un amore proibito
di ff_tinitadream

05/04/15, ore 18:42

Lo adoro!!! Amo questa storia (voglio darti un consiglio fai i capitoli più lunghi) è veramente bella! Continua appena puoi <3

19/03/15, ore 18:16

Oddio! Oddio, oddio oddio! Adoro questa storia. È favolosa. Il modo in cui scrivi e metti in mostra perfettamente la loro attrazione rende tutto più piacevole e misterioso. Il fatto di avere come protagonisti un angelo ed un diavolo rende tutto più curioso. Spero che, anche se nemici, i due si possano innamorare. Grazie per averci regalato un'altro capitolo favoloso. Baci❤

05/03/15, ore 13:53

Ciaoo..volevo farti i complimenti per la tua storia! Ho iniziato solo oggi a leggerla e devo dire che mi ha colpito molto..spero che aggiornerai presto;-)

04/03/15, ore 00:22

Allora parto col presentarmi(ciao sono FalbaLove) e con il arti i complimenti perché nonostante non avessi ricevuto nessuna recensione tu hai continuato a pubblicare e scrivere capitoli e questa non è una cosa da tutti. Beh passiamo ora hai capitoli. La storia devo ammettere che e molto interessante. Praticamente Martina e la figlia di un umano e un angelo che pensa di aver perso i genitori i quali però l hanno lasciata volutamente e invece Jorge è una un Demone che vuole uccidereAngel e tutti i suo parenti( tra cui anche Tini) per vendetta. Allora scrivi davvero bene e mi piace ik tuo stile perché è una molto scorrevole. Beh che aggiungere se contunuerai così ti giuro che io ci sarò sempre a recensore questo capitolo e aspetto con ansia nuovi capitoli. Un bacio