Blackleg & Cat burglar [when a cigarette smells like tangerines]
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/16, ore 22:11

Ciao carissima,
questo capitolo è stato molto divertente. Sanji è proprio sfortunato, accidenti alla sadicità di Oda nei suoi confronto!
Speriamo che in questa nuova saga il cuoco possa avere più fortuna ed ottenere i suoi meritati spazi e riconoscimenti.
Che tenera che è Nami, dal modo in cui se ne va pur ingannando Chopper, a come si comporta il cuoco: traspare come sia legata a lui dai suoi atteggiamenti, anche se ancora a parole siamo lontani dall'ammetterlo.
Quindi... continueraia scrivere questa raccolta vero?
Dimmi di, è troppo bella ed è ovviamente tra le mie preferite *_*
A presto, un abbraccio :)

04/04/16, ore 22:07

Ciao cara!
Questo capitolo mi ha sciolto, seriamente *_* loro sono il fluff, c'è poco da fare!
Ho amato come hai reso Sanji, le frasi che hai usato per descriverlo, i pensieri di Nami: tutto asslutamente azzeccato. Le storie di Sanji e il modo in cui se le immagina Nami sono state molto carine :)
E quell'espressione di Sanji "tu non vuoi vedere nessuna differenza"... ecco, lì mi hai conquistato ancora una volta!
Tantissimi complimenti, questa raccolta è sempre più bella!
Un grande abbraccio, a presto!

03/04/16, ore 23:05

No va be'... geniale!!!
Ahahhahah ho riso dall'inizio alla fine :D Povera Nami, quanto avrà sofferto in quella situazione... ma ha dato a noi sanamisti lo spunto per tante divertenti storie!
In effetti sono stati per un po' l'uno nel corpo dell'altra e quindi, beh, certi bisogni sono fisiologici ;)
Mi sono piaciuti tantissimo entrambi, sei stata particolarmente brava in questa fanfic: il tono è molto allegro e mi sono parsi IC entrambi i personaggi, Nami nella sua testaraggine e Sanji nel non arrendersi mai. Forza cuoco siamo tutti con te.
Un abbraccio, a presto!

02/04/16, ore 22:50

proprio carino questo scorcio nel "futuro", da cui può nascere una riflessione ancora più profonda: anche se si invecchia, se abbiamo qualcuno accanto che ci ama ciò non è importante <3
Ok, lasciamo stare i discorsi troppi filisofici e dedichiamoci alla storia: anche a me piace l'idea che una volta che tutti avranno realizzato i loro desideri, continueranno a vedersi - la ciurma non potrà mai sciogliersi!
E se questi due stessero davvero insieme... si. si amarebbero sempre di più, Sanji la troverebbe sempre irresistibile e lei lo apprezzerebbe sempre più <3
Un abbraccio, a presto!

02/04/16, ore 22:05

Che belli che sono, sempre e comunque: devo dire che hai avuto una bella trovata, magari bastasse il rum per dare la spinta che serve a Nami! Comunque l'idea della loro prima volta è stata proprio carina e devo dire che anche il loro risveglio insieme è stato davvero originale :P ma divertente e dolce al tempo stesso. Si, Sanji-kun sarebbe così, dolce, premuroso e passionale.
L'immagine è bellissima *_* grazie per averla condivisa con noi!

02/04/16, ore 21:53

Ahahaha decisamente più divertente ;) ti "perdono" per non aver dato completa soddisfazione al cuoco solo perchè è già fidanzato con Nami, ahahha :)
Poverini, la vita di una coppia sulla Sunny non dev'essere semplice per nulla :P devono solo imparare a trovare i loro spazi, diciamo così.
Mi sono piaciuto proprio tanto, e il tuo stile di scrittura mi cattura sempre.

02/04/16, ore 15:02

Ciao carissima,
al mio ritorno su efp non mi è sfuggito il tuo impegno verso la coppia Sanji/Nami, grazie mille! :*
Che dolce che è Sanji, sempre così attento, così capace di andare oltre le parole, soprattutto quando si tratta di una piratessa *_*
Sì, a me sembra proprio IC! e il suo impegno e la sua determinazione non potranno far rimanere indiffereten Nami per troppo tempo (magari!):
Tanti complimenti, e grazie ancora per il tuo impegno!
A presto.

30/08/15, ore 23:20

Saaaalveeee :3
Ritorno nel paese di internet e cosa mi ritrovo? Questa storia carinissima e sanamosa che, oltre a tutto, mi ha anche fatto sorridere :D
Ogni tanto servono anche storielle un po' leggere e allegre, perchè dopo tutto è quello che loro sono! Caldi e allegri, come il sole e il mare d'estate... Ok, sto delirando, li amo troppo.
Che dire cara, mi è piaciuta moltissimo questa one, e ho trovato entrambi i personaggi bene IC (Sanji soprattutto, ma sappiamo bene che con lui è sempre più facile! ;)). Continua con questa raccolta che è davvero carina e che seguo con piacere: ora che sono tornati (anche se poi sono scomparsi di nuovo xD) dobbiamo farci sentire da brave SaNamiste! :D

