Quel bar chiamato Akatsuki
di Vitya

03/11/15, ore 02:26

Ciao tesoro!^^
Mi scuso anche questa volta per il ritardo, anche se sono riuscita a non far passare troppi giorni questa volta.
Avrei voluto leggerla subito il 31 ma ero super impegnata, sabato sono andata via molto presto e sono tornata molto, molto tardi... Eh, lo special di Halloween... Uno dei motivi che mi hanno portata a fare ritardo é perché ero impegnata anche io a scrivere e pensa che alla fine, proprio perché ero via, non sono nemmeno riuscita ad aggiornare giusta la mia raccolta, ma ho pubblicato solo la notte dopo! XD che cosa? Capitolo su Halloween! XD scontato? Naaah, neanche troppo, io lo adoro... Così come quando si scrive sul Natale, cosa che probabilmente farò anche quest'anno! XD -non ci riesco, non ne posso fare a meno! XD haha- quindi per dicembre ci conto, eh! XD haha
A parte questo... Beh, credo tu abbia fatto bene a dividere i capitoli in modo equo, se no farne uno chilometrico e l'altro "nano" non sarebbe stato il massimo! XD
Ha, Sasuke si é imbattuto in Orochimaru... Che pedofilo! XD haha ma anche Nagato, poteva avvertirlo se proprio doveva mandarlo lì! Lol
Beh, per fortuna la cena é andata... Veder leggere di kushina leggermente andata per il vino che cerca di lasciare Minato per Sasuke e la sua gran figaggine sarebbe stato uno spettacolo! XD Hahaha
Oddio, ti giuro che a quell'uscita sono scoppiata a ridere, così come a quella di Minato! Eh, lo so... Ogni tanto me ne esco con cose simili anche io per commenti a dei quadri o ad artisti o movimenti e pensieri, avendo studiato storia dell'arte per anni il mio amore per le discipline artistiche si può capire, ma se gli altri non lo sanno o non le capiscono alcune cose, beh, ogni tanto si fanno di queste figure... Io stessa sono fissata con l'anatomia e vado in fibrillazione e adorazione parlandone e può capitare che magari sembri che io fissi, ma in realtà seguo e scruto, analizzo e osservo le linee di vari parti del corpo interessanti che mi hanno catturato... Non lo si fa apposta, magari succede pure sovra pensiero, ma si passa per maniaci! XD haha
Ma sono d'accordissimo con Minato: un nudo artistico é proprio questo: artistico. Perciò é bellissimo. Può essere provocatorio -non di certo in questo caso- può essere pure spinto e/o sensuale, discreto, addirittura timido ed avere altre mille sfaccettature, ma non sarà mai inadatto, se fatto per le giuste ragioni. Riportare ogni singolo miscolo, le imperfezioni o la lucidità della pelle, la tensione dei tendini o la posizione rilassata o al contrario la rigidità. La mimica facciale e l'ossatura sporgente in alcune zone. Le sfumature con una matita a mina grassa o a carboncino, oppure una più impegnativa sanguigna... Realizzare i particolari e tutti i chiaro/scuro presente in base alla luce... Oh Dio!❤ Amavo Disegno dal Vero e non posso far altro che amarlo tutt'ora anche se non lo pratico più... Cioè, mi sono lasciata andare per un'attimo ed ho cominciato a divagare alla grande, pardon! Ma il solo pensarlo, immaginare mentre sto disegnando tutti i segni particolareggiati magari di una mano o degli occhi, o ancora le piccole rughe d'espressione sul contorno labbra e cercare di realizzare quanto siano incarnate queste attraverso dei segni di matita é... É tremendamente rilassante quanto impegnativo, visto la concentrazione che ci vuole e l'atmosfera e la serenità di una stanza adatta... Scusa, l'ho rifatto ma é più forte di me, ora la smetto! XD haha
Però, stavo pensando che se accettasse potrebbe fare un bel regalo a Naruto! XD Hahaha
Ok, basta... Beh, parlare della sua famiglia é difficile per Sasuke e Naruto sta comprendendo il perché, seppur gli sembra così strano.
Beh, vedremo poi cosa succederà anche con i suoi... Mah...
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

