Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ander    06/06/2015    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Fawks non avesse fatto in tempo a curare Harry dal veleno del basilisco e fosse stata costretta a bruciare forzatamente assieme a Harry per salvargli la vita ? Harry ora armato delle memorie di Voldemort, spedito in una terra lontana e regredito per sbaglio in un bambino da Fawks, riuscirà a sopravvivere e a trovare l'amore in questo nuovo mondo? Riuscirà a tornare indietro ? Vorrà tornare indietro? Ma cosa più importante riuscirà a mangiare i suoi chimichanga in tranquillità?
Harry/harem, Silente/bashing, nei prossimi capitoli il rating passerà a rosso a causa di violenza eccessiva,gore, lemon, strage di Mary sue e eccesso di miticità
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender, Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti e benvenuti a un nuovo episodio di A tutto reality L'… Cosa? Ho sbagliato programma ?? Come sarebbe a dire che non sono io il conduttore?!?!?! EH LEVATI DALLE PALLE ?! Cough-cough salve a tutti Sono di nuovo qui con un altro capitolo Di Harry Potter and the Poison Dragonslayer non fate caso alla seccatura qua vicino. SECCATURA TU LO SAI CHI SONO IO ?!?!? IO SONO CRHIS MCLEAN !?!? E una grande seccatura ora sta zitto o ti avveleno… grazie ora tornando a noi a causa della scuola e di tanta noia perciò non sono riuscito a scrivere quindi meglio non tenervi impegnati troppo, Vi avverto questo è un AU quindi il canon di Harry Potter e quello di Fairy Tail va a farsi fottere, avrò bisogno di qualche aiuto per degli Oc durante Un Arco Oc prima che Edward entra in una Gilda che non sarà Fairy Tail non lo dirò per non fare spoiler comunque alla fine c'è l'elenco con che cosa l'Oc deve avere, li considererò tutti e sceglierò quelli che si adattano di più. Adesso andiamo avanti con il capitolo.
Disclaimer Harry Potter e Fairy Tail non mi appartengono
Anno X776, 2 dicembre
“ Sveglia Ed-niiiiiiii!!!! ” “ GWAHHH !!!”questa fu la risposta che un Edward assonnato diede a un piccolo gattino nero a strisce rosse che rideva a squarciagola cadendo a terra a causa delle forti risate, dopo essersi ricomposto Edward guardò Katherine che ancora si rotolava sul terreno per le risate “ Allora ti piace prendermi in giro vero ? Vediamo se i piace questo!! ” gridò Edward prima di lanciarsi verso Katherine e solleticarla senza pietà “ BWAHAHAHAHHAHAHAHAH SMETTILA ED-NIIIIIII !!!! ” disse Katherine tra le risate e morse duramente la mano di Edward per liberarsi e correre verso l’uscita “ Non riuscirai a prendermi Ed-nii ” disse Katherine prima di uscire dalla grotta . Edward scosse la testa con un sorriso divertito ripensando a come era entrata Katherine nella sua vita.
