Save Me
di lella23

10/11/09, ore 22:36

Che strano... anche se è finita bene, credo che mi mancheranno gli aggiornamenti (ultimamente letti in ritardo) di "Save me"!! ç_ç Uffi... Vabbe', comunque complimenti anche per l'ultimo capitolo!!! Ormai la mia speranza di un lieto fine era sparita dopo la lettura dello scorso capitolo...e invece...^^!!! Beh, complimenti ancora per tutta la storia...Mi è piaciuta davvero tanto!! =) Ciaoooo!!! [scusa sempre il mio immenso ritardo nel recensire ^^' ]

03/08/09, ore 22:34

O.O oddio è stupendooo!!! *.* Come sono feliiiiceeee!!! =) Hihi. Certo che non mi ha deluso quest'ultimo cap. çç ultimo purtroppo.. vabbè.. scusami devo andare. Ciaooo!! ^^ Kìss.

31/07/09, ore 23:44

Hey ciao!! Proprio oggi ho scoperto questa tua fan fiction ^.^ e ho deciso di leggerla. Mamma mia, è stupenda!! ** ma è anche tanto triste.. ç_ç non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap. (= Ciauuu. Kìss. P.s: Sei bravissima ^-^

11/06/09, ore 21:21

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!Perché solo pochi giorni???Perché Alix non può avere una vita felice??? E che palle!!!!Uffa!!!!Che bello il capitolo!!!!Il risveglio fantastico...e anche la colazione!!Aggiorna prestoooo!!!ema

21/05/09, ore 19:05

Chiedo umilmente perdono x non aver recensito x 2 capitoli!!!! ^^'!! Che belli!!!! Quando mi è dispiaciuto quando ( non in questo capitolo) Alix è rimasta delusa da Ian pensando che lui nn l'amasse...però che bello il momento con la...madre!!^^!...e poi questo capitolo...beh! è semplicemente bellissimo, dolcissimo, ben fatto e...ho già detto bellissimo????XD! Non vedo l'ora che tu aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!ema

10/05/09, ore 17:41

Ma nooo..nn se ne può andare!!! *me-piange-e-corre-a-prendere-un-fazzolettino* Povera alix T_____T cmq grazie per il regalo xD Auguriiii =) ciau!

15/04/09, ore 18:44

Oddio che carini!!! ^^! Ma perchè l' ha zittita??? Ma allora è un cogl... un stupido, dicevo!Cioè, e grazie che è il suo angelo custode, ma non capisce che la fa soffrire?!?!?! Povera Alix!!!Ma che sfortunaaaaaaaaaaaaa!!! Xò sono troooppo bellini insieme!!!<3!! Che dolci!! Ora vado.... ciaooooo!!!!!!!!!!ema

13/04/09, ore 22:13

woooooow!! molto misteriosa la nota della cameretta... "ti salverò"... ok già capito: finisce nei preferiti!!!!! ^^ cmplimenti, scrivi bene!

13/04/09, ore 22:06

Bella.. soprattutto perché nomini i Green Day ^^ scherzavo: me troppo fanatica! Finisco di leggere i capitoli, molto interessante!

10/04/09, ore 01:17

uffaa ma Alix è proprio sfigata eeeee!!! uff mi sto alterando!Ma almeno ora lei sa chi è il suo adorato Ian!!! no no no ora io vado a picchiarlo! Uffaaa altro che angelo custode!! acci... fa solo più casini!!! beh aggiorna presto!!^_^ ciauz!!

01/04/09, ore 13:55

B******oooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! non ci posso credere!!! grandissimo B******o! grande la madre che l'ha salvata!!! sperando che alla fine si aggiusti qualcosa tra loro.... e poi adesso pure Ian... quindi, sto cominciando a capire, lui non può interferire, però la può aiutare dopo.... abbastanza inutile come cosa... ma starò a vedere, se si comporta male vengo e lo picchio, angelo custode dei miei stivali! comunqueee, hai ragione, meglio niente spoiler.. quindi dai dai dai io aspetto il prossimo cap! sono curiosissimaa!! ciauzz!!^^

31/03/09, ore 19:03

In questo capitolo mi sono piaciute solo due cose: quando la "madre" ha protetto Alix da quel mostro e quando Ian l' ha consolata al parco... che bellini!!! **!!! Aggiorna presto che son curiosissima!! Baciux! ema

26/03/09, ore 20:53

Uddiu, che dolci!! Ihihih! Molto bello questo capitolo! Finalmente una smossa!! *la mia parte emotiva fa il trenino! pe-pe-pe-pe-pe-pe-pe!*.... O.o! Oh, cavolo... sono proprio fusa!!! ^^! Baci! ema

25/03/09, ore 15:22

ke belliiniiiiii *_* sono troppo dolci!!! uffy però tu mi vuoi far soffrire vero? per quale inutile motivo Ian non l'ha ancora baciata decentemente?!?!? uffa sono curiosissimaaa!!!! ma quindi, lui è il suo angelo custode, e perchè nono si può innamorare? che tortura queste domande!!! uffyyy!!! dai dai dai alla prossima eh!!! ciauZ !!! baciii^^

23/03/09, ore 09:31

KE TENERIIIIIIIIII!!!!!! nn vedol'ora di scoprire il perchè di ttt sti casinie soprattutto chi (e cosa) èin realtà Ian