Amami
di _charlotte_

era a dir poco stupenda! Complimenti vivissimi non si direbbe minimamente che sia la tua prima lemon era eccitante travolgente e davvero nitida! brava

18/09/11, ore 14:16

ciao !!Mi piace molto questa storia!!!e adoro la coppia vegeta/goku però non tradirò mai vegeta con bulma e goku con chichi:) spero tu aggiorni presto perché la tua fanfiction mi fa venire i brividi!!intanto la metto nelle seguite<3

26/11/10, ore 21:44

sto per morire,troppe emozioni!!!!!!!La tua storia mi appassiona! =)

31/08/10, ore 17:22

complimenti!
Come sempre sembra di leggere un libro.
Non ci trovo proprio niente che non va!
Il solito stile scorrevole e immediato che, senza tanti larghi giri di frase, arriva al dunque con molta efficacia descrittiva.
Avrei voluto dimostrare anch'io questa fluidità per la quale un capitolo scivola dentro il successivo con assoluta continuità e facendo procedere comunque la trama, senza creare momenti statici.

PS. scrivere a mano mi fa soffrire anche di più!

24/08/10, ore 20:19

Siamo davanti ad un nuovo capitolo che scorre fluido e senza annoiare di certo!
Un capitolo che va senz'altro apprezzato nel suo genere, che è quello erotico e che, in questo caso, mi sembra venga trattato con molta dimestichezza e con una descrizione di scene e situazioni molto avvincente e verisimile, soprattutto considerata la giovane età dell'autrice.
Autrice che riesce a far intrecciare con grande efficacia narrativa una trama fantasiosa e interessante con l'assiduo e spiccato ricorso all'erotismo, senza quindi renderlo disturbante.
Aggiorna presto!

16/08/10, ore 09:53

Hai dato una bella svolta al tuo racconto, fantasiosa e imprevista!
Lo stile è piacevole e molto efficace. Rende bene l'idea e concorre a descrivere realisticamente luoghi e situazioni.
Sono davvero curiosa di leggere il seguito.

12/08/10, ore 17:26

Bello!! questo capitolo mi è piaciuto molto complimenti!!!!! continua così!!!!!!

08/07/10, ore 00:21

grazie per avermi dedicato il capitolo! Adesso con questo risvolto mi hai proprio incuriosito. Cosa accadrà? Spero di saperlo presto!

03/05/10, ore 20:47

ciao carissima! stavo per perdere ogni speranza!! XD
sono davvero contenta di averti spronato a continuare la tua storia (anche perchè merita davvero) e bada che non ti mollo finchè non vedo la parola "fine"! sono stata chiara? U.U
questo capitolo nonostante cortino mi ha fatto morire (Goku ormai è irrecuperabile... -.-)! soprattutto l'ultima parte... quando junior dice a vegeta che il viaggio li ha completamente deviati!o qualcosa del genere! XDD)

ps: junior non avrà mica intenzione di stuprare il povero vegeta... dico beneee?! ^____^ *sorrisotiratissimo* semmai ci vedo un vegeta che all'inizio sta al gioco, per poi fargliela pagare in qualche modo... (però non in quel modo... XDD) magari solo per aver pensato al suo fondoschiena! hihi...

pps: a proposito... sono curiosissima! hai già pensato al possibile nemico? (non so perchè ma pure qua ci vedo qualcosa di erotico... sarà la mia mente deviata che ormai vede tutto in chiave yaoi! *ç*)... secondo me ci starebbe un personaggio già visto... che te ne pare di Broly (la mia è solo un'idea, magari sai già come finire la storia... ^^)? potrebbe essere divertente... quand'è normale ed è tutto mogio mogio ci prova con vegeta (e qui per la prima volta il suo kakaroth si ingelosisce...), ma non appena sente la voce di goku si incazza come al solito e lo prende di mira... hihihi! XD

ok... per ora lo sclero mentale è finito! come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito! grazie per la storia che stai scrivendo...
un bacione grande! X*

30/04/10, ore 16:15

Personalmente preferisco imamginare junior in atteggiamenti passionali con altre donne, ma sono veramente curiosa di vedere come andrà avanti questa storia.
Anzi, a proposito di quel che ho detto sopra, visto che sei molto abile nel riprodurre certe situazioni, perchè non butti giù qualche storia con quel tipo di soggetto? Naturalmente il mio è solo un suggerimento!
Speriamo di leggere presto il seguito.

