Amami
di _charlotte_

17/08/09, ore 21:23

Certo che Vegeta non si semtnisce mai! Cmq, neanche tu! Qst ffc è una continua scoperta e voglio riscoprirla piano piano capitolo per capitolo. Meravigliosa! Addirittura un po angst melkainosa!

17/08/09, ore 21:17

Che tonno goku! Simpaticissimo questo pezzo, storico! Solo da una mente acuta come la tua poteva uscire un tale sompisciamento! adorabile!!!

17/08/09, ore 21:14

Tu non mi fai mai mancare un commento, per cui...Dal prologo non sembra male! Questo goku così remissivo però mi lascia perplessa. Lo stile è ottimo, scorrevolissimo.

Era da molto tempo che non leggevo qualche yaoi su Goku e Vege ed è stat un bellissima sorpresa trovare la tua fic. Hai un stile pulito ed interessante, e riesci a descrivere benissimo lo stato in cui si trova Vege ^^ La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Vege presta i suoi boxer a Goku! (Hai capito Chichi... -.-) No, perchè dici così? La lemon è ben fatta, anzi! Sono proprio curiosa di leggere il seguito, intanto metto la fic tra i preferiti, quindi spero che aggiornerai presto ^^ Complimento ancora, baci Taila ^^

StupendoOoOo!! E' fenomenale questo nuovo capitolo! e poi scrivi benissimo, non è per niente vero che non sai scrive! Mi raccomando posta presto! P.S.:non preoccuparti ke hai scritto il nuovo cap in ritardo, perchè ne è valsa la pena aspettare!!!!! ti voglio beneee

noooooooooo goku è solo di vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nonono no e ancora nooooooooooooooooooooooo! uff cmq vbb goku può farlo cn chi vuole ma amaaaaaaaaaa solo vegetaaaaaaaaaa! si goku ama solo a vegeta! cmq cerca di aggiornare presto! e complimenti x la lemon!

beh quello ke è stato scritto dei capelli è una cosa strana devo dire e non l'ho letto da nessuna parte ... da qualche parte ci starà ...... cmq è una bella storia complimenti !

Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè sono curiosa di sapere chi è l'altro che è stato con Goku. Fortissimo il pezzo in cui Goku non indossa più i boxer per colpa di sua moglie. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiorneri presto. Alla prossima Desme.

complimenti è bellissimo!! questa lemon è stata veramente fantastica!! continua cosi baci

Uhhhhh Ciauuuu! e billo questo capitolo! piuttosto lungo eh?! Bello davvero Bello! comunque sei molto brava a scrivere...fossi io come te! poi anche a me piaciono molto Goku e Vegeta! non so chi tu preferisca..ma io amo Goku!ihih! brava davvero! al prossimo capitolo Baci! chichi!

05/02/09, ore 20:20

Ti prego aggiorna!!!! ^^

25/01/09, ore 21:59

aggiornaaaaaaaaaaaaa nn ne pss più

21/01/09, ore 12:49

aggiornaaaaaaaaaaaa

19/01/09, ore 19:52

Wow bellssima questa storia! continua cosi! Non vedo l'ora che posti il seguito!

12/01/09, ore 17:19

ciao! grazie anche tu sei fantastica! mi è piaciuto molto questo capitolo spero solo che aggiornerai molto presto! nn vedo l'ora di leggere il seguito! brava! a presto ciao!