Shadow In The Eyes.
di marti_shadz

25/03/17, ore 23:04

Oh mamma mia *-* è una meraviglia questa OS davvero! Sono temi che di solito evito ma queta mi ha letteralmente rapita 😍 ho provato un mix di emozioni che mi ha portato a leggerla tutta d'un fiato e lo confesso ci sono rimasta malissimo per il finale, ma perchè io sono sempre da happy end ahahah complimenti mia Shadows é fantastica ♡ ♡ -tua gates

05/08/15, ore 09:52

Che cosa triste. Sono rimasta incollata alla storia per il modo fluido con la quale hai descritto tutta la faccenda e dire che mi è piaciuta molto! Certo la situazione era molto inusuale e davvero mi ha stretto lo stomaco per la commozione. Però Matt lo aveva capito subito: vivere con un senso di colpa così agghiacciante non è fatto per persone che hanno un cuore grande, neanche accecato di vendetta. Mi dispiace che abbia scelto lui per entrambi.
Ancora complimenti, Angela :)

16/03/15, ore 14:49

Raramente leggo one shot e ancora più raramente leggo cosa rating verde, ma questa mi ha presa fin da subito. Mi piace tantissimo come racconti la storia, il tuo stile di scrittura è davvero scorrevole e coinvolgente, quindi, probabilmente, appena finirò di leggere questa andrò a stalkerizzare il tuo profilo e leggere altre cose ahah. Ad ogni modo, ci sono alcune affermazioni che non riesco a capire.. Per esempio "Non sarebbe servito a niente disperarsi se non ad aumentare solamente lo stato d'animo che avevamo entrambi". Quell'aumentare dello stato d'animo non mi convince molto. E anche il fatto che lui "voleva far trasudare calma", come si fa a far trasudare calma?
Ohw, avevo immaginato fossero fratelli, che cosa meravigliosa.
No aspetta, ma piango tutto. Aiuto, sei un genio. Un fottuto genio! Credo di amare questa shot. Adesso la aggiungo alle preferite e vado a leggere altre tue storie. Sono davvero impressionata. Mi piace da dio, aaaaaah! Brava brava, davvero.

07/03/15, ore 19:58

Ed eccoci qui, mi ero scordata nuovamente, di recensire questa os! Ahahah bella! Mi ha lasciata col fiato sospeso... La fine è stata a dir poco da pelle d oca!!! Grande la mia momo!!❤️ Comunque, oh, la tua icon è stupenda!!! La gif più bella del video di Dear god 😍😙

03/03/15, ore 20:18

È una storia che trasmette molta ansia. È ben scritta, anche se ho notato alcuni errori di distrazione, e sei riuscita a mantenere quel velo costante di tensione per tutta la durata della os. Mi è piaciuta molto e in un certo senso mi aspettavo già un finale del genere ahah. Brava davvero.