Se mi vuoi batti le ciglia
di scarlett_midori

28/05/15, ore 18:57

Oh sento l'ansia salire per il loro matrimonio e mi sembra davvero di averli davanti.
Non vedo l'ora di scoprire come è vestito Magnus!
=D

28/05/15, ore 18:52

Ahahaha...oddio bellissimo anche questo capitolo! Mi piace molto come scrivi i dialoghi, le cose che fai dire a M e A sono azzeccatissime e divertenti! Scrivi molto bene e corretto dal punto di vista grammaticale. Lo stile è molto semplice e questo rende la lettura molto scorrevole!
Complimenti!

28/05/15, ore 18:47

Ciaoooo! Bellisisma! Ottima idea quella dei foglietti.
E sviluppata in modo magistrale.
Poi sono così IC magnus e alec, così fluffosi come piacciono a me...
Forse un po' troppe smancerie ma niente di irreparabile.
Grazie della fic.

20/05/15, ore 22:41

«Figliolo, vogliamo far capire al Conclave cosa sia il vero amore?..» la fic promette già bene... non a caso è una Malec *^*.
Credo che la recensione non abbia bisogno di altre parole per ora...

A proposito di fan fiction... ho scoperto di averti trovata su Wattpad (ho potuto finalmente leggere altri due capitoli di Demigods, tu, piccola sadica) e ho scoperto anche che avevo già letto la tua lettera al brillante -in modo letterario- Magnus Bane e i due capitoli delle song fic. Posso dire che condividiamo davvero molto in gusti (Give me love.. per Camille... tu non sai quanto pensavo fosse perfetta quella canzone per Camille e Magnus, e forse un pochino anche per la Clebastian). Beh, fatto sta che oramai dipendo dalle tue storie come una drogata.
Scusa il mio senso della similitudine, non è molto sviluppato.

30/03/15, ore 11:06

Se pensavi che mi fossi dimenticata di leggere l'ultimo capitolo, ti sbagliavi :D Ma mi dispiace che sia finita.
Chissà perché la mia mente è ancora ferma alla parte che dice "violinista molto speciale" *.* Lo scambio di battute tra Jem e Tessa alla fine l'ho adorato.
Alec sempre dolcissimo nella sua lettera e Magnus che non perde occasione per autolodare le sue impeccabili doti da arredatore XD Ma è dolcissimo anche lui. Idem Catarina.
"Non per sempre ma ogni giorno, giorno dopo giorno" questa frase riassume tutto, mi ha fatto emozionare.
Complimenti per la storia tutta, romantica e divertente ^^

27/03/15, ore 15:06

Nooo. E' finita :(
Mi è piaciuta tantissimo, adoro le fanfiction dolci. Ci stanno ogni tanto! E la tua l'ho trovata carinissima, delicata, piena di amore e gioia. E' stato un piacere leggerla, insomma! Davvero un ottimo lavoro!

E congratulazioni per lo sposo che sei riuscito ad accalappiarti. (Eheh.)
EPIC MAGNUS. AHAHAHA <3

Ancora complimenti! ^^
Sonomi. :)

27/03/15, ore 09:36

Commento stramegasuperveloce - sono pure col cellulare quindi spero non venga tutto attaccato - in attesa di leggere il capitolo successio. Per l'Angelo, questa scena era troppo... Cioè, loro erano troppo... *.* (spero si sia capito quello che volevo dire).
La dolcezzaaaa!

Però ora voglio anch'io togliermi un dubbio... Come ha fatto il calzino di Magnus a finire sul lampadario? o.o XD

Appena posso prosegup la lettura. Ciaoooo ^^

26/03/15, ore 21:39

Che bello il matrimonio è proprio così che lo immaginavo capitolo fantastico....tutto perfettamente adattato ai nostri personaggi e al loro amore immenso... non ho parole tranne che ti adoro quando scrivi così bene proprio le cose che vorrei leggere. al prossimo capitolo.

12/03/15, ore 23:21

Che bel capitolo quanto sono dolci i fanno impazzire Magnus e sempre perfetto non sbaglia mai un colpo ed Alec é super mega cuccioloso siamo cosí arrivati al matrimonio ma che carino è Magnus ad aver pensato alle rose bianche e blu.... Mi é piaciuto moltissimo si é respirata tutta la loro felicità, la loro dolcezza e il loro amore alla prossima.

12/03/15, ore 19:49

Che belli tutti indaffarati a preparare il matrimonio, vorrei essere tra loro ad aiutarli >.<
Ma la cosa veramente esilarante è che, mentre tutti sono impegnati con gli ultimi ritocchi, Jace e Aline si tirano molliche di pane. Sono di grande aiuto, vedo XD
Magnus, attento a come parli di Simon o subirai l'ira funesta di Izzy!
Che dolce la scena finale :3
Continua, continua. Sono sempre più curiosa ^^

12/03/15, ore 19:42

Jace e il mango XD
E Magnus sempre dolce e gentile col parabatai del suo futuro marito...
Ma ho una domanda: siccome non è specificato, il messaggio riguardante le fiammelle sospese in aria era da parte di Alec? A me sembrava qualcosa più alla Izzy o alla Maryse... In ogni caso è fantastico, ho riso un sacco!

Proseguo...

05/03/15, ore 20:52

Ho letto tutti i capitoli insieme e accidenti lasciatelo dire la storia é fantastica e scritta benissimo.... L'idea dei foglietti molto da Magnus per non parlare dei brillantini, del fuoco, della gelosia per il sarto, del pensare al rossore di Alec a distanza e del non saper scegliere il vestito.... Poveretti lontani per una settimana che sofferenza... Sono sorpresa dalla mamma di Alec ma ancora di piú dal padre che ha deciso di partecipare al matrimonio .... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto.

03/03/15, ore 12:23

La parte con Robert è stata bellissima. Non credo affatto che lui sia l'uomo burbero e omofobo che può sembrare. E' vero, ha commesso sbagli nella vita (nessuno è santo) ma io sono convinta che aspettava che Alec gli chiedesse di essere presente al suo matrimonio. Sono proprio belli, padre e figlio.
Ora, Magnus che scrive smancerie ad Alec in presenza di Izzy e Catarina è sempre il solito XD
A prestooo :*

03/03/15, ore 12:13

"Sarto, quale sarto?"
"ALEXANDER GIDEON LIGHTWOOD."
"Nessun altro uomo ti vedrà mezzo nudo, io devo essere l'unico."
"Non riuscirò più a dormire, ora."
"Spero che quel sarto sia vecchio. Molto vecchio. Decrepito."

Scusami, ma questa parte mi ha fatto morire dal ridere! Ho dovuto postarla nello spazio dedicato alle recensioni perché altrimenti non sarei stata in grado di esprimere quanto ho riso!
E Magnus che ricopre il letto di Alec di messaggi è fantastico. Proprio non riesce a stare lontano dal suo Shadowhunter :D
Proseguo... ^^

20/02/15, ore 12:30

All'ultimo PS sono morta dalle risate! Questa cosa dei foglietti azzurri è geniale, li voglio anch'io! Il Sommo Stregone le pensa tutte pur di sentirsi vicino al suo Nephilim (considerato anche che ci sono troppi ragazzi in giro... :D). Oltre a essere divertente, è anche una cosa romantica.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la preparazione dello scintillante matrimonio di Alec e Magnus ^^
Baci!