Hearts Burst Into Fire
di My Pride

Oh, che dolcezza infinita!! Questo tipo di storie mi fanno proprio sciogliere... Sono dolcissimi! E adoro Edward quando è nella modalità innamorato imbarazzato e non riesce ad essere sarcastico come suo solito. Li adoro davvero! <3 Storia carinissima, ben scritta e tremendamente dolce, mi piace tanto!! Avrei una voglia matta di continuare a leggere, ma non posso! Quindi magari a più tardi! :(
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 03:37 pm)

Che dolce inizio, davvero X°°D
I personaggi sono perfettamente IC, lasciatelo dire!
Me li immaginavo proprio, complimenti! X°°D

Anch'io mi chiedevo come fosse cominciata la loro relazione... E' un bel capitolo, dolce, dolce: mi è piaciuto molto. Edward, poi, mi ha fatto ridere un sacco con le sue uscite sulla "caccia agli uccelli" e su "Fido". Ma Roy resta sempre il migliore: è riuscito a creare una bella atmosfera, nonostante il luogo non proprio romantico. Al prossimo aggiornamento. Ciao!

Belylissimo cappy!! molto dolce.Riguardo a Roy bisogna essere crudeli fino al midollo mhuhahahahahaha.Posta presto.Ciao by chia

Mi è piaciuta un casino. Adoro questi salti indietro nel tempo. E poi la fic è dolcissima, loro sono assolutamente IC. Bravissima!^^

Primo: Nero 4ever U.U XDDD, Secondo... sfatocata inutile! Guarrda te questa disoccupata latitante de cavolo! Fprtuna che mi voglio tovare lavoro a un anno (E 2 settimane XDD) dall amaturita... se no chi lo mantinene Minu Mustang ^^^ Trabquilla, m enon ti passerà nessun alimento dato che hai perso la causa in tribinale XDD E Roy non è malato se é #@&%% o quella xche è XD SE no io che sarei XDD Comunque per la cornaca... Rpoy si voleva stuprare Ed nel MOtel XDD Dimmi cos'è succeso XDDDD (Io è l emie ideuzze maniche andiamo abracceto sii U.U) XD
Comunque... è è solo un ragazino .Punto. (Me viene querelata dalla pubblicità" XDD) e comunque bella la frase sul puledrino o pony XD E anche di Fido che deve essere tenuto a cuccia XDD Vabbè ti saluto, persò mezza rintronato dpo sakè, grappa cinese e qaunt'altro di alcolico XD (Ero al ristorante cinese XD) nottee

Ma che dolce qusto capitolo >w< speravo che sarebbe arrivato prima o poi la dichiarazione se possiamo chiamarla così XDD
Si in piazza in cerca di torte di mele sempre che non ci prendano per pazze X3 (a me succede spesso guardacaso -.-) comunque credo di averti aggiunta °^° spero che ho afferrato il contatto perché nella posta elettronicha ne ho così tanti che non riconosco neanche il mio stesso.
Comunque ora devo scappare bacioni ^*^

M-ma m-ma.. I-io mi scuso profondamente! Non mi ero accorta che avessi aggiornato anche il tredicesimo capitolo! Sigh sigh.. pardon, son stata sotto esame, quindi sotto shock, e non mi connettevo da un po' *fine parte delle scuse*.. Duuunque, innanzitutto, per quanto riguarda il capitolo precedente, vorrei sapere se Ed alla fine l'ha avuta la torta di mele *hi hi!*, e comunque, sappi che hai sempre il mio appoggio quando si tratta di maltrattare il nostro colonnello preferito *yeeeeeeeeeh!*; ma passiamo a questo chappy: aaaaaaaaah, che inizio tenerissimo, i personaggi sono decisamente IC, sisi. L'atmosfera che hai creato è veramente adatta alla situazione (ma, alla fine, perchè proprio un motel?^^), Ed è dolcissimoo nel suo imbarazzo, nonostante l'aria da duro che vuole assumere, mentre Coniglietto-Mustang (che devo fa', ormai da quando ho visto quel disegno non so immaginarmelo altrimenti!^^) ha gestito la situazione in maniera impeccabile, anche se preoccupato. Che dire.. in effetti era da un po' che mi chiedevo come era iniziata la storia tra i due, eccomi accontentata.^^ Ci sent presto (Mustang s-vestito da Tarzan lo sto ancora aspettando, ahaha!^^)! Ah, ovviamente, complimenti!

Molto carina! Devo dire per niente OOC! Li hai caratterizzati moooolto bene! ^_^ Sai, Ho adorato il perzzo della "Candella" e dell'"Tenga accuccia fido, mi riaccomando! non vorrei avere soprese quando mi sveglio!" XD stupenda!!!!!! (Senti bella, ma tu vuoi proprio farti punire! ndRoy) (No! e poi caro il mio colonnello, lei è al guinzaglio di My Pride!!! ndShurei) (aspetta che evado! ndRoy) (Si, si come no! ndShurei) Allora bella io scappo! Un bacione Shurei

aw *w* che tesori *w* troppo teneri, abbraccio di gruppo! *si butta in mezzo a Roy e Ed* me si sente in paradiso *______*
anche secondo me è stato meglio senza i soliti "Ti amo", quasi come se fosse doveroso dirlo >.< queste cose a volte si sentono a pelle, e non c'è bisogno di dirlo a parole ù____ù e più IC di così non si potevano fare, tata! bravissima!
sto pensando di fondare un club "pro Roy-uke", però non assicuro la totale sicurezza dei membri °-° Roy è particolarmente crudele in questi giorni, e chi sa se inizia ad arrostire persone a caso! ci ha già provato con il cane dei vicini... mi fa paura °A°
un bacione!

Aww tesorissimi *__* iooooo voglio iscrivermiii XD buaauahuaaua povero Taisa Mustang XDD beh, direi che questo capitolo l'hai reso troppo (strafigo? n.d. Roy)(non darti arie v.v' n.d.me) tenero con Ed XD e quel fagiolino con quella faccia da so tutto io, ma che ha subito timore dello "stallone" che è il moro ghghgh e si allontana. Stupendo davvero ^^ anche se non si sono detti "ti amo" come dicevi tu, sono riusciti a chiarirsi perfettamente su questo punto comune ^^
e cmq, mi iscrivo v.v' gghghghg XD

O.O ...ma che cariniiiiiiiiiiiiiiii!!! OçO si sono d'accordo con te li hai davvero ben caratterizzati U_U non li vedo per niente OOC quii!! ^^ ihih un capitolo che ti lascia veramente senza parole solo con un bel sorriso ^^ veramente dolcissimoooo!! Poi Ed che all'inizio se lo guarda perplesso perchè non sa dove stanno andando xD huahaha e Roy che non sa come dirglielo xD eheh davvero billooooo!!! E poi quello alla reception del motel che se li guarda xD huahaha xD bellissimoooooo!!! Mi raccomando aggiorna prestooooooo me non vede l'ora di leggereeeeeeee!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeeeeeeeee!!!! ^^ ciauu ciauuu al prossimo cappy ^.^

che dolce ed e pure roy aggiorna presto e io vedrei molto meglio ed vestito da coniglietta ma solo perchè lui e più puccio