Zombie Chronicles
di Niki92

25/02/15, ore 17:18

O mio dio!!! È bellissima,amo il modo in cui hai rappresentato la personalità di Daryl che è proprio la sua e amo lui è davvero un personaggio affascinante! Mi sono scordata di scriverti un altra cosa ahaha allora, sono curiosa di due cose:
1: come continua *^*
2: del viso della protagonista
Metterai una sua foto? :D
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 09:00 pm)

25/02/15, ore 10:50

Questo capitolo è una favola! ahah mi piace molto, è ironico, divertente e scorre benissimo. Riley è proprio un soggetto interessante! le foto sul muro.. son curiosa di scoprire altro. :D

25/02/15, ore 09:14

Che stupidooo !!!!Ho visto or ora che c'erano 2 capitoli T.T
Che bello, si sono già incontrati!!Riley è davvero come credevo, una tipa unica, ben diversa da tutti ... Credo sarà un personaggio sempre più interessante! Ancora brava, E riconosco anche un notevole miglioramento nella scrittura!Mi affascina, la trovo equilibrata e non pesante ,fluida e scorrevole! Aspetto il prossimo capitolo!!!

25/02/15, ore 08:32

Come al solito, sono qui a leggere le tue storie XD Mmm come inizio mi piace molto, ho iniziato tardi a vedere The Walking Dead e sono arrivato alla quarta stagione ... Mi piace che inizia dalla terza, è stata una stagione molto intensa! Riley mi piace già, la trovo molto credibile e a quanto può sembrare unica! E sono felice che il pairing si Daryl/ nuova tizia super tosta! Ultimamente si legge solo Daryl/ Beth XD Credo che una possibile compagna per Daryl non esista ancora ... Comunque sembra bello, continua presto!!!

21/02/15, ore 12:53

Come inizio è buono. Il raccontare in prima persona ti riesce molto bene.
non capisco perche ci hai tenuto a precisare che non è cessa. Hahaha
continua cosi
a presto