01/11/15, ore 14:02

Ciao, la fatidica cena è finalmente arrivata e devo dire che nonostante le stranezze della famiglia Uzumaki-Namikaze è andato tutto bene. Mi sono divertita un sacco nel leggere di come Kushina si sia trasformata in una maniaca di ordine, pulizia e perfezione e dell’orrore che ha pervaso i suoi occhi quando ha scoperto dal figlio che Sasuke era stato a casa loro nel giorno del più devasto totale. XD
Anche Minato mi ha spiazzato con quell’uscita sul posare nudo, però alla fine Sasuke nonostante alcuni momenti in cui non sapeva come comportarsi, non essendo abituato a simili situazioni a casa sua, si è sentito accolto e circondato dal calore e dalla solarità della famiglia.
Alla fine il moro si è anche sfogato sulla sua e Naruto ha compreso quali siano le paure del ragazzo e come egli possa essere molto vulnerabile e timoroso sull’aspetto della sua considerazione e opinione da parte dei genitori e soprattutto del padre. Naruto non riesce a comprendere bene fin in fondo come sia possibile che ci sia una “differenza di figli” proprio per lo stesso motivo per cui Sasuke non era avvezzo ad un clima così sereno, caloroso e cordiale. Sono curiosa di scoprire cosa succederà ora.
A proposito, Orochimaru (perché deduco fosse proprio lui) enologo non me l’aspettavo proprio, è stata una rivelazione. XD
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “consigliava vivamente di comprare due casse di birra e ubriacarsi con padre di Naruto”, “Mi sa che mi spoglio me lo regala”, “Dopo la fase “restauro della casa”, sua madre passata al “restauro di se stessa””, “Di solito mio padre è quello ragionevole, ma a volte la sua vena artistica ha il sopravvento. -Me ne reso conto.”, “Sapeva che questo movimento riusciva in qualche modo rassicurarlo, anche se l'altro sembrava calmarsi di più”.

31/10/15, ore 23:59

Mi sto sciogliendo, questi due sono tenerissimi *-* Mi piace molto questa storia, le descrizioni, il modo in cui racconti mi hanno portato a calarmi tantissimo nel testo, tanto da provare io l'imbarazzo di Sasuke e Naruto. Complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Un abbraccio ^-^

28/10/15, ore 00:44

Ciaooooo!^^
Lo so, lo so: sono imperdonabile! Però confido in te e nel tuo essere magnanima con il mio super ritardo. *fa anche lei lo sguardo da cucciolo abbandonato -marchio registrato e personalmente brevettato su Sasuke da Naruto-* XD spero possa funzionare, sia per tutto il tempo che tu ho fatto aspettare questa mia recensione che non é nemmeno gran che. Devo dire che avevo seriamente paura di non farcela a leggere e recensire prima del prossimo capitolo!
Sai, ho riso un sacco con questo capitolo, mi ha fatto morire... Io ho le stesse sensazioni di Naruto quando succedono cose "allarmanti" come queste! XD
Posso capire Sasuke e posso capire anche Naruto... Io credo che se fossi stata nei panni di Naruto, seppur con kushina come madre -e fidati che la mia non é tanto meglio, anzi... Forse é peggio o comunque siamo lì come standard... Povera me- avrei negato fino allo sfinimento fregandomene pure dell'ovvietà e avrei testardamente ignorato gli assilli, non parlandone. Mentre se fossi stata in Sasuke avrei detto anche io no, assolutamente no!
Io mi creò un sacco di problemi, forse ne vedo anche quando non ce ne sono, ma é più forte di me perché considero me stessa ed il mio modo di essere un problema, sono strana, lo so, ma non posso farne a meno, così di farmi mille seghe mentali, proprio per questo però avrei provato di spiegare meglio a Naruto le mie motivazioni, magari facendole capire anche a lui e rendendole palesi. Non so se avrei fatto gli stessi pensieri di Sasuke, troppo presa dal non volerci andare o dal panico, o avrei fatto il suo stesso ragionamento... Non subito per lo meno... Ma credo che con il mio rimuginare continuo poi ci avrei pensato e credo mi sarei sentita pure io un po' in colpa, forse anche prima dei pensieri stessi... Forse mi sarei lasciata convincere anche io oppure non avrei detto niente lasciando correre il tempo... Sicuramente un mix di queste cose...
Non amo far fronte a questi problemi, io... Infatti, ripeto, li considero come tali perché non mi ci sento a mio agio, forse come tutti, forse anche più di alcuni non essendoci abituata, ma mi vergognerei per tutto il tempo sentendomi tesa... Poi forse riuscirei anche ad essere impassibile all'esterno, ma credo che un po' di imbarazzo misto alla mia timidezza iniziale trasparirebbe un pochino almeno... Sarà per questo che riesco a capire abbastanza Sasuke? Mi ci rivedo molto di più in lui piuttosto che in Naruto.
Magari poi non sarà tutto un disastro -spero, anche se sto già pensando ad alcune cose che kushina potrebbe dire, anche involontariamente eh, o senza cattiveria alcuna, nella sua ignoranza di questa storia, che potrebbero imbarazzare e far andare male alcune cose- ma magari si divertirà pure un minimo... Che poi: fortuna che c'è minato! Confidò in lui che se succede qualcosa riesca a salvare la situazione.
Bene, poverino, lui si é anche già dato tanto da fare e ne ha ricavato solo cose brutte più o meno! XD Hahaha
Ora ti saluto, spero tu veda anche queste mie recensioni ritardatarie! XD ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

