Ho bisogno di tornare a vivere
di francy0796

29/06/15, ore 23:32

ciao.
ma dai, ci lasci così ? in sospeso?
cattivella Xd.
aggiorna presto, e facci sapere del nostro eroe.

21/06/15, ore 12:54

Ho letto la tua storia tutta in una volta.... è bellissima!!!! molto romantica ma non per questo priva di un pò di azione! che casa avrà mai in mente Oliver!?!?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero che Fel non si grave, che se la cavi con pochi giorni di degenza in ospedale, al massimo!
Ps. Se e quando li farai sposare mi piacerebbe se mettessi delle foto dei vestiti e delle location! ;-)
Apparte questo suggerimento grazie tantissimo per le emozioni che mi hai fatto provare mentre leggevo i capitoli!

01/06/15, ore 21:18

ehi ciao scusa se ti disturbo!!! ho amato la tua storia lo letto tutto d'un fiato!!!!! mi chiedevo quando avresti pubblicato il prossimo capitolo!!! sono in ansia per felicity!!!!!
P.S storia stupenda

09/04/15, ore 23:24

Bellissimo ho letto tutti i capitoli in una volta .quando il prossimo

08/04/15, ore 15:48

Più che bello, e di certo i l modo in qui lo scopre Lance è meno traumatico qui che non nel tf!! Però che scarogna sti poveri 2 ragazzi, adesdo che dovrebbe pensare a preparare tutto per il matrimonio, deve succedere anche questa cosa a Fel!! Comunque compl i menti per come la stai conducendo, bella romantica, ma mai noiosa e banale, in più ha sempre quel filo di suspence che di certo non guasta. Grazie e ha presto! Mici

07/04/15, ore 10:31

ciao.
i due innamorati sono molto belli.
Oliver che fa impazzire gli amici per la casa è troppo divertente. che casa sceglierà alla fine? ma il problema è che casa vuole? XD
o mamma, sta bene Fel, vero? ti prego.
alla prossima. presto spero.
non lasciarci col dubbio troppo a lungo.

07/04/15, ore 00:05

Ciao la tua storia mi piace moltissimo, amo che loro due siano insieme e affrontino i problemi!!Sono in ansia per Felicity ma spero che si risolva tutto e che continui l'organizzazione del matrimonio e magari l'attesa di un bel pargoletto *__* ciao a presto

28/03/15, ore 21:12

molto bello questo cap!!
mi piacerà sicuramente leggere tutti i preparativi x il matrimonio
visto che nel tf non ci soddisfano mai

27/03/15, ore 15:32

No, non lo trovato eccessivo per nulla, bello , bollente da invidiare, ma anche a modo suo romantico! Mi poace l'idea che adesso siano tutti concentrati sul grande giorno! Magari qualcosa di simile ci fosse anche nel Tf!!! Al prossimo capitolo che aspetto con ansia. Mici

27/03/15, ore 15:15

Wow.... che romantico modo di chiederle di spodarlo!!! Questo Oliver è splendido, lo facessero in serie andrebbe a ruba!! A parte i soliti complimenti cosa dire? La storia è perfetta. Grazie Mici.

27/03/15, ore 14:58

Bellissimo, veramente bellissimo! Anche il loro momento intimo lo è stato. Adoro il modo in qui Fel pensa di essere preda di un incubo e non crede che Oliver possa essere vivo. A presto e come sempre mille grazie! Mici

27/03/15, ore 09:54

ciao.
il capitolo va bene così, tranquilla.
molto dolce, che bello.
almeno noi, con la nostra fantasia, ci sbizarriamo, mentre che il tf lascia a desiderare..
thea è già partita con l'organizzazione XD
e gli uomini, alla ricerca di una casa? forse ne vedremo delle belle.
alla prossima.

24/03/15, ore 12:13

wow, che belloooo.
Oliver innamoratissimo, e le chiede di sposarla! occhi a cuore!
brava, molto brava.
al prossimo.

24/03/15, ore 03:24

Super romantico questo capitolo... proprio miele... il prossimo sarà il giorno del matrimonio? ? 😙

18/03/15, ore 12:44

ciao.
che bel capitolo romantico, mi ha fatto emozionare.brava.
non ti preoccupare, aspetterò con calma, curiosità e attesa.
ciaoo