Liberaci dal Male
di Dicembre

15/11/17, ore 11:18

Io spero tu possa pubblicare questa storia, merita veramente essere letta, io l'ho trovata molto interessante ed originale, la adoro.

08/12/08, ore 13:35

Questo capitolo è ancora meglio del precedente! Prima o poi tutta questa bellezza supererà la mia capacità di comprensione.
Chiedo di nuovo umilmente perdono per aver saltato quel capitolo... l'ho riletto... oddio... Immagino la fatica che dev'esserti costato. È semplicemente perfetto.
Io tifo per Lucifero, sempre e comunque. E poi... sarà anche il mio futuro padrone di casa! Saremo tutte vicine XD Quella parte è stata veramente intrigante, sono curiosa di saperne di più.
Ancora complimenti per come scrivi. L'incontro tra Mathias e Alec è stato magia pura. E poi stai riuscendo a tenermi col fiato sospeso.

07/12/08, ore 20:19

E rieccomi di nuovo^^ per prima cosa ti ringrazio per il benvenuto! E' stato un piacere leggere quelle righe che hai lasciato in risposta al mio commento!!!Anche questo capitolo l'ho letto decisamente con il fiato sospeso, reduce da quello scorso che mi ha fatto letteralmente avere gli occhi a stellina *_*guarda, non so proprio dirti che cosa mi abbia colpito di quel capitolo, forse adoro semplicemente gli sbalzi temporali, ma è stato amore...sono fatta così, quando sento alchimia mi prendo bene, e ti assicuro che tra me è il tuo scorso capitolo di alchimia ce ne era da vendere!! Per quello che riguarda questo capitolo...ovviamente meraviglioso come tutti gli altri! Mi è piaciuto tantissimo l'incontro tra Alec e Mathias...e non so perchè, ma mi è piaciuta tantissimo anche quando Nicole dice che le piacerebbe capire Alec...è un personaggio che mi ha colpito parecchio *_* sono anche strafelice per Alec che riesce a sfondare con suo talento...è una cosa bellissima quando Tifa.