She's the different
di G_S

25/02/15, ore 14:59

Ciao, bello il prologo! Sembra interessante, quando metti il capitolo?

25/02/15, ore 14:54

Prima di pubblicare il capitolo vero e proprio, notando il tipo di scrittura e quello che dovrebbe essere lo spazio autrice, attaccato al resto del testo, ti consiglio di informarti prima sull'utilizzo di quello che si chiama "codice html".
Non credo che tu sia una sprovveduta e che non sappia cosa sia, ma in caso volessi delucidazioni sull'argomento, ti dico che la guida all'html la trovi cliccando guida html lì dove c'è l'icona regole/aiuto.
Ti sto dicendo ciò per prevenire, da parte tua, la pubblicazione di un capitolo editato male e tutto appiccicato.
La trama di una storia può essere bella quanto si vuole, i capitoli possono anche essere opere d'arte, ma senza una buona presentazione, magari un banner per rappresentare la storia, nessuno si soffermerebbe a leggere un qualcosa di confuso e tutto attaccato.
Il mio è un consiglio/aiuto e se deciderai di seguirlo, io sarò solo felice per te.
Aspetto di leggere il primo capitolo, dato che da questo breve prologo non ho colto molto e non posso darti un parere specifico.
-sara

25/02/15, ore 14:20

Wow...wow.wow la trama è a dir poco stupenda la.amo continua😘