Flashback anno X775
“ Allora Edward ricordi cosa devi fare ? ” chiese Venenum guardando il ragazzo di fronte a lui, erano passati 3 mesi da quando Edward aveva scoperto la verità su se stesso e aveva cercato di rimparare le sue abilità con la magia del suo vecchio mondo, tuttavia gli era impossibile adesso utilizzare i fascini ( Charm  (preferisco leggere le fan fiction in inglese perciò non so se è giusto oppure no ) e non poteva usare le maledizioni e gli schiantesimi, anche le imperdonabili gli erano ormai precluse solo il Fiendfire era ancora utilizzabile e questo solo grazie a Fawks che nel tentativo di salvarlo era forzatamente entrato in un ciclo di rinascita dandogli un’elevata affinità verso il fuoco, a quanto pare il viaggio dal suo vecchio mondo a quello attuale aveva incasinato il suo nucleo e il suo Maho no Junkan-ryū ( sistema circolatorio della magia, ragionamento simile ai Tenketsu di Naruto, mi secca spiegarlo ) eppure sembrava che fosse riuscito a tenere le sue altre capacità, trasfigurazione non era mai stato il suo forte ma era ancora funzionante, le rune funzionavano perfettamente e il potenziale che avevano collegandole con quelle del nuovo mondo era senza limiti, battle magic era obsoleta in quanto arretrata rispetto alla sua nuova magia, pozioni era, abbastanza stranamente, molto utile, inserendo diversi dardi ripieni di pozioni nel suo stile di combattimento era molto utile in tandem con il suo veleno, in più aveva sempre a portata di mano del veleno per ricaricare le sue riserve, ma la cosa più utile fino ad ora era la sua alchimia, non quella patacca che spacciano per alchimia con filtri e cosa varie ma la vera Alchimia, la legge dello scambio equivalente, per ottenere qualcosa si deve cedere qualcosa dello stesso valore, fino ad ora era riuscito solo a creare qualche arma d’osso, gli ultimi ricavati dagli scarti della cena, ma stava, tuttavia migliorando e ora stava per creare la sua prima chimera eppure non era ancora al livello di Voldemort, lui aveva approfondito lo studio dell’alchimia nella speranza di ricreare la pietra filosofale ma vedendo che la sua ricerca non dava frutto mise di lato l’alchimia e si immerse nello studio delle arti oscure fino a scoprire un modo per rendersi quasi immortale, parola chiave quasi, era piuttosto sicuro di averlo ucciso una volta e era certo che la sua anima fosse almeno in parte quella di Voldemort quindi tirate voi le somme .

Edward fu tirato fuori dai suoi pensieri quando sentì Venenum chiamarlo “Allora Edward ricordi cosa devi fare ? ” chiese Venenum “ Si, devo bruciare nel terreno il cerchio alchemico con Fiendfire così la chimera quando nascerà avrà una maggiore affinità per il fuoco per aiutarmi con gli attacchi a lungo raggio, dopo aggiungeremo il tuo sangue per darle l’immunità ai veleni e infine aggiungeremo il mio sangue per legarla a me come mio familiare ” disse Edward con voce quasi robotica per aver ripetuto più e più volte la stessa cosa “ Bene cominciamo allora ” disse Venenum con voce tonante prima di spostarsi per dare spazio a Edward che si avvicinò al terreno tenendo nelle mani una fiamma bianco-gialla che continuava a cambiare forma in vari animali “Majin kasai: Iki rūn ( fiendfire: living rune ) ” disse puntando la mano verso il suolo guardando come le fiamme tracciavano complicate rune nel terreno bruciano la terra rimanendo stabili galleggiando a pochi centimetri dal terreno, Venenum a questo punto prese l’uovo, lo cosparse col suo sangue e lo posò al centro del circolo rituale che cominciò a emettere scariche di energia rossa “ Ora Edward !! ” gridò Venenum lanciando una scaglia verso Edward che la prese al volo tagliando il palmo della mano e intonando “ignis , aer et terra nova et vetera et quasdam pepigit mutationem sacri vinculi flammas familiae dominus , ut ingrederetur Aegyptum, dixit fiat (per fuoco, aria e terra io vi evoco, cambiate in nuova la vita antica e formate con le vostre sacre fiamme il legame di padrone e familiare, così abbia detto cosi sia)”finì di dire Edward prima di sentire la sua magia scivolare via verso l’uovo e facendolo cadere in ginocchio per la stanchezza prima di vedere l’uovo schiudersi in un lampo di luce risucchiando le fiamme al suo interno, quando la luce scomparve, Edward e Venenum poterono osservare ciò che avevano creato,inutile dire che ciò che videro li stupì “ è un gatto quello ? ” chiese Edward vedendo un gattino nero e rosso che si stropicciava gli occhi al posto dell’uovo “ Mmmm…Onii-chan…Onii-chan!!! ” disse la gattina prima che un paio di ali draconiane spuntarono dalla schiena e si lanciò verso Edward stringendolo in un abbraccio e appoggiando la sua testa nell’incavo del suo collo addormentandosi tra le braccia di uno scioccato Edward “ Mmmm Papà? Che cazzo è successo ? ” “ Certe cose figlio mio è meglio non saperle ora è il momento di mangiare dei Chimichanga!!! ” disse Venenum con felicità prima di lanciarsi verso la città più vicina mentre Edward osservava incredulo suo padre volare via “ Ehi aspettami, Chimichanga arrivo !!!” disse Edward mentre si lanciò all’inseguimento del padre con la gattina ancora in braccio.
