All'arrembaggio!
di lamalinconiadiroberta

28/02/15, ore 19:08

Ciao Roby!
Chiedo scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma in questo periodo sono parecchio occupata (scuola + orchestra), quindi magari non leggerò per un po'.
Allora Max alla fine si e' liberato ^^ speriamo che abbia imparato la lezione.
Molto bella l'idea di May di farsi tatuare i nomi dei componenti della ciurma, non vedo l'ora di scoprire quanti saranno.
Finalmente Leo ha finito di costruire la nave (me l'ha immagino bellissima), ed e' fortissima la sua arma *-*.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

28/02/15, ore 18:42

Wow davvero un bel capitolo, scusa se non ho recensito il precedente, comunque la nave è fantastica, anche se
con quel salto, ricorda troppo la Sunny. Leo si è unito alla squadra e sembra che il suo braccio meccanico si possa
trasformare?. Non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo ad essere reclutato (non vedo l'ora che entri in scena la mia OC),
aspetto il prossimo capitolo, a presto.

27/02/15, ore 13:35

Quindi alla fine erano dei Marines per di più molto deboli...
Leo ha anche un braccio meccanico ,figo :D ma chissà perché ha aiuto May senza chiedere niente in cambio

26/02/15, ore 16:50

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, Max è stato salvato dalla "ragazza vapore", francamente
non mi aspettavo che anche Leo avesse un braccio meccanico,devo dire che inizia a piacermi è misterioso
ed interessant. Non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo ad essere arluolato. Comunque non ha mai
pensato di fare i capitoli più lunghi? (la mia è solo una domanda, non un consiglio, sei libero di non ascoltarlo),
al prossimo capitolo.

25/02/15, ore 17:46

E' incredibile avevo appena recensito il capitolo precedente ed ecco che ne trovo un'altro XD.
Max e May hanno ricevuto la taglia per l'intrusione nella Base della Marina oppure la ragazza nasconde qualcos'altro ?E' finita per Max o verrà qualcuno in suo soccorso?Chi è l'uomo che ha catturato Max : un semplice cacciatore di taglie o qualcuno di più importante?Leo aiuterà May o la intalcierà ?Quando uscirà il mio personaggio???
Son sicuro che queste domande(tranne l'ultima :P) troveranno la risposta nel prossimo capitolo :)

25/02/15, ore 14:33

Ma quando esce il mio personaggio?XD
A parte questo,la storia mi piace e ha incuriosito anche me Leo Vincti(magari in nome deriva da Leonaro da Vinci :P ) presentato molto bene lasciando alla fine un pò di suspens .

23/02/15, ore 21:33

Aggiornamenti veloci non c'è che dire, sono gia arrivati a Water Seven, caspita che velocità.
Max è proprio un idiota è un grande combattente e si fa fregare da delle donne, allora voglio
proprio vedere che cosa succederà quando entrerà in scena il mio OC (cosa che aspetto con
ansia). Quindi il prossimo è il carpentiere, comè che mi sembra così misterioso e poco rassicurante.
Questa volta devo dire che i dialoghi tra i personaggi, adesso capisco proprio chi dei due stia
parlando. Non vedo l'ora del prossimo, magari uscirà domani? chissa.

23/02/15, ore 21:08

Ciao Roby!
Di solito non recensisco giornalmente (sono una persona molto pigra).
Avevi ragione a dire che Max e' come Sanji, anzi, almeno lui non lo stordivano u.u , però poverino, devi per forza trattarlo così XD.
Mi incuriosisce molto questo "Leo Vincti", già il nome mi piace ^^
Ora ti devo lasciare, devo andare a fare i compiti.

23/02/15, ore 09:32

Bel capitolo, aggiorni piuttosto velocemente, per i combattimenti ti consigliere di guardare alcune storie, ti possono aiutare.
Secondo me dovresti rivedere meglio i dialoghi, visto che non riuscivo a capire se chi parlava era Max o May, o almeno per
me è stato così. Al prossimo capitolo.

22/02/15, ore 22:20

Ciao Roby!
Ok, un capitolo aggiornato presto mi va bene, ma DUE capitoli al giorno...mi hai fatto urlare di gioia! :D
Lo svaligiamento alla Marina non sarà andato molto bene, ma almeno si sono conosciuti meglio May e Max (molto interessante il suo potere con i nunchaku) ^^.
Scusa se ti scrivo poco, ma devo andare a dormire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD

22/02/15, ore 21:16

Bene Bene non mi aspettavo che il primo capitolo uscisse cosi presto , posso già dire che mi piace molto May XD .Adesso non vedo l'ora di vedere il mio personaggio

22/02/15, ore 21:03

Capitolo niente male Indago mi intriga, inoltre vorrei sapere che genere di frutto ha mangiato. Non vedo
l'ora dell'entrata in scena della mia OC. Comunque Max che ruolo ha sulla nave?, sai pensavo che il vice
capitano fosse la prima persona che si arluola?.

22/02/15, ore 20:49

Ciao Roby!
Pensavo che avresti aggiornato velocememte, ma non così velocemente , ne sono felicemente sorpresa ^^.
Il capitolo è molto bello, secondo me devi solo rendere la lettura più scorrevole, ma tranquilla per il resto non ho trovato errori.
Ah, un'altra cosa, ma te la dico solo come curiosità: Gold Roger in realtà si scriverebbe Gol D. Roger, hanno sbagliato il doppiaggio.
Indigo direi che è un nome molto originale, mi piace molto , non so perchè Max mi sembra molto malizioso XD.

22/02/15, ore 00:38

Ciao! Sono incuriosirà dalla tua presentazione, chissà cosa salterà fuori... Potrei partecipare con un maschio nel ruolo... vediamo... astronomo è libero?
Bye
Lacrima_00

21/02/15, ore 22:18

Ciao mi è possibile iscrivermi alla storia?
Ti dico che se ti va bene avrei un oc femmina, con il ruolo di...boh XD
No seriamente, penso cuoca se è libero.

Attendo la tua risposta.

Staroftheeast♥