Father and Son
di Fluke

12/01/22, ore 01:34

Mi sono emozionata, credo che sia la cosa più importante

17/12/20, ore 08:24

Ho immaginato infatti che Rose è la moglie di Scorpius! Shippo troppo Scorose! Quindi si, ho immaginato proprio loro due. Comunque bellissima storia, mi è piaciuta molto!

22/02/15, ore 18:04

Eccomi di nuovo!
Oggi, sapendo che l'epilogo mi aspettava, continuavo a ipotizzare come avresti potuto terminare questa ff bellissima. Di tutte le mie idee, bè, questa è davvero la migliore! Ho amato come hai descritto Scorpius entusiasta per la nascita della figlia ( geniale peraltro l'idea che sia una femmina. Cos'è, la prima Malfoy donna da un secolo? xD ) soprattutto nella parte che dice "Ha le guance rosse, i capelli completamente arruffati e la camicia a scacchi tutta stropicciata.", trovo che sia una sintesi perfetta di Scorpius, così diverso dal padre, così umano.
Mi è piaciuta moltissimo anche l'idea di "avvolgere nel mistero" la figura della moglie, perfetto, perchè non limita l'immaginazione del lettore nè con l'entrata in scena di un nuovo personaggio, nèdi uno già conosciuto ( che poi predico tanto, ma sotto sotto sono anche io una fan sfegatata della scorpius/rose!)

Che cosa aggiungere? Ho amato questa storia in ogni sua parte, per la sua dolcezza, per la sua verosimiglianza ( e per Scorpius!!), quindi brava, brava e ancora brava!

22/02/15, ore 16:55

Tu. Come hai potuto uccidermi Asteria? D:
No seriamente, parliamone, sono morta mentre leggevo questi due ultimi capitoli. Lacrime, lacrime infinite.
Questa storia mi è piaciuta da morire. Ribadisco il fatto che è semplice, nella sua particolarità, ma non per questo banale. Affatto. Questi brevi attimi di vita raccontano una storia, reale e imprevedibile come di fatti è la vita.
Inoltre hai uno stile molto particolare di scrittura, davvero facile da apprezzare. Davvero - nonostante la tristezza - alla fine ho amato questa storia molto più di quanto avrei pensato quando, così per caso, l'ho aperta.
Spero che ti cimenterai in altre slice of life simili. Se è così ti obbligo ad avvisarmi immediatamente xD
Un bacione grande,
Giulia
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 09:31 am)

22/02/15, ore 16:11

Ho amato questa serie di racconti su Draco e Scorpius, hai centrato in pieno l'affetto che secondo me dovrebbe esserci tra i due. Spero vivamente che la madre sia Rose, amo la 'Scororse' e sarei felicissima di sapere che c'è qualcun'altro che la pensa come me! Il nome della bambina è stupendo, e spero di non essere l'unica a immaginarsi una storia tra Rose e Scorpius. Complimenti per l'idea, spero che in futuro potrai scrivere qualcos'altro simile a questo! Ora mi dileguo, ti faccio ancora i complimenti! <3

22/02/15, ore 15:06

Ciao! Ho visto questa storia solo adesso, e me la sono letteralmente divorata (complice la tua scrittura fluida).
Ti faccio tutti i miei complimenti, è davvero originale, ben scritta e soprattutto scorrevole.
Io personalmente sono per la Dramione, ma questa storia mi ha veramente fatto apprezzare Draco in coppia con Astoria. Ci sono rimasta malissimo per la sua scomparsa prematura, e le reazioni di Scorpius e Draco sono state davvero toccanti.
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il finale "aperto" nel senso che non hai rivelato il nome della madre...
Ancora colimenti, te li meriti davvero tutti!
Piglet :)

22/02/15, ore 14:31

Ciao :) mi è piaciuto ovviamente anche questo capitolo ahhaha ♡ la dolcezza e il leggero terrore di Scorpius sono fantastici ♡ personalmente (shippo Scorp con Lily ehehhe) avrei preferito che il nome della bambina alludesse ad una madre diversa ahahah ;) credo che il risultato che tu hai ottenuto è stato più che ottimo e credo anche che mi mancherà leggere i tuoi capitoli e leggere del rapporto padre-figlio di Draco e Scorpius. Ahahaha oggi sono un po' troppo malinconica ;) complimenti ♡ Aly

22/02/15, ore 13:40

dolcissima :) mi è piaciuta tanto questa fic! ed è stato bello vederla sul rapporto padre/figlio e non ho trovato errori da nessuna parte, quindi brava!