Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Angels4ever    29/04/2009    6 recensioni
“Non so come hai fatto a convincermi!” sbuffò Vanessa, seduta nella macchina della sua migliore amica, Ashley.
“Dai, che ti costa! Sono solo i provini per un film, non è la prima volta!” esclamò Ashley, sorridendo al broncio dell'amica.
“Si...solo che non so se sono pronta per un impegno del genere, pensa se il film dovesse avere un enorme successo...”
“Meglio! Diventeremo famose.”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Passarono altri mesi, e Zac e Vane finirono quel benedetto Tour, ma ciò che rese la loro vita meno agiata fu il dover abbandonare l'idea di essere i protagonisti di HSM4.

Ma perché?”domandò Kenny sinceramente dispiaciuto.

Vane e Zac si scambiarono uno sguardo eloquente, e il castano prese parola:

Kenny...Vane non può certo sforzarsi nelle sue condizioni! È incinta di quattro mesi! E comincia a diventare pesantuccia da sollevare per le prese di danza!”ironizzò il ragazzo, con la fidanzata che gli cacciava una linguaccia.

Kenny scoppiò a ridere “Certo ragazzi! Vi capisco! Ma possiamo aspettare la nascita del bambino o bambina! Vorrà dire che HSM4 uscirà in ritardo!”

Vanessa intervenne prontamente “no no e no! Non puoi far aspettare i tuoi fan! Non sarebbe corretto!”

Kenny sospirò sconsolato “ma senza Troy e Gabriella non sarebbe più HSM!”

Lo so...ma tutto prima o poi finisce...siamo troppo grandi per quei personaggi, anche se gli dobbiamo tanto.”aggiunse la mora sorridendo a Zac, che contraccambiò.

Non c'è niente che possa fare per farvi cambiare idea?”domandò speranzoso il regista.

Il Troy di HSM afferrò la mano della ragazza, sorridendo sereno “No...mi dispiace Kenny...ma adesso è giunto il momento di mirare a qualcos'altro per fare fortuna!”

Kenny si alzò, imitato poi dai ragazzi, dall'altra parte della scrivania, per poi stringere a ambedue la mano.

E' stato un piacere ragazzi...” e poi gli Zanessa uscirono...per andare all'ecografia del loro primo figlio, della loro piccola star, in cui si sarebbe scoperto il sesso.


* * * * *

Nove mesi dopo Vanessa diede alla luce i due gemelli:la femminuccia Courtney e il maschietto David.

Erano meraviglioso, e gli occhi blu come quelli del padre, da grande di certo avrebbero fatto stragi di cuori.

Piccola...non sono meravigliosi?”esclamò Zac con in braccio la piccola Courtney, mentre Vane allattava David.

Già amore...ma...Courtney...mi sembra così...piccola! Troppo piccola!”commentò la mora dispiaciuta.

Zac guardò la sua bambina che dormiva tra le sue braccia...è vero...era davvero piccola...

Amore mio...avrà la nostra forza...e poi le bambine sono sempre più piccole dei maschietti, se conti che è nata due settimane prima.”

Vanessa sospirò rassegnata, sarebbe stata una buona mamma?

Era così nervosa al pensiero di crescere e prendersi cura di esseri viventi così piccoli...

Ehi bellissima...io torno a casa...ci vediamo tra un paio d'ore...ok?”annunciò Zac, posando Courtney tra le braccia dell'infermiera appena entrata.

Dove vai?”domandò preoccupata la sua fidanzata.

A casa...tra un po' vengono Ash e Corbin per decidere le ultime cose del matrimonio!” disse per poi uscire.

E già...perché di lì a una settimana Vanessa Hudgens sarebbe diventata Vanessa Efron, moglie di Zac, lasciando che un anello al dito sigillasse il loro amore per l'eternità...


E finalmente...quella settimana passò in fretta...e si unirono in matrimonio come promesso...

Ash...ho una cosa da chiederti!”esclamò Vane allegramente.

La sua testimone sorrise e la fissò negli occhi da cerbiatta “Avanti, spara signora Efron.”

Che ne dici...di fare da madrina a Courtney?”domandò la mora sorridendo.
Ashley subito fece un salto di tre metri, urlando con la sua voce acuta.

Shh...piano che ti urli!”la rimproverò l'amica, divertita.

Scusa scusa scusa Baby V...ma è che sono tanto tanto felice...pensa...i nostri figli cresceranno come cugini! Courtney, David e Nico!”

Le due si abbracciavano, ma poi furono raggiunti dai rispettivi uomini che pretesero da loro delle attenzioni speciali, dopo aver lasciato i figli ai rispettivi nonni.

Per concludere la serata le varie coppie cominciarono ad aprire le danze, partendo con una specie di Valzer, sotto le note di 'Can I Have This Dance?'

Amore mio...adesso staremo insieme per sempre vero?” chiese speranzosa la sposa.

Certo piccola! Io, te e i nostri bambini...finché morte non ci separi.”

Vanessa scoppiò a ridere con la sua risata cristallina “Fur immer!”

Fur immer!”acconsentì il ragazzo...sperando che il loro amore non fosse mai più messo a dura prova...



THE END



Anche questa è finita...vorrei aggiungere ke i nomi dei bimbi l'ha scelto mitika_fra!!!!

1 bacio a tutti e commentate numerosi!!!!!!


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Angels4ever