I'll be your soldier
di Despicable Meggs

25/03/15, ore 19:03

Bellissimo.:-)
E divertente, e normale visto che è la figlia di Tony e ziva. :-)

17/03/15, ore 21:16

Ciao maggie!
Ho letto il capitolo tre volte tanto mi faceva ridere!
comunque devo ammettere che Ziva in versione mammina mi piace moltissimo anche perché non perde mai il suo tocco da ninja 😍
E di tony.., che dire... Semplicemente perfetto sia con i figli che con la moglie ( soprattutto con la moglie)!!!
mi sa che Lily ha ereditato il carattere in pochino dalla mamma, ma è anche lei fantastica ;-)

aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo sperando che NON ci farai piangere!
A lunedì 🐞

17/03/15, ore 00:29

Ciao Maggie, come noto lily ha il carattere di sua madre!!! Buon sangue non mente, molto teneri, Tony e lily che preparano i biscotti per ziva e Noah, la scena sotto la doccia mi fa pensare molto bene per l'arrivo del terzo Dinozzo ;-) il futuro fidanzato di lily avrà da fare con questi genitori...già mi ci scappa da ridere!!! Ma piccole anticipazioni carine no?! Oki dai alla prossima lettura!!

12/03/15, ore 14:51

Ciaooooo! Ok questa storia mi piace, e anche tanto! ;) L'idea di Tony soldato mi fa impazzire *----* Aspetto il prossimo capitolo Baci TinaTiva

10/03/15, ore 21:32

Che capitolo!!! Semplicemente esilarante😊
 solo tony può avere idee di come usare in modo alternativo la panna montata...
E la visita di senior ci stava proprio bene, adoro quell'uomo, quasi quanto tony!!!
comuqnue secondo me dovresti fare domanda per lavorare alla cbs per scrivere le battute di ncis della 12 stagione ( che è davvero pessima)
faresti davvero un ottimo lavoro!!!

Bye

10/03/15, ore 07:43

Ciao questi capitoli sono davvero belli... Mi è piaciuta un sacco l'idea della festa di compleanno e anche che sia venuto Senior, è fantastico come Nonno. La storia è molto dolce, invece Ziva versione lavoro di scrivania non la riesco ancora a vedere, lei che ama l'azione costretta a lavoro d'ufficio poverina.
Per ora sei riuscita ad addolcire la pillola... Anche se so che non durerà per sempre...
Alla prossima
Novecento11
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 04:21 pm)

10/03/15, ore 01:37

ciao maggie,letto bellissimi i due coniugi alle prese con i figli e possibilmente anche con le loro voglie giustamente per farli tre...ancora devo capire che fine fa il terzo dinozzo, e mi sto agitando pensiero bruttissimo,lasciamo perdere e veniamo alla dolcezza di ziva quando vuole rispetto a lavoro, anche dal boss il che non ci si crede!!!ma hanno ancora paura di ziva david venuta dal mossad??? si dai ma ora è una dolce creatura che non farebbe del male a nessuno...sto cercando di immaginare gli altri capitoli ti giuro e la questione mi mette ansia,non so perchè ma non è per tony,almeno spero!!! ciao baci.

09/03/15, ore 22:44

Awwwww quanta dolcezza!! Bellissimo capitolo! Ma non capisco se ci stai indorando la pillola per quello che arriverà dopo XD che ansia! A presto!!
Franci

06/03/15, ore 16:55

ok finito di leggere entrambi i capitoli! Questo è stato davvero dolciosoooo!! Però alla fine mi è comunque rimasto l'amaro in bocca perché penso che comunque sono solo ricordi... che tristezza!
Baci
Ziva4ever

06/03/15, ore 16:54

ok...ok lo so sono in ritardo ed è da un po' che non mi si vede ma ho troppi impegni. Comunqueeee andando alla storia... aspettavo da tantissimo qualcosa di tuo perché, come sai, adoro le tue storie... ma non mi aspettavo che già iniziassi con una tragedia! E ora ci fai stare in ansia per Tony... cattiva!
Baci
Ziva4ever

03/03/15, ore 10:29

Capitolo bellissimo, ti sei fatta perdonare per il primo anche se adesso inizio a preoccuparmi per i prossimi....
Ziva versione mamma mi sceglie sempre il cuore😍

03/03/15, ore 07:54

Ciaooooo il capitolo è bellissimo soprattutto perché Tony è VIVO!!! Sono contenta che metterai molti flashback, ma non credere che per questo addolcirai di tanto l'amarezza che rimane dopo il primo capitolo :-( mi è piaciuta un sacco la parte degli scarabocchi di Lily... Ziva è troppo dolciosa 😍 anche quando la fa addormentare. E poi adoro Gibbs versione nonno.
Un bacio alla prossima
Novecento11

03/03/15, ore 01:20

Ciao Maggie, diciamo che rispetto val primo capitolo è più rilassante, si vede la famiglia Dinozzo. ..con l quotidianità di tutti i giorni anche perché quei figli, non sanno che genitori si ritrovano. Cm il carattere di zia è rimasto quello, semplicemente addolcito, Tony è sempre Tony, si ma hai reso la pillola dolce ora, dopo, bisogna aspettarsi l'inferno? Ah prepariamoci psicologicamente, hai prossimi capitoli, ricordo che ziva ha fatto parte del mossad!!!! Va bene aspetto i prossimi capitoli baci

02/03/15, ore 22:38

Questo capitolo è assolutamente fantastico, stupendo, non ci sono parole per descriverlo!!!!
i discorsi di tony poi... Solo lui può farli.. E solo ziva può rispondere il quel modo!!!!

davvero davvero i miei più sinceri complimenti per questa storia !!!!!( ovviamente tiva) 😊

p.s. Nei prossimi capitoli non essere troppo cattiva per favore ;-)

02/03/15, ore 16:44

non sai che felice sono stata di trovare il nuovo capitolo!! sì, ti sei fatta un po' perdonare per il primo.. ma al tempo stesso sale anche l'ansia per il seguito  :D
comunque mi piace proprio come scrivi.. sembra di vederle realmente, queste scene!