Harry Potter and the poison Dragonslayer
di Ander

08/01/20, ore 16:10

Dunque, mi dispiace, ma in questo capitolo ho capito ben poco o.o
sono riuscita a tenere il segno fino a questa grande storia d'amore tra il primo drago e questa donna che va a finire con la vendetta del drago perchè il fratello uccide la sorella e suo figlio (ma non era più logico uccidere il drago??) xd
poi strane storie che parlano di un sangue rosso che permettono ai draghi di generarsi e moltiplicarsi, Harry beve il sangue, parla con il drago che era morto e a sto punto non ho capito più niente o.o
e non capisco quale benedizione voglia Harry dal drago o.o e cosa il drago gli abbia proposto.
Forse dovrei smetterla di leggere ff fantasy, è chiaro ormai che non le capisco e che prima o poi succede che perdo sempre il filo! 😅

Cmq spero che prima o poi riuscirai a continuare la tua storia :)

(Recensione modificata il 08/01/2020 - 04:11 pm)

08/01/20, ore 15:46

Quanto mi piace questa gattina!! Anche perchè ho una gatta nera!!!
Mi piace molto che nella tua storia parli dello scambio equivalente, anche perchè è una legge a cui io credo molto, il principio che l'uomo senza aver prima dato qualcosa, non può ottenere nulla!!

non riesco a immaginarmi Remus che fa queste cose però xd
faccio fatica anche a capire tutte queste cose magiche, magari perchè non ho seguito Naruto o altri anime çç
è un vero peccato che non riesci a scrivere slash xd avrei sperato di leggere qualche coppia slash, mi sono lasciata ingannare dalla scritta "crack paring" xd
(Recensione modificata il 08/01/2020 - 03:59 pm)

08/01/20, ore 14:40

Allora innanzitutto, il potere di Harry è molto pericoloso, ci ho pensato e sono giunta alla conclusione che la curiosità di vedere cosa sarebbe accaduto a sè stessi se si dirige il proprio potere contro sè stessi, può capitare a chiunque LOL
Il padre avrebbe dovuto impedirglielo, ma in questo modo non avremmo avuto le fantastiche scene in successione:

1) Harry che ha accesso ai suoi ricordi bloccati, mi ricorda un po la questione delle vite precedenti xd noi tutti non ce le ricordiamo xd
2) Harry è in una specie di aldilà in cui Harry piange per lui.
3) Harry chissà come, è riuscito a avere accesso ai suoi ricordi del passato,toccando lo spettro di Lily

poi:

ma ciò che accadde dopo stupì coloro che assistevano alla scena, lo spirito di Lily si trovava  tra l’anatema che uccide e un infante Edward bloccando con una mano e dando un ultimo sorriso ad Edward prima che l’Avada Kedavra rimbalzò su Voldemort  facendo esplodere il suo corpo e scagliando via il suo spirito
Questo è davvero meraviglioso, sei riuscito a trasformare la magia dell'amore di Lily in una cosa concreta, infatti credo nessuno abbia mai pensato che per "l'amore di tua madre ti ha salvato" si possa aver inteso che CONCRETAMENTE Lily si è messa in mezzo tra Harry e Voldemort.

COMPLIMENTI!
👏👏👏 👏👏👏

Comunque, amo Harry e il suo papà drago!! 😍
e stupenda cosa ha fatto Harry, mettendo i ricordi di Lily in questo albero bianco 😍😍😍
(Recensione modificata il 08/01/2020 - 02:44 pm)

08/01/20, ore 14:31

“ guarda come funziona   ” disse il vecchio prima di mirare il braccio con il guanto verso un albero, una catena spuntò con grande velocità dal guanto e si incastonò in profondità nell’albero
Ma il vecchio è Andromeda dei cavalieri dello zodiaco 😂😂

Oddio, mi ero affezionata alla bromance del vecchio e di Harry!
Oddio, il vecchio era un horcrux di Voldemort??? O.O no, non sembra un horcrux di Voldemort.

Se posso darti un consiglio, dovresti spiegare meglio cosa si intenda per horcrux in questa storia, perchè mi sembra di capire che non è la stessa cosa.

La ragazza, Jasmine, mi sembra la ragazzina che Mowgli incontra nella giungla a fine film ahhah
mancava solo il vaso, ma in assenza di questo, c'è un uovo LOL

08/01/20, ore 14:19

Ma questa storia è geniale!!! I miei complimenti!!! 👏👏👏👏👏👏
non è da tutti immaginare una storia in cui Fanny non fa in tempo a curare Harry!!!
Mi piace questa sorta di terra misteriosa che si chiama "il ciclo della rinascita"
Silente sembra cattivo e questa cosa non mi piace molto ahha è uno dei miei personaggi preferiti ma me lo farò andare bene, so che in molti lo odiano xd
una delle parti più scioccanti è stato il drago che non ha ucciso Harry con il suo veleno 😍😍
mentre non ho capito la parte sul leone e il serpente LOL sembrava una metafora!

Cmq complimenti!!

20/08/16, ore 08:42

Peso me dovresti far ritornare Harry/Edward nel suo mondo ma solo dopo un po' di capitoli

05/09/15, ore 09:28

Conosco il manga di cui hai detto il nome e per quanto possa dispiacere che la storia venga bloccata avvisami quando pubblichi il nuovo lavoo sono abbastanza interessato
ansem

08/08/15, ore 19:40

Spero che aggiornerai presto,la storia diventa man mano più intrigante,alla prossima
Xavier7

07/06/15, ore 10:06

Cap bellissimo,e poi sei finalmente tornato,potrei partecipare alla storia,se sì ecco i dati:
Nome:Xander
Cognome:Hills
Aspetto:capelli neri,mediamente alto,occhi blu,abbastanza in forma.
Armi:una spada che prende le caratteristiche dell'ultima cosa che tocca(es.tocca fuoco=spada-fuoco)
Storia:Xander viene abbandonato da piccolo e cresce in un orfanotrofio,isolato per i suoi modi oscuri e poco amichevoli scappa,poi la storia la inventi te...
Magia:particolare affinità a una branca di trasfigurazioni(la spada se la crea lui)
Sesso:maschio,al massimo una relazione,scene lemon no(per favore)
Carattere:oscuro,molto introverso è molto studioso delle arti del combattimento
Spero che mi accetterai:Xavier7

14/03/15, ore 18:00

Storia interessante attendo con ansia il prossimo cap e spero sia all'altezza

10/03/15, ore 23:17

Una storia che sembra promettere molto bene,curata e ben scritta e con meccaniche piacevoli nella trama. Aspetto ilnporossimo capitolo e continua cosi Ansem

25/02/15, ore 00:02

la storia ha una bella trama ed è strutturata anche abbastanza bene, l'unica cosa che ti consiglio di fare è di correggere meglio la grammatica (ho visto che hai una beta ma si vede che siete tutti e due inesperti), spero che il mio commento possa esserti d'aiuto, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, un bacione.

24/02/15, ore 22:01

SALVEEEEEE OwO
Non vedo l'ora di poter distruggere la tua stori*coff* intendo, recensire! :D
Il capitolo lo so già quindi vabbe, che ti devo dire? u.u finisco la recensione-lampo in bellezza allontanandomi con grazia u.u *insegue Gajeel, lo rapisce, lo lega e gli salta addosso e lo usa per andarsene*
Adiòs u.u