Quegli occhi blu mare
di gio p

10/05/15, ore 22:56

come sono teneri!!!!

che tristezza sapere che non li avremo più così!!
Spero tu possa trovare di nuovo l'ispirazione!!1

Baci

08/05/15, ore 08:13

Ehi ciao.
Ho letto che nei capitoli precedenti che non volevi più continuarla, non farlo perché è motlo bella e io sono molto curiosa di vedere che cosa succede fra i due!
Non farti mettere K.O. se non trovi recensioni. Lo so è brutto, anche io quando scrivevo e non trovavo commenti mi trattristavo, ma poi una mia amica mi ha detto non devi scrivere per gli altri scrivi per te stessa e non ho mai smesso di scrivere per me stessa, ovviamente se dopo il capitolo trovavo un commento ero più felice perché molte volte ci trovavo qualche consiglio per migliorare la mia scrittura e la forma della storia e con il tempo un po' qualcosa è cambiato nel mio modo di scrivere. Purtroppo ora non ho più molto tempo e non riesco più a scrivere così mi limito a leggere.Tu continua a scrivere perché sei brava e non ti far buttare giù da niente!
Un bacio a presto!!

30/04/15, ore 00:31

Ehi ma devi continuare la tua storia è adorabile e ora come ora fa anche un po' male leggerla a causa degli eventi recenti ma è questa sensazione dolce amara che mi piace!

Quindi continua perché voglio sapere che succede!

29/04/15, ore 08:43

Ciao :) é fantastica, la parte della stella cadente mi piace un casino e la fine é stupenda ��❤

29/04/15, ore 00:39

che storia dolcissima...
non smettere di scrivere,
perché sei davvero brava...
Mi piacciono tanto questi IAN e NINA...
mi piace come stai raccontando..a modo tuo..
l'inizio della loro favola...
continua così.. ^_^

a presto,

vale

28/04/15, ore 19:57

Rieccoci, capitolo stupendo!
Mi ha emozionata davvero tanto, leggere quei momenti così dolci e intensi tra loro mi ha catturata davvero tanto.
Il momento del desiderio espresso è stato qualcosa di indescrivibile 😍
Mi piace sempre più la piega che sta prendendo questa storia, mancava davvero tanto leggere gli inizi della loro storia quando tutto era più semplice e spensierato.
È davvero un peccato se smettessi di scrivere perché hai davvero talento e adoro questa storia, quindi spero tanto che continuerai a scrivere perché ci fai sognare davvero.
Ormai è rimasto solo questo, non parlerò del matrimonio ormai mi sono rassegnata e non mi resta altro che leggere queste meravigliose storie!
A presto, saluti.

23/04/15, ore 13:37

awwwww adorabile Ian!!!
Va bè Elena che sbaglia è stato l'apice del divertimento...sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà in questa serata perchè SICURAMENTE accadrà qualcosa!!!!

A presto

21/04/15, ore 11:09

Qst storia mi sta piacendo prp tanto! Inizialmente devo essere sincera, pensavo fosse una storiella stupida come se ne leggono tante in giro.. ma ora mi rendo conto che più va avanti è più diventa interessante invece... per questo motivo voglio farti i miei complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Baciiii

13/04/15, ore 22:42

Wow! Complimenti, questa storia mi appassiona sempre di più capitolo dopo capitolo. La trama è davvero bella, fresca perché riporta tutto al periodo più bello; la conoscenza, i primi litigi, tutte cose che sono fondamentali in un rapporto e che tu stai descrivendo in modo impeccabile.
Ho adorato il capitolo, per non parlare poi delle riflessioni di Nina, la sua gelosia.. Leggo e mi sembra tutto davvero reale, e questa è la cosa che apprezzo di più in una FF.
Ti ringrazio anche perché con la tua meravigliosa storia ritorniamo anche noi a quel periodo che ormai è così lontano, e che probabilmente anzi sicuramente, non rivedremo più tra loro.
Perdonami per le mancate recensioni nei capitoli precedenti, ma sono sempre di fretta..
Aggiorna presto che sono troppo curiosa di scoprire cosa ci riserverai nel prossimo capitolo.
Saluti ☺️

01/04/15, ore 13:59

Storia molto molto interessante... Veramente bella e scritta tanto bene, finalmente. Aspetto ansiosa il continuo ❤️

04/03/15, ore 14:48

Oddio, è bellissima questa storia...dovresti assolutamente andare avanti, secondo me verrá fuori una storia fantastica...

23/02/15, ore 00:54

Innanzitutto, complimenti. Adoro la trama della tua storia, così diversa dalle solite, davvero originale e mi incuriosisce davvero tanto. Mi piace molto il modo che hai di scrivere, amo i dettagli quindi più ce ne sono meglio è, rendono una storia molto più 'reale-viva' a parer mio, quindi continua così!
Amo Ian e Nina, li seguo da tanto singolarmente, ma come coppia erano fenomenali, assolutamente perfetti. Purtroppo ci resta che parlarne al passato, ma per fortuna abbiamo queste magnifiche FF a farci sognare ancora un pò.. E sono sicura che la tua sarà tra queste perciò; spero che aggiornerai con frequenza perché ribadisco, mi hai davvero incuriosita e affascinata.
Ancora complimenti, a presto! 😉