Un bacio, a presto :3
Benedetta

28/08/15, ore 03:37

Sono arrivata! \(^.^)/
Da... un paio di giorni, ho scoperto questa raccolta e finalmente riesco a recensirla!
Prima di tutto, mi sto mordendo i gomiti o almeno sto tentando per il semplice fatto che non mi son mai accorta di questa raccolta, gomen! m(_ _)m
Parlando dei capitoli, ho trovato stupendi quello in cui i due sono ormai sulla cinquantina (il discorso del "tu mi vedi così perché mi ami" mi stava facendo commuovere), la doccia (la scena finale, in cui la navigatrice lo pianta lì, ancora voglioso, è stata esilarante xD) e Punk Hazard (quando ti scappa, ti scappa... povera navigatrice e ci s'è messo pure Sanji a peggiorare la delicata situazione xD fortuna, poi, s'è ripreso con la sua galanteria *.*)
Parlando di questo capitolo, è stato bello leggere di Nami che tenta di consolare il suo cuoco, peccato che non va a finire nel modo in cui pensava...È stata un po' sadica mentre rideva, dopo aver scoperto il luogo in cui Sanji era stato relegato, ma la situazione era talmente comica che sfiderei chiunque a non ridere xD
Ok, adesso vado, il letto m'aspetta. Alla prossima :*

27/08/15, ore 09:29

No Sanji non cambierà mai😅 In questo caso la colpa è di Nami però, non solo gli fa venire delle super epistassi nasali, ma ride pure del suo incubo a Kamabacca (ok, forse avrei riso anche io😂) . Direi che fa progressi se spegne la luce per non vedere la bella navigatrice , durante la pre saga degli uomini pesce tutto faceva tranne che curarsi 😑 . Ciao! Alla prossima!😆 .

27/05/15, ore 22:17

Salve :)
Ho letto tutti i capitoli di questa fantastica raccolta. Anche io amo la coppia di Sanji e Nami e trovo che tu li ritragga molto bene, restando fedele al carattere che Oda ha dato ai personaggi.
Il capitolo che per ora mi ha colpito maggiormente è quello che sto recensendo. Qui vediamo i nostri due innamorati alle prese con la vecchiaia, che inesorabile avanza.
C'era da aspettarselo che Nami non ne fosse entusiasta. Non tutte le donne infatti accettano volentieri l'invecchiamento del corpo e così nemmeno lei.
Anche Sanji è invecchiato, ma per Nami continua a conservare del fascino.
È stato bello leggere di questi due personaggi che cambiano, maturano e affrontano un'altra parte della loro vita. Mi sono commossa nel leggere di Sanji che, nonostante gli anni passati è rimasto inesorabilmente, follemente innamorato della bella Nami. I suoi occhi non smetteranno mai di vederla splendida come una dea e il suo cuore non cesserà mai di battere per lei.
Lo stesso vale per la navigatrice, che però molto spesso preferisce non esternare i suoi sentimenti.
Quindi alla fine complimenti per questo tuffo nel futuro di One Piece, e lo stesso per il tuo stile di scrittura diretto, che non si ferma su particolari futili, ma più che altro su ciò che conta davvero sapere.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

With Love
Goldenslumber14

07/05/15, ore 20:01

Solo una conversazione? Sarà, ma personalmente ho trovato questo uno dei capitoli più toccanti tra quelli letti fin ora...!
Il modo che ha Sanji di raccontare i suoi precedenti amori (o meglio, presunti tali) e le rispettive reazioni di Nami sono assolutamente fantastici! *^* Mi è piaciuta davvero molto l'immagine del cuoco che cambia completamente atteggiamento quando si rende conto che la navigatrice sta parlando seriamente, e già questo a mio parere può essere interpretato come uno dei segni di cui lui stesso parla poco dopo!
Ed è davvero bellissima la fine, in cui Nami nonostante tutto non riesce a mentire al cuoco!.
Complimenti, davvero! Riesci sempre a scrivere piccoli capolavori!

07/05/15, ore 17:24

Sarà anche solo una conversazione ma è molto più emozionante questo di qualunque cosa potesse succedere in questo capitolo.
È vero Sanji sembra amare tutte le donne ma innamorarsi è tutt' altra cosa ed è stato così dolce a far capire a Nami questa grande differenza.
Capitolo bellissimo davvero e poi sempre IC i personaggi tanto da farmi immaginare chiaramente la scena.
Bravissima
Alla prossima
Emy

24/04/15, ore 00:12

Cara Soly, intanto perdonami per il ritardo di questa recensione spero tu possa perdonarmi.
La storia è a dir poco s-t-u-p-e-n-d-a , sto ancora ridendo. Povera Nami in effetti non ha preso molto bene lo scambio di corpi ( grande Law anche tu stai con noi sanamiste).
La cosa che però mi è piaciuta di piú è sicuramente il finale, con la cavalleria del cuoco che fa sempre battere il cuore , e non solo il nostro vero Nami *sguardo perverso*.
Passando alle considerazioni tecniche : la storia è scritta molto bene , sei riuscita a mantenere l'IC dei personaggi e non ho notato errori. Insomma davvero una bella storia.

15/04/15, ore 20:01

Eccomi!
O My God!
Sono morta, Nami a vedersela fare certe cose poi!XD
Beh, la soddisfazione di Sanji l'abbiamo vista tutti, mancava solo Nami!
Ovviamente ho adorato le parole del cuoco, lui Nami la ama e non è solo un pervertito come tutti credendo!
Ho trovato il tutto a dir poco un piccolo capolavoro, si vede che li ami!
Ogni cosa è descritta in modo sublime, ottimo lavoro con i personaggi e i pensieri della navigatrice!
Brava, bravissima!
Spero a presto il prossimo capitolo!
Un abbraccio!
Tua Anne :)
Scusa per la recensione piccola, ma sono di fretta ... Scusa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]