Seven
di MJBlack

05/04/15, ore 03:57

SENTO CHE MI VERRA' IL DIABETE.
Ma.
Non mi interessa. c:

E' la prima recensione che ti lascio e vorrei farla il più decente possibile BUT sono le quattro di notte eeee... insomma, capiscimi, sigh.
Ho trovato la tua raccolta alla disperata ricerca di qualcosa di decente nel fandom di Hetalia e quando ho letto il primo capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi. Hm.
E niente--- ADORO follemente come scrivi, il modo di esprimerti così diretto e lo scorrere veloce! E poi le situazioni! ;;
E... e... boh, io già shippavo Lovino e Antonio, grazie a te sono diventati una droga insostenibile. Renditi conto.

Antonio è una cosa tenerissima, u know?
Cioè, tu l'hai reso tenerissimo e bellissimo.
... ho bisogno di altri tuoi lavori.

Night, ovviamente, con affetto.

Lo sapevo che la morte prima o poi sarebbe arrivata, hai diffuso troppo zucchero adesso un po' di sale (?)
Va be non ho pianto, come mio solito, perchè ho sonno e ho anche un po' di fame. Comunque me piase tanto anche se non vado pazza per le flash-fic, troppo corte per i miei gusti, però mi piace bravaaa!!
Ok basta me ne vado ciaoo! ♥
Baci, baci Sweet_Honey ♥
PS: non ho niente da scrivere u.u

Mi stai traumatizzando... Insomma, sono... Morti? Non riesco a capirlo (o non voglio capirlo)... T.T Comuuunque... Mi piacciono le tue One Shot, sono scritte bene e molto afgajsgfkdjsjdk (già, sono molto comprensibile). Credo che la mia preferita sia la 3, ma le ritengo tutte stupende, ci tengo a precisarlo.

Non so cosa scrivere -3- a parte che è stupenda e che concordo con il fatto che bisogna "inaugurare" la nuova casa (mi piace molto) hahahahahha e sono sempre più dell'opinione che tu sia troppo zuccherosa in questo periodo, quasi non ti riconosco, non so se preoccuparmi o essere felice, bah!!
Con ciò ti lascio, vado a filosofare, ciaooo (=ヮ=)೨

Baci, baci Sweet_Honey <3
PS: Ho sonno, fame e voglio un mars (è da tempo che non ne mangio uno, regalamelo, daaai) u.u

Ahahah hai mischiato le cose che adoro di più di Hetalia:
1) Gilbert
2) Spamano
3) RusPrus (ora passerò la giornata ad immaginare come Gil riuscirà a convincere Ivan a provare quelle cose)
Che dire, ti adoro. Per l'inventiva della saga, delle situazioni specifiche e per la spassosità che ci metti. Intanto che mi divoro l'altro capitolo, questa finisce fra le preferite

Della seria: ma di dai facciamo i cavoletto di antonio xD e bravo gilbert ti sei divertito e poi ti vai a divertire con russia bravo bravo xD lo stimolo giusto ha trovato u.u divertente e alla prossima Con affetto Ita-chan :)

13/03/15, ore 20:51

Awww mi sta salendo il diabete con questa ff *.* immaginarsi loro due bambini devono essere tenerissimi e va bhe' che anche da grande non e' che scherzano come pucciosita' xD alla prossima Con affetto Ita-chan :)

10/03/15, ore 21:03

Ho messo subito questa raccolta tra le seguite e credo che una volta terminata finirà dritta dritta tra le preferite :)
Di tutte quante apprezzo la caratterizzazione di Lovino, perché in ogni flash è sempre lui.
Quest'ultima è la mia preferita finora, principalmente perché è adorabile XD
Lo sono sempre questi due, ma immaginarli entrambi bambini è una dolcezza infinita ♥
Aspetto la prossima!

ML.

09/03/15, ore 18:44

Sono dell'opinione che tu stia diffondendo un po' troppo zucchero in questa raccolta, ho paura per ciò che avverrà in seguito, ci farai versare ogni lacrima che abbiamo, vero?
Anche se devo ammettere che un po' di coccolosità ogni tanto va bene, tu fai troppe stragi nelle storie (lo pensano tutti u.u).
Detto ciò, per il mio umile parere è scritta bene, ma credo che se continuo a scrivere inizierò a dire cose stupide che non c'entrano nulla con tutto ciò hahahhahahah quindi adesso vado -3-

Baci, baci Sweet_Honey <3

PS: BAKA non dare retta agli altri, scrivi bene (=ヮ=)೨ d'ora in poi ti chiamerò BAKA!! Mi piace!