Fine flashback
  P.O.V shift Edward
  Ah bei tempi così tanti Chimichanga…Mmmm… Chimichanga, l’unico peccato è che ha perso la sua capacità di usare il fiendfire dopo averlo donato a Katherine oh be tanto combinandolo assieme al veleno era  piuttosto esplosivo oh bhe C’est la vie .
Non è questo il punto, il punto è che Katherine e papà mi stanno aspettando fuori e io sono ancora qua dentro!!! “ EDWARD TI DECIDI AD USCIRE??? ” ecco ora papà è incazzato “ Arrivo!!! ” gridai prima di precipitarmi fuori.
P.O.V shift terza persona
Mentre Edward ripensava a cosa era successo quasi un anno fa Venenum perdeva la pazienza ‘ Se il marmocchio non si sbriga giuro che lo mangio ’ pensava Venenum mentre guardava l’apertura della grotta con uno sguardo che prometteva dolore ‘ Appena arriva gli sputo ’ pensava Venenum prima di riempire la bocca di bava velenosa ' Ora!! ' “ Scusa papà stavo solo pens-WHAAA!!” gridò Edward mentre veniva quasi colpito da uno sputo da Venenum “ Che cazzo fai!!! ” urlò Edward “ Dannazione l’ho mancato” “ Come ‘ Dannazione l’ho mancato ’??? ” “ Non importa” disse Venenum con nonchalance mentre Katherine cercava di trattenere e falliva a trattenere le sue risate “ Comunque vi ho portato qui per controllare i vostri progressi, Katherine inizia tu ” disse Venenum prima di spostarsi insieme a Edward per dare spazio a Katherine nella radura “ Hai” detto questo Katherine cominciò a coprirsi di fiamme formando un gigante di fiamme, spalancando le braccia mentre il gigante di fuoco mimava i suoi movimenti “ Majin kasai: Honō no tokkō : Burēzu-shin no sen tenohira (fiendfire : Flame slayer : one thousand palms of the blaze god )” detto questo proprio come dice il nome il gigante portò le sue palme verso il terreno colpendolo mille volte in pochi secondi lasciando solo un profondo cratere dove un tempo giaceva la rigogliosa radura ‘ WHOAAAA che attacco potente sono felice di non essere un suo nemico ’ fu ciò che pensava Edward prima di tornare ad ascoltare Venenum “ Abbastanza buono, devi aumentare la velocità con cui riesci a crearlo, un nemico non ti darà il privilegio del tempo, Edward tocca a te ” “ Va bene cosa vuoi che ti faccia vedere ? ” chiese Edward con un sopracciglio alzato “ Non fare il presuntuoso marmocchio, comincia con le tecniche che ti ho insegnato poi passa ai Kata delle tecniche con il tuo guanto. ” finì di dire Venenum guardando come Edward si spostava verso l’unica parte della radura sopravvissuta all’attacco di Katherine, lentamente attorno a Edward si formò un’aura viola scuro che cominciò a pulsare seguendo il battito cardiaco di Edward “ Metsuryuu ougi: Kuroi yuri : Shi no megami no nana no tachi ( Dragon slayer secret art : black Lily : seven touch of the Death goddess) ” la tecnica fu eseguita così velocemente che gli occhi di Katherine videro solo l’aria davanti a Edward muoversi a causa dell’onda d’urto e gli alberi poco lontano da lui lentamente marcire e crollare prima di essere spazzati via dall’onda d’urto, ma gli occhi draconiani di Venenum videro tutto, la tecnica era stata eseguita in modo impeccabile, aveva concentrato la maggior parte della sua magia nelle punte delle dita e mentre con una lanciava il veleno l’altra colpiva l’aria ad alta velocità tranciando la carne del nemico e iniettando il veleno direttamente nel corso sanguigno infettando quasi istantaneamente il corpo dell’avversario ‘se quella tecnica mi avesse colpito avrebbe potuto facilmente distruggere le mie scaglie’ pensò Venenum con orgoglio, suo figlio stava diventando più forte di giorno in giorno, “ Puoi continuare ? ” chiese Venenum “ S-Si non ti preoccupare ”disse con voce leggermente stanca prima di spostarsi in posizione per seguire i suoi kata, i suoi movimenti fluidi come l’acqua, la sua catena non creava alcun suono