Akatsuki Hospital
di Shikigami

20/05/16, ore 21:26

hahahahaha!o dio,non sono riuscita a trattenere le risate quando ho pensato al mio itachino in quelle vesti hahahah storia fantastica :)

19/02/15, ore 22:48

Waoo finalmente hai aggiornato! Ci speravo proprio e non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo. Poi tipo quando sono entrata sul sito e ho visto che avevi aggiornato, stavo per strozzarmi con la coca che stavo bevendo ahahahahaha xD
Comunque, seriamente, a Konan dovrebbero farla santa. Cioè in pratica quello specie di ospedale va avanti solo grazie a lei xD!!
Sasori e Deidara... Mmmmmmm pucciosissimiiiiiiiiiiii *♡*
Troppo kawaii!!
Per quanto riguarda il parto di Sakura, ti giuro, sono morta dalle risate. Menomale che ho quattro cuori come Kakuzu.
E infine Sasuke e Itachi, no, ma davvero? Che teneri!! E Sasuke pure!! Che tenerooo uuuuuu chissà che cosa facevano "una volta" xD 😆
Hidan resta sempre il top ^▽^

Non vedo l'ora di leggere il terzo, mi raccomando aggiorna presto xD adoro la tua storia e ancora di più: ADORO L'AKATSUKI MWAHAAHAHAHAHAAHA *le viene lanciata una sedia in testa. Muore*

Baci baci da LoryLex❤

19/02/15, ore 20:03

oddio, è la cosa più comica che io abbia mai letto, insomma...
L'Akatsuki?? Che dirige un ospedale???????
E poi, Itachi, carissimo Itachi... SI PUO SAPERE COME HAI FATTO A DIVENTARE PEDIATRA???????? E poi cosa facevate di preciso tu e Sasuke??? *ççç*
Non vedo l'ora di leggere la prossima avventura di questi pazzoidi, pregherò per i loro pazienti, né avranno bisogno!!!
Aggiorna presto ti prego
Baci, Imoto ;*