Our Secret.
di SimoInvaded

10/01/16, ore 00:57

Ciao, adoro questa storia è strutturata bene e la trama non necessariamente è banale! In fondo tutto è nelle tue mani puoi in qualunque momento stupire tutti con un colpo di scena e non vedo l'ora di trovarmi spiazzata ;)  Per il resto scrivi davvero molto bene, il linguaggio è quello giusto, le descrizioni sono chiare, forse articolerei di più i dialoghi ma questo è gusto personale..  La protagonista è fantastica e mi piace moltissimo che la sua personalità sia il riflesso del suo passato e che questo appaia distintamente nella storia. Mi piace come hai inquadrato i personaggi e secondo me questo è uno dei punti forte di questa FF. Ormai mi sono appassionata quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

29/11/15, ore 21:59

Mi piace molto la tua storia, continua al più presto :3

29/11/15, ore 19:26

Salve tesoro , bene ecco qua il nuovo capitolo bellissimo . Finalmente incontra bill o peggio , lo ha incontrato e ora gli viene il nodo allo stomaco. Bill non si ricorda affatto di lei , da tom ha saputo che ha una figlia , ma di lei non si ricorda o forse magari lui cerca di ricordare ma magari ha paura di metterla in imbarazzo chi può saperlo . Fatto sta che è rimasta delusa , lui l'ha anche invitata a pranzo ma lei ha trovato una scusa per andare da sua figlia ma bill era disposto a far pranzare anche la bambina con loro , ma Poverina è fuggita via prima che scoppiasse a piangere , sua figlia gli da la forza per andare avanti e io ci scommetto la mia testa che iris è figlia di bill e lei ricorda qualcosa di speciale successa mentre era con lui probabilmente c'entra il concepimento di iris e quello che accadde quel giorno . Ciao tesoro ti aspetto alla prossima un bacione.

22/10/15, ore 20:49

Ciao, bella storia e ben scritta. Hai fatto bene a riprenderla e non abbandonarla... potrà essere anche prevedibile ma è bello leggerla e aspettare il seguito che spero vivamente ci sia. Davvero, non abbandonarla! Attendo l'incontro con Bill :)
Fee

22/10/15, ore 10:37

Ciao,
ho notato solo ora che i tre capitolo sono stati scritti a lunga distanza l'uno dall'altro. Beh per me sarà come se li avessi scritti tutti oggi. Che dire Tom non molla eh?! Secondo me lui sa di averla già vista sa di conoscerla e quindi cerca di capire come e dove è per questo secondo me che l'ha fatta parlare così tanto della sua vita. Io non riesco davvero a capire chi sia il padre della piccina. Porco cane sei davvero brava a lasciare la suspance. Non vedo l'ora i scoprire qualcosa di più sono così curiosa. Ti mando un grosso bacio e beh in bocca al lupo per la stesura del prossimo capitolo, spero non ci farai aspettare troppo.

22/10/15, ore 10:18

Ciao cara,
sto leggendo e recensendo la tua storia tutta d'un fiato così che possa portarmi in pari e leggere i prossimi capitoli con tranquillità. Che dire. Mi sa che ci ho azzeccato uno dei gemelli (e ancora non si capisce quale dei due) deve essere il padre della piccola Iris. Dopo l'incontro a mio avviso abbastanza traumatico per Marta, i due hanno cominciato a fissarla in modo strano come se appunto la conoscessero. Chissà che c'è sotto. Immagino che lo scopriremo molto più avanti. E così Marta dovrà partire in tour con i ragazzi, beh è una fortuna se solo non dovesse pensare ad una certa personcina di 5 anni. Penso che Iris ovviamente dovrà seguirla in tour non uò certo lasciarla a casa da sola. Ma la scuola? i suoi amichetti? Non so credo che sia una grande opportunità per Marta ma dovrà pensare prima al bene di sua figli quindi dovrà valutare bene cosa fare. Ti mando un grosso bacio e vado di corsa a leggere il prossimo capitolo.

22/10/15, ore 09:55

Ciao cara
ancora il capitolo non dice molto essendo il prologo ma presumo che la bimba sia figlia di uno dei nostri quattro beniamini. Anzi leggendo che è bionda con gli occhi nocciola il campo si stringe ai due gemelli. Ho trovato solo ora questa storia che sono davvero davvero curiosa di leggere, per cui vado a spiare i capitoli successivi, così mi porto in pari con la storia. Un bacione al prossimo capitolo.

21/10/15, ore 22:23

ciao carissima come stai?? accidenti quanto tempo , ma ne è valsa la pena , questo capitolo è stato bellissimo , hai ragione quando passa l'ispirazione è proprio un bel problema portare avanti una storia , ma alla fine eccoti qua !! io penso sempre di più che iris sia la figlia di bill , quella bambina ha molto di lui , ha una bella vivacità , una grande energia . intanto tom si presenta alla loro camera , marta rimane sorpresa a vederlo , ma si vede che tom alla fine è sempre quello che è , dice tutto per un suo tornaconto , anche se si sta sforzando di capire dove ha visto marta , perchè gli ha detto di conoscerla da sempre . quel tour si rivelerà senza dubbio , un tour movimentato e pieno di sorprese , soprattutto per marta e per la bambina . sono certissima che la bambina sia figlia del vocalist . bill è stato l'amore platonico di marta , tom alla fine si è presentato li perchè pensava di avere delle buone aspettative con la ragazza . pensava di poterla usare per una nottata a letto con lui , ma i conti si sono rivelati sbagliati , in quanto marta ha sua figlia con lei . tesoro alla prossima , miraccomando appena puoi ^_^

21/05/15, ore 21:54

mi scuso per il ritardo nella recensione ma ho un sacco di impegni e alla fine ho trovato spazio adesso ^^. allora , finalmente rivede i tokio hotel dopo tantissimo tempo ,in particolare il ragazzo che l'ha fatta sognare e stregare . bill kaulitz , proprio davanti a lei , insieme a tutta la band , e non è finita dovrà partire con loro quindi penso proprio che ci sarà del tempo per riconoscerla , anche perchè bill ha come la vaga impressione di averla già conosciuta e di questo ce ne sarà tempo a sufficienza per rendersene conto . io dico sempre che il segreto è la bambina , quella è la figlia di bill , se per incontrarsi di persona lei intende anche dei rapporti sessuali , cosa che non ha citato in questo capitolo beh , penso che la piccola sia figlia di bill . ciao cara alla prossima , un bacione a presto spero .

18/02/15, ore 21:18

complimenti , bellissima storia , una ragazza madre di venticinque anni intenta a badare a sua figlia di cinque , il suo lavoro e la casa , oltretutto ha mandato avanti la sua piccola famiglia ristretta in modo brillante , ha affrontato una gravidanza senza che il padre della sua iris sapesse della sua esistenza .........lui nemmeno sa di avere una figlia , chissà perchè ho la vaga impressione di sapere chi sia il papà di iris ......un certo bill kaulitz? ehhee solo una mia piccola ipotesi , dato che alla fine del capitolo lei dovrà misteriosamente collaborare con una star ancora ignota per lei , a quanto pare per dei vestiti, sicuramente quella persona sarà la stessa che l'ha messa incinta cinque anni fa .  continuala è bellissima , un bacione a presto.