Contro il destino
di _neikos_

10/04/17, ore 19:50

Madonna ma tu sei troppo cattiva :'( quanto stanno soffrendo questi due ragazzi per colpa di altre persone? Setsuna ti odio :@ brutta stronza !!! Povero Seiya dai :( mo pure la gravidanza doveva attribuirsi, così quella stronza l'avrebbe detto a Usagi. Speriamo che s'incontrino e si chiariscano dicendosi la verità!

22/02/15, ore 15:35

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè mi fai questo!!!! Perchè incasini ancora di più quello che già è un immane caos! Così è diventato una catastrofe!!! Una tragedia dopo l'altra!!! una serie di qui pro quo infinita!!! Davvero! non starai esagerando mettendo tutta questa carne al fuoco ed ingarbugliando così tanto la matassa? Sebbene il finale ci lasci intendere che nel prossimo capitolo Seiya possa partire e magari rivedere la sua amata, qualcosa mi dice che così ancora non sarà....quanto tempo ci metti ad aggiornare la storia?? Devo assolutamente sapere cosa ti frulla in quel cervellino mia cara!!!
p.s Mancheranno ancora tanti capitoli alla fine?
p.p.s. Hai davvero migliorato lo stile, brava!

21/02/15, ore 16:00

Ciao, finalmente hai aggiornato ne sono felice, ma quando odio quelle due false ipocrite di Galaxia e Pluto, potrebbero aiutare la loro principessa che dicono di amare tanto ad essere felice e invece pensano solo al loro interesse.
E poi è incredibile come amo e ammiro Seiya pronto ad assumersi delle responsabilità così pesanti per il bene di un bambino innocente e della sua amata principessa, capisco il suo disappunto di non volere andare alla riunione delle Sailor, ma prima di leggere questo capitolo speravo che Bunny e Seiya una volta faccia a faccia potessero chiarirsi una volta per tutte, ma la storia della gravidanza credo che ormai complichi tutto.
Per favore aggiorna presto, un abbraccio.

21/02/15, ore 13:39

Io amo questo rokkettaro...lo amo da impazzire!!! Mette sempre la felicità degli altri prima del suo dolore. Perché lui sta facendo 1000 scelte, una più dolorosa dell'altra. Mi dispiace così tanto per la principessa Kakyuu. Anche lei innamorata, ma deve rinunciare al suo amore. Ma almeno lei ha potuto viverlo un po e da ciò avere anche un bambino. Seiya povero nemmeno un bacio!!!!
Comunque Pluto mi sta davvero sulle palle! Come diavolo si permette di dire certe cose solo per far del male al dolce Seiya?? E poi ho già capito cosa vuole fare quella zoccola! Quando tornerà dalla sua principessa le dirà che Seiya è felice con Kakyuu e che presto avranno un figlio. Poi lei alla cerimonia lo scoprirà e morirà dal dolore!!!!! Maledetta bastarda che non è altro!!
Ma Galaxia non può darle un pugno quando tira fuori queste cazzate solo per ferire il nostro tesoro??
Beh comunque bellissima come sta andando avanti. Non vedo l'ora di vedere come prosegue. Un bacio Sakura