10/10/15, ore 15:35

Ciao tesoro, non ti preoccupare e grazie mille per il capitolo che seppur breve è davvero carina.
Riallacciandomi all’ultimo pensiero di Sasuke, eh già chissà come mai i sorrisi del nostro Naruto gli piacciono tanto eh? Che poi nessuno può resistere ai sorrisi di Naruto. ^_^
Comunque, alla fine Naruto ha dovuto confessare, povero Minato ha resistito stoicamente a lungo, ma non poteva più fare nulla ormai e Kushina avrebbe distrutto, letteralmente parlando, il figlio se non si fosse deciso a dirgli la verità.
Per Sasuke penso sia normale avere paura, sia perché è una cosa sta sperimentando da poco quindi per lui è tutto nuovo, sia per il discorso relativo alla sua famiglia e al problema del rivelargli la verità, così diversa da quella del biondo.
Però ora sono proprio curiosa di scoprire come andrà la cena e poi il resto vedremo come si evolverà.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “come quello di Karin di Suigetsu”, “Le sue aspettative era state totalmente smontate”, “non appena i suoi neuroni ripresero formulare pensieri di senso compiuto”, “Il moro capì subito che quella non era risposta che si aspettava”, “Gli l'ho detto anch'io, ma secondo mia madre non è importante”, “con fissando l'asfalto con due enormi occhi azzurri privi di qualsiasi allegria.”.
Solo una cosa, è un problema del mio pc o il capitolo è stato postato tre volte?
P.s. Auguri al nostro Naruto che oggi compie gli anni, tanti auguri!

06/10/15, ore 12:57

Ciao tesorooo!^^
Scusa per il terribile ritardo😞 sono imperdonabile... Scusa anche perché sarò breve in questa recensione.
Sappi che il capitolo mi é piaciuto tantissimo.... Ah, la scuola... Non mi manca, io mi svegliavo molto prima, uff... Haha, anche io però mi facevo svegliare dalla mia mami! <3 XD haha, ma io mi svegliavo! Eh, se no erano cazzi, perdevo la prima Coriera, uff... Ma lo ammetto... Un paio di volte ero talmente stanca che mi sono riaddormentata subito sul colpo e ciao ciao! XD haha
Povero Naruto però... Che trauma svegliarsi così! XD haha
Minato me lo immagino tutto dolcino, che viene là e ti sveglia dolcemente, invece kushina non ha pietà... Non vorrei avere una madre così, soprattutto per la parte finale che si impiccia fin troppo... An, no, aspetta... É così anche la mia!-.-"
Però non si metterebbe a spiarmi così spudoratamente con il binocolo pure! Haha povero Minato, ma soprattutto povero Naruto, lo compatisco! XD
La parte con Sasuke mi piace un sacco, peccato che non si veda mai effettivamente la Lemon, ma va beh, me le faccio bastare queste scene! XD haha
Ooooh, già tre mesi, che bello!^^
E Suigetsu si é accorto che l'Uchiha si é innamorato, solo deve rendersene definitivamente conto!^^ caro! XD
Bene, io ti saluto, scusami ancora. Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

