La bellezza tenta i ladri più dell'oro
di Balla sulle nuvole

Wow ecco il nostro Kagami evvai!!
Non vedevo l'ora che entrasse in scena!!
Già mi immagino la faccia di Akashi...
Be lui di solito non è molto espressivo ma almeno due secondi di stupore li avrà no?
Confermo la tua storia mi piace e mi piace molto come proponi le coppie

Eccomi, come al solito sempre in ritardo! In questo capitolo hai inserito due scenette assolutamente divertenti.. Sei riuscita a strapparmi un sorriso quando Kise inizia a straparlare come se non ci fosse un domani, un po' credo sia stata una scelta strategica per confondere Yukio e in parte perchè...insomma...è proprio da Kide! La seconda parte del capitolo..be' la tenerezza! Chissà quanti salti sulla sedia farà Kagami! XD Ti faccio nuovamente i miei complimenti, hai uno stile semplice che consente al lettore di non perdere una singola parola e inoltre è lineare così la sintassi risulta piacevole e diretta! Continua così! Come sempre al prossimo capitolo! Cla

Questa storia è molto bella spero davvero che tu riesca ad aggiornare in fretta in quanto vedo l'ora di leggere il seguito,
A presto
Sunlight
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 10:10 am)

Ahahahahah che bel capitolo, complimenti!
Un interrogatorio fantastico anche se troppo dettagliato. Mi spiego: forse perché so già chi sono i ladri ma è strano che l'ispettore non si sia accorto di questa coincidenza, ossia il ragazzo che ha conosciuto è stranamente il testimone... non farci caso -.-" leggo molti thriller ;)
Però, per come è sbadato Kasamatsu, ci arriverà lentamente xD
E poi per aver fatto così avrai i tuoi motivi =D
"Ci vediamo dopo Zazà" è stato il colpo di grazia. Sto ancora ridendo per il povero ispettore xD
KAGAKURO <3 <3 <3 fantastica!!! Mi è piaciuta tantissimo la descrizione del furto di Kagami e della sua grazia di un "elefante".
Ahahahahahah xD
Bel capitolo e spero che aggiornerai in fretta... wow!! Mi ha preso troppo questa storia *-*
Bella bella bella <3
In attesa del prossimo e tag sempre su Facebook =D
Ciao alla prossima ;)

(In trepidante attesa per la cena... magari scappa anche un bacio *^*)

Oddio. Hai messo praticamente TUTTE le mie OTP *_* e in più metti anche citazioni i Lupin, che io adoro *_* waaaaaaaaaaaa continua così