A Dramatic Turn of Events
di Scarlett Carson

26/02/16, ore 15:39

Ma chissà come mai fissi Kaito, eh Aoko?? *espressione pervertita* Ma proprio non ho la minima idea del perché!! Proprio un mistero!! IDIOTA!! E' OVVIO che hai una COTTA per LUI!! No, non mi parte il Block Maiusc a caso, ho messo in maiuscolo le parole che andavano pronunciate con più ENFASI! Anche ENFASI va pronunciata con più ENFASI rispetto alle altre parole!! Perché ENFASI... Ok, la smetto!
Dai raga!! Non rovinate il vostro "RAPPORTO"!! Tanto siete entrambi ladri, no?? Siete fatti L'UNO PER L'ALTRA!!
Cosa dobbiamo fare con loro?? Ormai non so più come fare!!
la storia si intriga parecchio vedo!!
E ci vediamo anche noi, direi!!
Ci si vede!!
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 07:43 pm)

26/04/15, ore 10:17

Quando si è migliori amici e ci si nasconde qualcosa è normale che ci sia una specifice di barriera invisibile ( per una volevo dire qualche perla di saggezza confesso cx) l' immagineè davvero favolosa *0* , quindi shinici e heji le lasceranno fare il suo lavoro? O la continueranno a ostacolate? 0.o e e poi l' altra aoko ostacolera sempre di piu la coppia aokoxkid? Vorrei saperlo grazie, ci vediamo presto :D

27/02/15, ore 07:48

Niente male come è fatta Jeanne,
anche se penso la voglia di fare un disegno tutto tuo ti stuzzica,
ammettilo :3.
Ma tornando a noi,
direi che tu intenda procedere con la storia del movie 14,
del resto è da quello che prendi spunto il dirigibile,
chissà se Aoko ci entrerà lo stesso dentro?
Staremo a vedere,
magari la gemma ha qualche demone al suo interno,
e ci sarà pure lei a dover esorcizzare l'oggetto,
staremo a vedere il corso degli eventi,
Kaito vs Jeanne,
la partita è ancora aperta u.u,
bellissimo capitolo Shana,
ciao,
ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^
p.s Ho il presentimento che molto presto kaito scoprirà l'identità di Jeanne, come lei quella di Kid, ho questo pensiero nella mente ^^.