27/09/15, ore 14:12

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo, gli impegni sono sempre tanti e ora che le scuole sono riprese ancora di più, ci sono passata anche qui…
Passando al capitolo, attendevo la parte che mi avevi preannunciato su Minato e Kushina e ovviamente l’ho adorata. Tutto questo capitolo è un po’ incentrato su di loro anche se ovviamente c’è stato anche un po’ di spazio per Naruto e Sasuke. Comunque, eh capisco Naruto, anche a me piace dormire al mattino, quindi svegliarmi è sempre dura. Il modo in cui si è preparato con i due genitori che gli hanno dato man forte mi è piaciuto molto, sembravano una catena di montaggio. XD
Naruto è migliorato molto in filosofia e lui e Sasuke festeggiano già tre mesi! Entrambi sono molto presi l’uno dall’altro, ma l’ostacolo famiglia per Sasuke rimane sempre molto pesante da affrontare, Naruto lo capisce anche se non può fare a meno di rimanerci comunque un po’ male.
Il moro è tuttavia più abituato del biondo a non far trasparire segni di ciò che prova e quindi se la sta cavando molto meglio del biondo nel non far capire nulla. Kushina invece ha compreso che il figlio è fidanzato ed è più agguerrita che mai a scoprire chi è. Il siparietto fra Minato (davvero un sant’uomo) e la moglie è stato molto divertente. Kushina, per fortuna, non ha potuto vedere il ragazzo affianco a Naruto in macchina, ma ora che lo ha beccato, penso proprio che il figlio non sfuggirà a un terzo grado super inquisitorio della donna. Sono proprio curiosa di scoprire come andrà!
Ti segnalo due errori che ho trovato nel testo: “Poi si asciugano sole – sbuffò, aprendo la grande scarpiera.” e “Mi vedo con Shikmaru e gli altri”.

26/09/15, ore 19:54

Nn é ke ora Kushina uccide in maniera atroce il povero complessato Sasuke, vero?
Va beh... Cmq lo so ke nn te ne frega nulla ma ank'io ho cominciato la quinta e sn già stanca... *sospira* Qnd grazie x risollevarmi la giornata e liberare la mia povera testolina da pensieri molesti cm interrogazioni e compiti. 😘😘 a presto (spero, se scrivi vuol dire ke va tt bn)
P. S. Buona fortuna cn la festa dell'istituto

24/09/15, ore 15:48

Ke bello!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy... Suigetsu farà diventare di un rosso assurdo il povero Sas'ke. Cmq il vero problema deve ancora arrivare: la eterna conservatrice famiglia Uchiha verrà presto a conoscenza della relazione (certe cose nn si riescono a tenere a lungo segrete), e credo ke il padre abbia già dei sospetti. Inoltre il piccolo Naru deve parlarne cn la madre e prevedo un bell'interrogatorio. Apparte la questione gen, si devono kiarire e mettersi insieme, altrimenti giuro ke li picchio io di persona x la loro stupidità... SN DEGLI IDIOTI!!!
Cmq t.v.b. ciao al prossimo cappy😘😘

20/09/15, ore 19:33

Ciaoooo!^^
Anche questa volta mi scuso per il ritardo stratosferico.
Hahahaha, povero Minato, si preoccupa così tanto per Naruto che riesce a intercettare Kushina e "rischia la vita" -lol- portandola a scegliere le tende per dare il tempo a Naruto e Sasuke di fare tutto.
Hahaha, vorrei vedere poi la scena dal loro punto di vista! XD
Però che dolce la fine così!^^
Ma soprattutto: abbiamo scoperto l'arcano mistero della macchia verde! XD hahaha
Ma poi mi piace molto la parte con Naruto, povero, é stra imbarazzato! XD hahaha
Beh, ci sentiamo con il prossimo, bye bye!^^