mentre fendeva l’aria e quando cominciò a far scorrere magia cruda nella catena squarci cominciarono a aprirsi nella terra dopo averla sfiorata e in lontananza gli alberi venivano tagliati più e più volte fino a lasciare Edward da solo in una distesa di alberi squarciati a brandelli “Rensa burēdo: Mugen no surasshuāto: Sen shakunetsu no ken ( Chained blade : Infinity Slash art : one thousand scorching sword ) ”disse Edward sottovoce prima che gli alberi e persino la terra intorno a lui esplose in un inferno rosso scarlatto dal quale uscì tranquillamente fischiettando un allegro motivetto, Ehi può aver perso il suo amato Fiendfire ma di certo non ha perso la sua piromania XD , nel frattempo Venenum guardava scioccato suo figlio, era stupito dal potere che il suo corpo riusciva a generare, eppure allo stesso tempo ne era intimorito, neppure Acnologia era così potente alla sua età né cosi capace nelle arti dei draghi e dopo aver sto e combattuto fianco a fianco al futuro re dei draghi vedere un bambino di nove anni con il potenziale di superare il re dei draghi era spaventoso, eppure nonostante tutto non poteva fare a meno di amarlo come un figlio e per questo voleva passargli tutta la sua conoscenza, per questo era deciso a farlo diventare il suo erede, il suo vero figlio, il suo vero erede e per fare ciò ha intenzione di fare di tutto, anche se dovrà perdere la sua vita per farlo . “ Ben fatto figlio mio, ben fatto”.
P.o.V shift Earth
3 persona Ufficio
Professoressa McGrannit
giugno 1993 Minerva McGrannit sospirò mentre guardava fuori dalla finestra il sole che riscaldava la foresta che circondava il castello, gli studenti erano andati via poche ore fa e ora il silenzio regnava sovrano costringendo Minerva a pensare, era stato un anno frenetico con la fuga di Sirius Black, Lucius Malfoy era stato nominato insegnante di Difesa contro le Arti oscure ad interim dopo che Remus Lupin fu scoperto essere un lupo mannaro e fu sentenziato al bacio del Dissennatore quando venne scoperto da Nevile Longbottom e Daphne Greengrass che rapiva, stuprava le ragazze e poi le usava come prostitute nei bordelli di knockturn Alley, per fortuna era stato fermato in tempo e le vittime sono state poche ' perché non ci può essere un anno tranquillo ad Hogwarts? ' pensava Minerva mentre controllava le scartoffie e firmava gli assegni per le paghe dei professori, poco prima che finisse di firmare l'ultimo la porta del suo ufficio si aprì ed entrò Silente “ silente cosa fai qui pensavo che fossi nel tuo ufficio cercando di calmare Caramel? ” chiese Minerva “ Sono riuscito a calmarlo dopo che gli ho dimostrato che difendendo il signor Malfoy anche dopo essere stato trovato colpevole di tali atti incresciosi fosse controproducente per la sua campagna elettorale, non importa quanto pesanti erano le bustarelle che gli venivano date per chiudere non solo uno ma entrambi gli occhi.” disse Silente “ Ma non è questo il motivo per cui sono qui ” disse Silente prendendo un respiro “ Sono riuscito a ricevere un segnale ” disse Silente con un sorriso mentre la McGrannit lo osservava scioccata “ Vuoi dire che.. ” “ Si Minny, Harry Potter è ancora vivo ” disse e il suo sorriso si fece un po' più ampio ' e so esattamente come farlo tornare ' e con questo pensiero in mente il suo sorriso divenne più scuro, quasi diabolico come piani su piani cominciarono a crearsi dentro la mente del Signore degli scacchi.

Nome
Cognome
Aspetto
Armi
Storia del personaggio
Magia
sesso( anche si o no a seconda se volete che faccia delle lemon con questo personaggio non riesco a scrivere i rapporti yaoi o slash, siete stati avvertiti ) Carattere
Qui c'è l'elenco, ora che ho finito vado a mangiare i miei Chimichanga ciao.
Ander chiude .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ander