L'avventura continua
di Crystal25396

01/03/15, ore 15:15

Mi sono dedicata alla lettura di questa FF con molto piacere. Nel giro di poco ho letto tutti i capitoli e devo dire che sono stupendi :)

Mi spiace non aver commentato capitolo per capitolo ma ero troppo immersa nella lettura :P

Che altro dire? Forse alla'inizio era difficile seguire a causa del cambiamento dei personaggi ma una volta abituati non è male

I due nuovi personaggi sono molto misteriosi e mi incuriosiscono non poco e anche Luca l'amico di mindy :) peccato che non tutti i personaggi compaiano sempre

I miei più vivi complimenti Amelia_6

26/02/15, ore 18:38

Ohh~, la prima visita del piccolo Haru!! *^*
L'ho già detto, ma lo ribadisco: Tetsuya come papà è così adorabile~! Si vede che ci tiene un sacco al suo piccolo: il modo in cui lo tratta, in cui gli parla, in cui lo incoraggia a volare... Pazzesco come un ragazzo come lui stia cambiando così tanto! Sono sicura che è per merito di Haru che sta diventando un ragazzo più responsabile, come tra l'altro è successo per Doremi con Hana. Infondo essere genitore porta molte responsabilità, ma ti dà anche tanta felicità!
Delle quattro prove, comunque, quella del riposino è stata sicuramente la più bella: Tetsuya che fa comparire una sedia a dondolo per cullare il neonato accarezzandogli piano la schiena, mi ha fatto venire i lacrimoni! TuT <3
Senza contare che hanno anche superato egregiamente la prova! Ci credo che Maya era sorpresa: quel bambino è un portento! *^*/
Un capitolo davvero dolce e ben strutturato, bravissima!
Per il ritardo tranquilla: lo studio prima di tutto, hai ragione!
Ti aspetto al prossimo capitolo~!
Baci,

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 06:39 pm)