci adesso a darmi un pò di sollievo!! Ma allora é vivo! Ma sarà ancora in se vero??? Questa tensione mi piace e mi atterisce, sei bravissima a tenere la suspence la storia è fantastica veramente! Continua cosi. Grazie veramente a presto Mici

15/03/15, ore 22:22

Sto morendo pure io, bellissimo ben scritto, straziante, ma non posso credere che lo fai morire!! Oddio datemi dei fazzoletti! !! A presto Mici

15/03/15, ore 20:05

O mio Dio, che momento magico! Sto cercando di immaginarmi la scena e le espressioni di tutti quanti, e ti giuro, ho le lacrime :') non smetterei di farti i complimenti per nulla al mondo, mi sono commossa veramente! Ma come fai a pensare a una meraviglia del genere ! Bravissima, spero che aggiornerai presto un bacione alla prossima :*

15/03/15, ore 19:54

woww, capitolo stupendo.
molto emozionante, e mi sono emozionata infatti.
l'arrivo di O all'ultimo è stato... sono senza parole, bravissima.
e ora con Fel come si metteranno le cose?
spero bene.

14/03/15, ore 16:02

ciao.
sono contenta che Oliver sia vivo! EVVAI!
sono meno contenta che Palmer si sia unito al team..
sono molto curiosa di leggere il seguito.

10/03/15, ore 23:41

Porca miseria ho pianto durante tutta la storia *butta via la scatola di kleenex finita* complimenti, mi hai davvero distrutto il cuore <3 continua così che la storia nonostante le mie lacrime è stupenda e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Bravissima , baci:*

10/03/15, ore 20:22

Ciao.
nooo, non può essere vero, Oliver morto? Ti prego, dimmi che scherzi.
non farci questo, che sofferenza e tristezza.
al prossimo, spero presto.

10/03/15, ore 08:45

No ma dai, ma perché riesce ad essere così. .. scemo???? Va bene che non vuole farle sapere che Nyssa lo ha munacciato, ma mentirle così è ancora più crudele!!! Comunque complimenti, se non altro questo è decosamente un comportamento in linea con l' Oliver di questa stagione!!! Hai, che dolore che mi hai dato! Come riuscirà a rrcuperare? A presto spero, Mici

09/03/15, ore 18:43

perchè ci fai questo??
nooo, povera Fel, sembrava che avesse trovato la felicità con Oliver.
spero che non ci sia troppa tristezza nei prossimi capitoli.

09/03/15, ore 09:07

In tutta questa situazione...si Fel mi fa peccato. Ma Oliver ragazzi!! É veramente sfortunato. Destinato a soffrire in ogni circostanza. Povero! Ma la tua storia sarà diversa. Dopo il temporale arriva il sereno..giusto? Baci al prossimo capitolo

26/02/15, ore 23:20

Devo ammettere che ho appena inito di vedere la puntata 3x15 e che sono mooolto affranta e che quindi per tirarmi u pò su di morale dovevo leggere un pò delle vostre splendide storie. La tua è veramente un toccasana, lo è sempre, ma questa sera , credimi lo è molto di più!! Magari la realtà del TF si rispecchiasse di più nelle vostre storie!Dai siamo sinceri, non credo che molti che seguono Arrow non lo guarderebbero più solo perchè Oliver e Felicity starebbero assieme, anzi, il bello sarebbe proprio il fatto di continuare a farli stare assieme nonostante tutto!!! Scusa lo sfogo; capitolo splendido, mi piace un pò di Hot di tanto in tanto. a presto Mici

25/02/15, ore 16:40

molto bella.
e da quanto vedo, segui le puntate americane, come me.
quella scena era carina...
alla prossima.

24/02/15, ore 20:46

Ciao questo capitolo è stato molto bello e intenso, almeno tu ci regali dei bei momenti aspettando purtroppo la 3x15 che prevedo sarà la puntata più buia della stagione per i nostri Olicity :( al prox capitolo

22/02/15, ore 22:10

Non so perché, ma il fatto che Oliver tenga nascosto a Fel il fatto che si alleni con Malcom, marca male. Ray geloso è carino, non come Oliver quando li ha beccati a baciarsi ma comunque decisamente carino. Mi piacciono i nostri 2 assieme. Come sempre grazie. Mici