Never again
di kate95

03/03/15, ore 16:39

cavoloooooooo questa storia mi fa provare un sacco di emozioniiiiii grazie grazie grazieeeee!!!! rientra di sicuro tra le mie preferite!!*----*
sono un po' triste che siamo agli sgoccioli ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere il prossimoo hahahahah
p.s mi preoccupa l'incubo di oliver sulla soglia di casa smoak XD
ci vediamoooo baciiii

03/03/15, ore 14:57

Oh mio dio ♡♡ le lacrime. È meravigliosa questa storia. Ti prego fai che il prossimo non sia l ultimo. Please :'( complimenti... mi son immaginata tutta la scena .. brividi.

03/03/15, ore 14:18

wow che bello questo capitolo!!! Hanno passato tutta la notte accoccolati, che dolci *__* certo che Oliver non fa molte dichiarazioni, ma quando si impegna, la parte finale è meravigliosa peccato che sono stati interrotti (immagino sia quel prezzemolino di Palmer ).
Spero che Felicity e Oliver trovino un modo veloce di liquidarlo per riprendere da dove erano stati interrotti!!
Aspetto l'ultimo capitolo a presto

03/03/15, ore 13:22

Oddiooo ma qst capitolo è meraviglioso! Mi ha fatto emozionare davvero -davvero- TANTO! *.*
Tutta la notte passata insieme, i loro
sentimenti che finalmente escono fuori, la dichiarazione di Oliver! Il bigliettino *____*
bellissimo!!!
Alla prossimaaa :*

03/03/15, ore 12:37

Bello bello bello non mi stanco a ripeterlo. Che dolce oliver con fel. Peccato che il prossimo sarà l'ultimo perché continuerei a leggere le tue storie all' infinito. Alla prossima :*

01/03/15, ore 18:32

Bellissima storia, commovente. Aggiornala spesso che non vedo l'ora di leggere i tuoi capolavori :*

01/03/15, ore 18:07

ciao.
mi è piaciuto tutto, è descritto bene.
brava. Oliver ha di nuovo la meglio su Ray! sì!
cosa succederà ora?
alla prossima, spero presto.

28/02/15, ore 15:46

Oh mammina! Quanto mi piace questa storia! Continua, ti prego. Sono troppo carini. Oliver è così.. 'stupido' (ed è un offesa buona, perchè io lo adoro) cioè.. La baci.. Dille come ti senti. AAAAH
Questi uomini. Ci faranno impazzire. Complimenti ancora! Ci vediamo al prossimo capitolo (si.. sono fermamente convinta che ne farai un altro!)
Minerva

28/02/15, ore 10:54

Sono solo due capitoli, ma già la adoro! È in assoluto una delle mie preferite! Aspetto con ansia il seguito! :*

27/02/15, ore 23:27

Wow! Questo capitolo è stupendo!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/02/15, ore 21:40

Bellissimo ! Addirittura più bello del primo! Mi piace molto il tuo modo di scrivere...coinvolgente, delicato e romantico ...brava davvero.

27/02/15, ore 21:29

wow wow e ancora wow!!!!! questo capitolo è ancora più bello del primo ..praticamente lo amo!!! Mi ha emozionato tantissimo!! bravissimaaaa! avevo le lacrime agli occhi quando fel raccontava a oliver quello che aveva visto a causa della vertigo!! grazie davvero x questo capitolo lo riletto non so quante volte!! e grazie perché anche lungo come capitolo wow!! granzie ancora e alla prossimaaaa sono stra curiosaaaaaa!!!! A prestissimoooooo

27/02/15, ore 20:33

Ciao la tua storia mi piace molto finora anche se non sopporto Ray quindi spero che non sarà sempre in mezzo come nel tf ahahhaah alla prox

27/02/15, ore 20:19

Ciaooo... la storia già mi strapiacee e tu scrivi molto bene... al prossimo capitolo ;)

27/02/15, ore 19:07

Potrebbe essere qualcosa che potremmo vedere nella 3x18??? Cosa dici?? Complimenti molto bella! ! Certo che ci vogliono sempre cose estreme per svegliare Oliver!!! A presto Mici