Zanessa fur immer
di Angels4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/04/14, ore 19:31

Sono commossa :') è una bellissima storia, davvero ^^ sei molto ben documentata:il tour, lo scandalo delle foto, i nomi degli album ecc :)e poi 27 capitoli non sono una cosa da nulla! Complimenti, ottima ff -Aheather_ele <3

20/04/14, ore 17:57

Che storia dolce! E poi è molto verosimile :) mentre leggo mi immagino gli attori che fanno e dicono quello che tu scrivi e trovo che sia molto in sintonia con i loro caratteri :D Anche se Vanessa non mi sta gran che simpatica in questa ff mi piace ^^ -Alheather_ele <3

20/04/14, ore 17:37

Ciao, sono Alheather_ele, per gli amici Elena :) trovo la tua storia molto bella, l'idea del gruppo ai provini è grande ^^ Zac è il mio idolo e sono contenta di come lo descrivi :D sono curiosa di vedere cosa succede nei prossimi capitoli, non sto nella pelle *-* Bava :D - Alheather_ele <3

17/05/10, ore 17:32

non ho capito se è finita!!^^comunque brava davvero una bellissima storia mi è piaciuta tantissimo!!!!! kiss

29/04/09, ore 22:08

Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... nuuu... è finitaaa! Uffy... un po' mi dispiace... però devo ammettere che il finale è meravigliosamente meravigliosissimooooooo! Grazie per avermi fatto scegliere i nomi... ihihih! Ti adorooooooo mamy... you're simply the best! Bacioniii!

29/04/09, ore 21:30

finale bellisssimo bravissima angeles bacio

29/04/09, ore 21:09

Ma dai pure questa è finita?! *me piange* Comunque...sai perchè voglio ucciderti riguardo a sto chappy...ma no comment per carità!! Un bacio sorella!! Ti amiiii!!

29/04/09, ore 15:49

bye bye hsm...ed era anche ora!!!l'idea dei nomi è stata bellissima...mitika fra (che poi sarebbe la mia nipotina sconosciuta,right? xD)ha avuto davvero una bellissima idea! solo che in un certo senso mi disp che questa fic sia finita...è l'unica che non parla di hsm (anche se i personaggi sono loro alla fine!)...è una specie di record per te!!! skerzo,mole,skerzo....chissà cosa sfornerà ora la tua testolina matta!!! un bacione tessoro... ti ami tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii trixina

26/04/09, ore 19:24

efron che stai architettando??? ehhhhh...dovevo aspettarmelo da una come te,geme! sei troooopo dulze!!! e così la bella gab è incinta...fortunato chi se la sposa!!! certo che subito pensare all aborto...aspetta un secondo prima di parlare,no??? un ballissimo capitoletto,al prossimo (=aggiorna presto ^^) un bacione trix psti ami...tantiiiiiiiiiiii

26/04/09, ore 17:05

bella bella e bella cnt

26/04/09, ore 14:23

Davvero un capitolo fantastico! Zac e vanessa sono davvero adorabili e quello che ha fatto Zac è stato a dir poco fantastico. Un capitolo fluente e sciolto, leggero e libero...davvero fantastico! Un bacione a presto ti voglio bene

26/04/09, ore 14:21

Ho letto tutto d'un colpo questa storia. Davvero molto bella i miei complimenti. Mi è particolarmente piaciuta la coppia CorbinxAshley che non avevo mai considerato e poi la Zanessa è davvero molto dolce, i miei complimenti. Bacio Hopeless

26/04/09, ore 13:37

Siiii!!!! Nessa è incintaa!!!! Che bellooooo!! Mo voglio sapere il sesso e il nome!!!! Che bello!!!! *me saltella ed esegue un grande salto* (danza classicaxD My life!!!) Sono troppo contenta!!!! Siii!!! Mo torno a chatta con te!! Ti amiiiiii!!!!

25/04/09, ore 21:04

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow! Cappy meravigliosamente meravigliosoooooooo! "Mammma" sei bravissimissimissimissimissimaaaaaaaaaa! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo Bacii

25/04/09, ore 15:49

che duciiiiiiiiiiiii!!!!!!!Troppo troppo ducii! Ma come ha fatto a pensare che Zac sarebbe stato così crudele da lasciarla proprio quando aveva un bimbetto????Madòòò....ce lo vorrei avere io uno come lui!Tvtttttb grazie per aver postato adesso, ti prometto che aggiornerò anch'io stasera!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]