Vampire Devil, sєcσηd αcт.
di Night_

02/03/15, ore 22:07

Oddio. ODDIOH.
Il padre di Yuki è l'ansia. Non far prendere anche ai tuoi capitoli questa piega che altrimenti finisce male. (?)
Takeshi e Yuki sono qualcosa di stupendo, del tipo che la loro imperfezione è inspiegabile. Mi mancavano già, pensa un po'!
</3
AH. UNA COSa
“«Un genocidio organizzato in fretta e furia dovrebbe andare bene comunque», diceva intanto Yuki, una mano al mento e realmente seria. «Non credo che Adolf me ne farebbe una colpa... ».
«Tra colleghi ci si capisce», disse Takeshi”, non so se rende bene il concetto risata spastica, ma ti giuro che mi hanno guardato malissimo in classe. Tutt'ora rido, qualcuno mi helpi―..! òAò"
EILBALLOAKUWHLIEFUBEF OVVIAMENTE IL TAKE SI IMBUCHERÀ, RIGHT? E BALLERÀ CON YUKI E smetto di farmi i film.

Tutto un fangirlare, ecco. Poi, un accorgimento ― non hai riportato la nota di “Tadaima” alla fine. Ma per il resto tutto okay. ewe
Ammetto di essermela scritta, questa cosa. Non si sa mai, u know. </3
Bast―, martedì è sempre e comunque troppo lontano.
Quindi mi mangio le unghie.

― Bacini, da William, Claude, Marshall e Gcchan. ♪

28/02/15, ore 20:23

Reduce da una quasi ubriacatura, pagine mancanti e journées de merde, per essere fini (♡) eccomi finalmente a recensire il prologo del secondo atto, ah.
Potrei commuovermi, e non lo dico solo perché mi hai nominato nelle note, eh.

Questo tipo somiglia, o almeno mi ha fatto pensare a  ― posso dirlo? Silas. Aiuto, 'na cosa impressionante.
Ora, non avrei molto da dire perché nulla ci ho capito ed il tutto è piccolino, ma te l'ho promesso, quindi mi sforzerò di cavar qualche ragno dal buco. In particolare, quando dice
«[...] E' arrivato il momento di andare a trovare la mia bella famigliola»” ho pensato che sarà una sorta di zio/tizio esiliato che combinerà i migliori casini del secolo, non so se mi spiego.

Questo è quanto, ora mercoledì voglio il primo capitolo. Sallo.
― Bacini, da William, Claude, Marshall e Gcchan. ♪