14/09/15, ore 10:48

Ciao, ti capisco ricominciare la scuola è sempre difficile, spero che il tuo primo giorno stia procedendo bene. Comunque non ti preoccupare per gli aggiornamenti più sporadici, sarai più impegnata quindi é normale, aspetterò. :-)
Passando a questo, ecco svelato il motivo delle macchie di Minato, quell'uomo è davvero un santo, non solo si è sacrificato salvando il figlio dalla moglie, ma in più ha parlato a Naruto con calma, lasciandogli un po' di spazio e anche di intimità visto che, se l'avesse saputo Kushina, sarebbe diventata la stalker personale del figlio. XD
Inoltre, il finale l'ho trovato davvero dolce. Quei due sono davvero dei genitori speciali e insieme sono carinissimi.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: "tirasse fuori dal portafogli dei post-it e pretendendo di pagare con quelli" dovrebbe essere "e pretendesse", "fece un passo indietro lo spavento", "la bloccóó immediatamente, nel panico più totale", "di quanto fosse temibile fosse una simile proposta".
Al prossimo capitolo, kiss

08/09/15, ore 22:56

Ciaoooo!^^
Scusa tesoro se ci ho messo così tanto a recensire ma ero piena di cose da fare o sempre via perciò sono stata e sono tutt'ora indietro con le storie. Infatti sono riuscita a leggere il capitolo solo oggi -e nemmeno tutto di seguito-.-" cosa che odio-
Comunque.... Waaaaaaa! L'hanno fatto! L'hanno finalmente fattooooo!❤❤❤❤❤
La prima parte in cui erano assieme é stata bellissima, peccato che non si é vista la lemon, nemmeno accennata. Sarebbe stato bello vedere la loro prima volta...Però sono contenta lo stesso.
Questo capitolo ti preoccupava, c'era Sasuke in ogni parte, però sono soddisfatta, é molto bello come capitolo ed é venuto bene.
Dio, per un attimo pensavo che chi fosse entrato fosse Fugaku e succedesse un gran casino, invece per fortuna era Minato! XD hahahaha
Siccome credevo fossero a casa di Sasuke ho preso paura, invece poi mi sono tranquillizzata, anche perché c'erano due o tre cosette che non mi tornavano -tipo il perché Fugaku fosse sporco di alcune macchie verdi, evidentemente vernice! XD haha- o le posizioni dei due, infatti é Naruto che é sopra a Sasuke, invece poi continuando a leggere si é spiegato tutto!^^ haha
Vabbé, apparte il molto imbarazzo non é successo niente di grave, infondo minato sa. Certo che vederlo dal vivo non é il massimo! XD hahaha ma meglio lui che Kushina! XD hahaha
Certo che però é bellissimo tutta la dolcezza del momento e quella che ci mettono entrambi, sia Naruto che Sasuke, soprattutto Sasuke!❤
Con lui sente che é tutto diverso. Non é come con una ragazza, non gli fa strano o schifo, gli piace é si sente diverso, si sente bene, sereno, al contrario di ciò che pensava all'inizio, di tutta la paura che provava... Alla fine si é guardato i video porno gay come gli ha suggerito Nagato -il finocchio senior! hahaha XD oddio, muoio! XD- per non fare male a Naruto, anche se normalmente non l'avrebbe mai fatto.
Haha, Suigetsu che ha praticamente dissanguato Karin con un morso cercando di farle un succhiotto! XD hahaha, si fanno un Uzumaki a testa! XD haha... Beh, é un grande segno di amicizia! ... Puahahahaha, che scemo! XD tranquilla, te li canonizzo immediatamente io entrambi, li adoro troppo Suigetsu e Nagato!❤
Va beh, ora sono stra curiosa di sapere che succede!^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

