La terza NON prima volta di Pan
di SSJD

22/05/16, ore 16:21

Heilà! :)
Tu ci sguazzi nelle commedie degli equivoci, ahaha! Fai pensare a Trunks (e a momenti pure a chi legge) che tra Pan e CJ sia succedendo chissà cosa, ed invece i due stavano semplicemente GIOCANDO AI VIDEOGAME??? O.O
Sei stato tremendo, BURLONE :PPP e scommetto che quando hai scritto eri pure in piena 'Gotenite' visto come ci hai presentato Goten (che qui è un latin-lover oltre che scemo :PP)!
Ma chi ha vinto la partita, alla fine? Potevi anche dircelo, arrivati a questo punto! Sempre il solito sei! :PP
*s'immagina l'autore che sghignazza e ride in pieno 'Vegeta style' :P*
Tornando seri (ok, provandoci), bella commedia degli equivoci, hihihi! ^^
A presto! xD
Saluti da summer_moon

19/04/16, ore 14:24

Okay, questa è più articolata e, andando in tasca a tutti quanti, ho solo una domanda per te: che fine ha fatto CJ? Perché non è più apparso in nessuna tua storia? Eddai che sembra anche simpaticissimo! Si potrebbe mettere con Marron... No, aspetta, non potrebbe perché sono cugini... Vabbe' qualcuna gli si trova a un bravo ragazzo così! ^^
Detto questo, ho adorato Trunks quando arriva all'albergo, trasformato in ssj e incacchiato come quasi non mai, per poi calmarsi pochi secondi dopo.
Ma sono l'unica che aveva capita sin dall'inizio che fosse un videogame, quello in questione?... 😅 Mi sento diversa... 😶

Elsira

09/04/16, ore 19:25

Ihihihih! Dovevano essere più serie... A tratti? Questa di certo NON è molto seria... E Trunks è un idiota!😂

E si... La commedia degli equivoci è il tuo genere preferito si vede!

Scusa ma... Prima fai fare a Trunks la parte del morigerato... Poi fai rimorchiare a Goten 4-5 compagne della stessa età della nipote? O.o
Gli vuoi male al poveretto... Ecco perché ti ha intasato la testa!😂 per ripicca!😁

Beh... Alla prossima!
Nala
P.s. Mentre stanno andando in camera i 2... C'è un"gli" che dovrebbe essere "le"... Quasi invisibile ma... Controlla!

13/04/15, ore 18:22

Trunks è molto geloso, e per questo comico!
Tu hai una particolare tendenza a far equivocare tutto a tutti, fino alla fine. Ed è anche per questo che ti adoro!
Da Jack è tutto, a presto!

07/03/15, ore 17:32

Buon pomeriggio!
Ed eccomi anche qui, ormai sono appassionata alle vicende di questi due che non riescono a fare un bel niente xD. Ma prima o poi faranno qualcosa?! Ahah.
Ma povero Trunks! Anche se di povero non ha niente xD se si decidesse a concedersi a Pan, tutti questi dubbi non li avrebbe. Che pensava? Che Pan si concedeva facilmente ad un altro che non fosse lui?!
Ahahahaha però per un momento ammetto ho pensato anch'io che Pan si stava divertendo parecchio con Cj, invece alla fine stavano solamente giocando.
Ci sono rimasta male Ahahah, comunque anche questa terza parte è stata bellissima, adesso mi manca di leggere la quarta. Sono sicura che sarà bellissima anche quella, sicuramente la leggerò stasera!
A presto Nina :)

24/02/15, ore 20:48

Ahahah ADORO!
E' scritta davvero bene, nel senso che fa proprio pensare male e mai ti immagineresti che stanno innocentemente parlando di un gioco.
Ho letto anche gli altri due capitoli che precedono ma questo è davvero ironico e simpatico.

Comunque la domanda che mi assale è sempre la stessa... ma Pan rimarrà vergine a vita?
Santo cielo, ormai ha diciotto anni, e anche Trunks dovrebbe darsi una mossettina Eh! Ahahah
Scherzi a parte mi è piaciuta parecchio

Anche io scrivo OneShot su Dragon Ball, mi farebbe piacere se tu ci dessi una letta! C:
Xoxo
Baby Giant

23/02/15, ore 21:35

Allora, tanto per cominciare:  buonasera (tipo per la ottocentotremillessima volta per oggi)
Secondo: voglio i diritti d'autore per l' "azzurri come il ghiaccio", anche se effettivamente gli occhi di un ipotetico figlio di C17 sarebbero molto più di ghiaccio di quelli di Trunks, ma vabbè sono dettagli non perdiamoci in questi dettagli.
Terzo: sono stufa di questi rating verdi / gialli / arancioni / rosa / azzurri/ lilla e pervinca!
Quarto: facciamola diventare maggiorenne a sta povera figliola e smettiamola di trattarla come una maschiaccia / marmocchia ( riesco proprio a immaginarmi il tono di voce che usa quando le fai dire alcune frasi, non so se è un mio dono o è la tua bravura nello scrivere ma sicuramente è la prima, essendo io una ragazza u.u)
Quinto: vogliamo creare un capitolo nel quale si capisce che i due si sono messi insieme? a me Pan sembra solo una piccola maniaca sessuale e Trunks un noioso uomo di un'indefinita età. W Goten ( si vede che non sono in vena oggi no?)
Sesto: mi è piaciuta molto la creazione del figlio di C17 anche se, a occhio e croce dovrebbe essere tipo coetaneo più di Marron che di Pan ma vabbè i cyborg non invecchiano (?) quindi dai te la do buona!
Settimo: essendo ragazza, avevo capito senza troppi problemi che si sarebbero messo a giocare a qualche videogioco
Ottavo: ho adorato la telefonata e soprattutto il momento in cui Trunks fa il geloso!

Va bene dai, ho finito, in conclusione l'ho adorata come tutte le altre!
Aribuonaserata :D