E' solo un altro stupido reality show
di Claire Penny

Ti prego di continuare questa fottutissima storia. Dico sul serio, è probabilmente una delle poche storie su questo sito internet che non mi faccia diventare una cinica stronza nei confronti delle abilità letterarie possedute dai miei coetanei. Il tuo modo di scrivere, la sottigliezza del tuo sarcasmo non mi annoiano mai e mi ricordano in te una giovane Sophie Kinsella - dio santo, sembro mia nonna quando legge i temi scolastici di mio fratello minore.
Detto ciò, adoro Jared. Lo adoro. Adoro anche i Mars, ovviamente. Ma Jared.... Jared è Jared. Quante volte ho detto 'Jared'?
Ti prego, assolutamente, continuala. Sono le 3 del mattino e dopo questa storia la mia mente è piena di film mentali su un'ipotetica continuazione del tuo scritto... Mi stai uccidendo!
Continuala il prima possibile, ora vado a leggere le altre tue storielle! ;) complimenti ancora !

26/03/15, ore 22:39

Eiei ho appena scoperto questa FF e mi sta già piacendo, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo 😀

23/02/15, ore 13:11

Complimenti! Già il prologo mi è piaciuto tantissimo! Aspetto con ansia il prossimo capito! Sei forte 😁