04/09/15, ore 13:56

Ciao, che bello risentirti, non importa del ritardo, i tuoi capitoli valgono sempre l’attesa.
Ho gradito molto la prima parte di confronto fra Sasuke e Suigetsu e sono contenta che tu abbia dedicato un momento, anche se solo raccontato, a Suigetsu e Karin, in effetti non avevo mai pensato che i denti appuntiti di Suigetsu potessero essere un problema per i succhiotti e altre attività di questo genere, povero ragazzo! Comunque il ragazzo ha ragione, Nagato è l’unico a cui il moro avrebbe potuto chiedere un consiglio sincero e senza troppe domande in quel campo e così è stato. Certo per Sasuke non è stato facile aprirsi, ma Nagato ha saputo comprendere le sue paure ed indirizzarlo verso la strada giusta. Anche perché mettersi a spiegare al bar come fare il tutto, sarebbe stato meno esaustivo e semplice oltre al fatto che Nagato si sarebbe sentito a disagio e probabilmente Sasuke sarebbe svenuto o fuggito poco dopo.
Alla fine Sasuke si è comunque messo di impegni e i risultati con Naruto direi che sono stati ottimi per loro.
Mi è piaciuto davvero molto come hai analizzato le sensazioni di Sasuke finito l’amplesso.
Oddio povero Minato, decisamente non è stata una visione facile la sua, anche se sa che il figlio è gay, trovarlo in quella posizione avrebbe imbarazzato e sorpreso chiunque.
Aspetto quando potrai il prossimo capitolo e di scoprire anche come mai Minato avesse quelle macchie sui vestiti ovviamente!
Ti segnalo due errori che ho trovato nel testo: “Sasuke gli riservò lo stesso trattamento sfilandogli la felpa, in quel momento perfettamente inutile oltre che fastidioso.” se non sbaglio, visto che si parla della felpa, dovrebbe essere “fastidiosa” e “la temperatura sembrò salire ancora quando i loro petti si scontarono”.

26/08/15, ore 03:05

Noooooo! XD hahaha
Sai che quando ho letto la risposta alla mia precedente recensione ho pensato "e chi é che li disturba questa volta?! Itachi?! Fugaku o addirittura sua mamma?!" Ma propendevo, chissà perché, proprio per Itachi.... Ah, bell'Uchiha maggiore, questa volta il tuo tempismo é stato una merda! XD hahaha
Però va beh, non ti odio! XD in fondo per un attimo ho pensato che non succedesse niente perché Sasuke aveva dei dubbi e delle incertezze perché per lui era tutto e subito.... Inveeeeece.... No! Non é così, almeno non in quel momento... Poi ha ammesso che gli piace Naruto, ecco se gli piace! *sguardo da pervertita* XD haha
Guarda, io credo che alla fine ci sia stato bene il fermarsi, in più c'è stato un qualcosa, perciò, anche se poco, non siamo rimaste a bocca asciutta...
Ecco, a Sasuke poi sono venuti i dubbi e anche Naruto ha paura di scoprire che Sasuke ha avuto appunto dei ripensamenti... Però ci sono gli altri a tirarlo sù di morale e credo che le parole di Suigetsu, per Sasuke invece, abbiano fatto la differenza e siano state molto importanti, anche per smuoverlo un po' e fargli capire che non c'è niente di male e che é sempre lui e che magari se si trova così male con le ragazze é proprio perché é gay. Punto.
Beh, vedremo poi come andrà avanti... Sono felice che finalmente si stia smuovendo qualche cosa e che dal prossimo capitolo si velocizzerà un po' e, no, non credo che velocizzar la sua sbagliato, va bene così. In fondo già con questo lo hai fatto un po', però poi hai stoppato, perciò stai velocizzando pian piano, gradualmente.
Bene, ora io sono stra curiosa per cosa succederà la prossima volta.
Ci sentiamo, bye bye!^^

25/08/15, ore 13:36

Ciao, lieta di ritrovarti.
Accidenti, ma quei due sono davvero sfigati eh! Povero Naruto, i suoi nervi alla fine sono crollati, ha atteso così tanto quel momento e poi è stato interrotto di nuovo e dopo che Sasuke gli aveva anche dato la bella notizia, ci credo che è esploso. Comunque Suigetsu è stato davvero bravo a supportare il suo amico e speriamo davvero che il moro non si faccia assalire da altri blocchi e lui e Naruto riescano a parlare, oltre che a fare altro presto. Però l’importante è che almeno chiariscano, se no Naruto mi muore di tensione prima… Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Era leggerlo lì, fra le braccia di Naruto, finalmente in pace con se stesso.” forse dovrebbe essere “leggero” o mi sono persa io?, “Si riattaccarono subito, riprendendo quella danza che si era quasi trasformata in una lotta, così biondo decise di mandare anche l'altra mano ad esplorare quel corpo delicato.”, “Lasciò i suoi polpastrelli vagare liberi senza dar loro alcun freno, iniziando poi muoverli verso il basso.”, “L'Uzumaki salutò in fretta i due clienti con stava parlando”, “Da quando si erano conosciuti, i sospetti moro sulla sua omosessualità erano incrementati a dismisura”.