Quel bar chiamato Akatsuki
di Vitya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/02/15, ore 16:46

Ciao, sono davvero contenta di risentirti e poter ritornare a leggere qualcosa di tuo.
Anche se siamo solo all'inizio della storia, devo dire che mi hai incuriosito. Mi è piaciuto molto come hai descritto il locale e l'atmosfera che vi si trova.
Eh Naruto è già cotto del nostro bel Sasuke e sa già di essere gay, mentre Sasuke è ancora in fase di ricerca e di accettazione del se. Aspetto di scoprire cosa succederà.
Ti segnalo un errore nella frase: "Di cosa ti preoccupi? Siamo un bar gay" in cui penso manchi un "in".
Spero di poter leggere presto anche un nuovo capitolo di "Tutto per Rin"! Ci conto!
A presto, kiss

23/02/15, ore 02:27

Ciaaaaaooooo!^^
Ok, allora: anche io vorrei che ci fosse un bar figo come quello! XD
Apparte questo, questa storia mi sembra molto carina e mi ispira e penso che appena la delinerai meglio nella tua mente, sviluppando bene la trama e i personaggi, credo che potrebbe "dare" molto ed essere oltre che piacevole da leggere anche profonda di quel che potrebbe sembrare di primo acchito, insomma, é molto spontanea, o almeno così sembra, non mi pare affatto forzato e l'incontro tra i due, quando accadrà, mi incuriosisce... Un vero incontro a parole e non solo uno sguardi... Anche se uno sguardo può dire più di mille parole! XD hahaha
Beh, a me ispira e mi piace l'idea di leggerla, in più é anche simpatica con la presenza di Suigetsu! XD
In più, riesco a percepire l'atmosfera del bar, il che mi rende tranquilla e rilassata!^^
Spero di sentirci presto con il secondo capitolo.
An, stai attenta, penso che tu abbia pubblicato questa storia due volte... Almeno a me si presenta due volte consecutive...boh, non so... Spero riuscirai a mettere apposto presto anche le note, visto che hai detto che sono sballate...
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]