The Hidden Truths
di Therainsmelody

26/02/15, ore 22:17

Eccomi \(*0*)/
Finalmente sono riuscita a connettermi su efp (bugia, diciamo che me ne sono dimenticata xD)
Anche a me piacciono Ethan e Cara, sono i personaggi che preferisco :)
Come sempre non posso che apprezzare questo capitolo, che non fa altro che aumentare la mia curiositį per il prossimo *^*

20/02/15, ore 20:46

Ciao tesoro
Hai aggiornato 😍. Che gioia XD
Certo che ne sono successe di cose in questo capitolo. All'inizio, devo essere sincera, credevo che ci sarebbe stato un chiarimento del bacio tra Alan e Lucas, ma invece no. (Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra di loro >.<)

La coppia di Ethan e Cara (la coppia Etara, come la chiama tu XD) mi piace da impazzire. Gli adoro insieme, e finalmente hanno chiarito i sentimenti che provano l'uno per l'altro. E hai anche scritto una parte un pò "hot" su di loro XD.
Mi hanno colpito davvero molto le parole di Abby rivolte ad Alan, del fatto che si fossero messi insieme e poi sarebbero venuti a conoscenza del loro legame di sangue, la tristezza e il dolore che avrebbero provato sarebbe stata immenso ed insopportabile. Quindi è meglio che le cose siano adatte in questa direzione. Anche se mi dispiace per quello che sta passando Alan...
(A proposito te lo chiedo prima che me lo dimentico come mio solito. Abby e Alan sono gemelli ma...chi è il maggiore tra i due? Lo so, è una cosa stupida >.<, ma sono curiosa)
Sono morta dal ridere dal piano che hanno messo in atto Lucas ed Abby di mettere Cara nella tenda di Ethan.
Non ricordo se avevo detto che adoro letteralmente la complicità che c'è tra Abby e Lucas. Gli adoro entrambi!
Peccato che Nick viene accennato poco e non c'è neanche una sua comparsa (spero di sì nel prossimo capitolo XD)
Bellissimo capitolo, come sempre del resto. Dei dubbi? Credo che non dovresti averne, la storia è perfetta così com'è a mio parere. Ma alla fine è solo una mia opinione di poca importanza.
Ah la citazione di Nicholas Sparks 😍 mi ha fatta impazzire. È uno dei miei scrittori preferiti in assoluto!
Ancora complimenti cara. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Spero che ci sarà anche quello di Vesper XD
Ti auguro buona serata
Un bacione e un abbraccio
Yuna

Ps. spero che tu stia meglio e che tu sia guarita del tutto 😆