21/04/10, ore 14:12

*O* Adooooro questa storia! complimenti! spero davvero che tu continui presto!

13/04/10, ore 02:03

ciao! mi chiamo jenny!
premetto che di storie su dragonball ne ho lette tantissime... ma la tua ha quel qualcosa in più che mi ha emozionata davvero leggendola(l'ho letta tutta d'un fiato... ^^)! innanzi tutto mi è molto piaciuto il fatto che hai mantenuto il carattere originario dei personaggi... quando fai parlare Goku è semplicemente fantastico! è lui accidenti! XD (tanto di cappello pure a vegeta!) le scene "erotiche" sono descritte in modo sublime... per non parlare del fatto che scrivendo ed andando avanti con la storia sei migliorata moltissimo! (secondo me ti sei appassionata di più alla storia dopo i primi capitoli... magari sbaglio ma mi hai dato questa impressione...:))
una scena che mi ha fatto andare in delirio (ebbene sì sono una maniaca... U.U) è stata quella dove vegeta "mast---" (ok abbiamo capito... ^////^) goku sul tavolo della 'cucina', che a sua volta fa un certo lavoretto a vegeta... per me quello è stato il top! (subito dopo la loro primissima volta, ovviamente)

che dire sarò ripetitiva ma l'ho trovata stupenda e molto vicina al manga originale! però non puoi fermarti proprio ora! (io non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando i nostri due eroi torneranno sulla terra! che succederà??? *O@ ok... la tua storia mi ha presa troppo e non va bene perchè poi mi ossessiono! XD)
perciò continua presto mi raccomando! ti sto col fiato sul collo... ^_____^ *sorrisodamaniacaomicida* hahaha! ovviamente scherzo...
un bacione grande!
spero tanto di ved la tua storia aggiornata al più presto! X))

28/02/10, ore 14:07

Che belli tutti e due così coccolosi *çç* Sono stupendi!!!!! Sei riuscita a creare perfettamente l'atmosfera "carina e coccolosa" che volevi! ^O^
Vegeta così geloso del suo Goku e Junior che le tenta tutte per mettere le zampe sul nostro scimmiotto *____*
Belli! Belli!! Belli!!! Belli!!!!
E Goku in tutto questo non si accorge di nulla!!! Nonostante pochi minuti prima stesse facendo le cosacce con Vege ci mette davvero poco a sciogliersi tra le braccia di Junior!
Scommetto che prima di sbarcare ridurrà il nostro namecciano a un tappeto ^^'''
Come sempre aspetto il seguito **anche Vege si sta sfregando le mani accanto a me**.
Un bacio enorme, Tai ^_____^

20/02/10, ore 13:41

Ah dimenticavo: Grazie per avermi dedicato anche questo capitolo, me molto, molto lusingata e felice!

20/02/10, ore 13:40

Spetta un attimo: qui urge un secchio d'acqua gelata per calamarsi!
Questo capitolo è stato... *ççççç* sbavvvvvv
Eccitante e divertente, ma anche romantico *___* Vegeta in piena crisi ormonale, che non riesce a staccarsi un istante da Goku è bellissimo *ç* E poi entrambi stanno rendendosi conto di quanto sono forti le emozioni che stanno provano wow!!!!
Ah, ho provato a immaginare Vegy in versione mogliettina, con tanto di grembiulino rosa ed è stato devastante! AHAHAHAHAHHAHAH ^O^
Sei incredibile, sai?
Certo che aspetto con ansia il prossimo capitolo: sono curiosissima di vedere la reazione di Vegeta davanti il nuovo arrivato -___^
Un bacio enorme, ci sentiamo in pvt, Taila ^___^