Devo ammettere che mentre leggevo mi è venuta in mente la scena di te mentre pensi come descrivere la scena di sesso hahahahahahah in pratica sono scoppiata a ridare dall'inizio alla fine. Prussia che guarda quattro ore di porno, che ha come protagonisti Antonio e Romano, è esilarante. Poi Francia che non ascolta i consigli hahahahahah
Non ho nessuna critica da fare perchè mi piace come è scritta, quindi che ti devo dire più? Ti voglio bene? Ok, ti voglio bene :D
Va be basta sto tergiversando (mado che parolone) non siamo qui ad allacciare le scarpe ai mille piedi, la flash-fic è stupenda stop!

Baci, baci Sweet_Honey♥
PS: Ho sonno -3- Sei stupida u.u
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 07:35 pm)

27/02/15, ore 13:05

Ciao. Ho davvero apprezzato che qualcuno abbia ripreso a scrivere AU che fanno riflettere su questo fandom che ormai non mi dava più occasione di leggere una storia interessante.
Detto questo, mi spiace farti un po' di critiche.
La ff è molto breve, personalmente avrei gradito un minimo di introspezione in più, ma se l'intento è quello di trattare le tematiche in modo leggero suppongo possa andare bene così.
Questa storia, nonostante la premessa invogliante, non mi ha molto entusiasmato nel suo svolgimento, forse perchè non sono d'accordo con il concetto di "madre surrogata", un modo edulcorato per definire l'ennesima forma di sfruttamento della donna, il cui corpo appare avere la funzione di mera incubatrice (d'altra parte anche qui non si accenna minimamente a chi sia la signora e ai motivi della sua scelta), solitamente dietro un cospicuo pagamento in denaro che mira a reclutare le disperate e indigenti.
Al di là di tutta la polemica che potrei fare sulla questione, ribadisco che a mio personalissimo parere non sarebbe guastato trattare la vicenda in modo meno superficiale ( il neonato qui pare proprio portato dalla cicogna :D), approfondendo magari tali desideri di paternità senza farli apparire come uno sfizio (vedi a tal proposito le ultime frasi della ff) e una pensata dell'ultimo minuto dettata dalla voglia di emulazione.

24/02/15, ore 18:48

Che bello che hai aggiornato, non vedevo l'ora. Devo dire che è stato bello questo capitolo come il primo xD. Mi sono immaginata di un Lovino che teneva in braccio un piccolo Ludwig junior... ahhh * muore* e poi Antonio e Lovino, amo la coppia *_* e gli trovo tenerissimi.. mi hai fatto salire il diabete.

Con affetto
Ita-chan :)

24/02/15, ore 18:11

Che cosa carinaa, ho il diabete alle stelle mi sa che dovrò ricoverarmi hahaha verrai a trovarmi in ospedale, vero? In fondo è colpa tua u.u
Comunque Romano che vuole essere padre! Be mi sa che anche a me non serva un solo fazzoletto T.T in qualche modo riesci a farmi piangere non so se è un bene o un male.

Il seguente consiglio è per rimanere in vita: non aspettare che gli altri pubblichino le loro storie per pubblicare la tua, meglio essere indipendenti :D
Baci, baci Sweet_Honey ♥

PS: non hai messo il nostro piccolo dialogo di oggi bestia! ♥

19/02/15, ore 14:57

Giuro io adoro come scrivi anche se quando scrivi quelle storie con un finale che ti fa piangere dalle 4 fino alle 5 del mattino, ti odio con tutto il cuore u.u . Questa è una delle poche con non finisce con il morto hahahaha quindi mi piace molto, sopratutto la scena della tipa che entra all'improvviso hahahahhahaa. Comunque confermo il fatto che questa scema ha tantissime storia che stanno facendo la muffa in quel cervellino, ad esempio questa l'ha pensata mesi fa hahahahahaa.
Va be basta, mi scoccio di scrivere ancora,
baci, baci Sweet_Honey :* ♥

PS: il fatto che tu non scrivi è colpa tua non inventare scuse -3-

19/02/15, ore 12:08

Muahahahah finale epico xD ma se io fossi stata ladonna mi sarei procurata pop-corn e bibita e mi sarei goduta lo spettacolo e magari mi sarei trasformata pure in giappone o avrei preso parte allo spett... ok la pianto qua xD amo la spamano e spero che pubblichi in fretta. Con affetto _Chibitalia_